blogo, informazione indipendente
Logo Blogosfere

Amici 11: Gerardo in sfida contro Luca, per Ilario c'è Giulia ma il ballerino è eliminato nell'esame

Mercoledì 8 Febbraio 2012, 16:40 in Personaggi, Reality e Talent Show di

Amici 11, anticipazioni: Ilario lascia la scuola dopo non aver superato l'esame di sbarramento, Jonathan new entry. Nel daytime Gerardo conosce il suo sfidante. Nuove liti.

amici11-ilario-2-8-febbraio.jpg E' ACCADUTO NEL DAYTIME Ad Amici 11 (voto: 7) è Luca Tudisca, cantautore, lo sfidante di Gerardo Pulli. E' Grazia Di Michele a "prelevarlo" dalla sala relax.

Josè Alberto Becerra Alvarez: "Sul comportamento Gerardo non doveva passarla liscia". Francesca Dugarte chiede a Gerardo un po' di rispetto. Ilario Frigione si accoda. Per Giuseppe Giofrè "non è noioso". Grazia Di Michele: "Che palle... mi sto adeguando al linguaggio di Mara Maionchi".

Carlo Alberto Di Micco vuole andare in sala relax. La Maionchi: "I cenni sono uguali alle parole". Alessandra Celentano: "Se i ragazzi assistono devono comunque stare fino alla fine". Marco Castelluzzo se ne va. Gerardo "manda baci" a Mara. Marco: "E' una presa in giro nei miei confronti!".

Per la Celentano, che si presenta in sala relax, devono andare al serale Josè, Francesca e Chiara Giuli "con riserve". Su Giuseppe: "Il 2 di sabato è di incoraggiamento. Fa fin troppo visto che non ha studiato. Non ho mai negato la sua presenza scenica che si sta delineando in una forma abbastanza forte. Per me non è un ballerino, prova a farlo". Su Nunzio Perricone: "Non mi piace, ha una certa forza nella danza ma non cambierò idea". Su Ilario: "Questa settimana farà la sfida. Fosse per me non sarebbe mai entrato nella scuola. Ha lavorato in modo professionale ma non cambia il mio pensiero. Ho scelto uno sfidante che non è nei miei parametri: sarà una sfida equa... così non potrà uscire in modo umiliante". Lui: "Umiliazione? Sono un cane?". E lo sfidante è una ragazza, Giulia, che si è presentata in hip hop ma si dichiara versatile.

Puntata del 8 febbraio 2012

SPOILER Ilario ha lasciato la scuola: prima della sfida ha fatto un esame di sbarramento che non ha superato. Nella squadra Blu arriva il ballerino Jonathan.

Amici 11 - Gerardo contro tutti, Ilario contro la Celentano Amici 11 - Gerardo contro tutti, Ilario contro la Celentano Amici 11 - Gerardo contro tutti, Ilario contro la Celentano Amici 11 - Gerardo contro tutti, Ilario contro la Celentano Amici 11 - Gerardo contro tutti, Ilario contro la Celentano Amici 11 - Gerardo contro tutti, Ilario contro la Celentano Amici 11 - Gerardo contro tutti, Ilario contro la Celentano Amici 11 - Gerardo contro tutti, Ilario contro la Celentano Amici 11 - Gerardo contro tutti, Ilario contro la Celentano Amici 11 - Gerardo contro tutti, Ilario contro la Celentano Amici 11 - Gerardo contro tutti, Ilario contro la Celentano Amici 11 - Gerardo contro tutti, Ilario contro la Celentano Amici 11 - Gerardo contro tutti, Ilario contro la Celentano Amici 11 - Gerardo contro tutti, Ilario contro la Celentano Amici 11 - Gerardo contro tutti, Ilario contro la Celentano Amici 11 - Gerardo contro tutti, Ilario contro la Celentano Amici 11 - Gerardo contro tutti, Ilario contro la Celentano Amici 11 - Gerardo contro tutti, Ilario contro la Celentano Amici 11 - Gerardo contro tutti, Ilario contro la Celentano Amici 11 - Gerardo contro tutti, Ilario contro la Celentano Amici 11 - Gerardo contro tutti, Ilario contro la Celentano Amici 11 - Gerardo contro tutti, Ilario contro la Celentano Amici 11 - Gerardo contro tutti, Ilario contro la Celentano Amici 11 - Gerardo contro tutti, Ilario contro la Celentano Amici 11 - Gerardo contro tutti, Ilario contro la Celentano Amici 11 - Gerardo contro tutti, Ilario contro la Celentano Amici 11 - Gerardo contro tutti, Ilario contro la Celentano

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

LINK UTILI
Amici 11: Gerardo non lascia la scuola ma viene rimesso in sfida, Claudia passa nella squadra Verde

Amici 11, il serale dal primo sabato di aprile? Mauro Monaco: "Il segreto? Lavoro e sana rivalità"

144
144 commenti
144
10 Feb 2012
alle 13:58

Savy

Tiziana Quoto la prima parte del tuo commento, in riferimento al grande talento di Valerio e Marco a confronto con quello di Gerardo. La seconda parte non la condivido pienamente, perchè credo che Carta sia comunque stato maleducato dentro la scuola.

143
09 Feb 2012
alle 20:25

Tiziana

IL GRANDE REMBO'!^_*.....Clap...clap...clap

Ogni tanto la rete delira. Succede con Crozza, che viene insultato perché copia due o tre battute da twitter (peccato, però, che lui non sappia nemmeno usarlo). Succede ora nello scottante caso di Gerardo Pulli, che, per via del suo comportamento strafottente e maleducato, è stato rimbrottato più e più volte, fino alla minaccia definitiva di eliminarlo dal programma, da Grazia Di Michele.

Il semplice fatto che Gerardo si sia trovato a ribattere colpo su colpo alla Di Michele l’ha derubricato, costantemente va detto, anzi con una certa pervicacia, a emulo di Marco Carta (spessissimo) e anche di Valerio Scanu (un po’ meno frequentemente, per via del fatto che lo Scanu canta in modo perfettamente intonato e ciò, naturalmente, non si può dire per il povero Pulli).

 

E’ giunto il momento di dire a chiare lettere che NESSUN confronto è possibile tra Marco e Gerardo, come non lo è nemmeno tra Valerio e Gerardo, non solo dal punto di vista meramente artistico, ma anche da quello del puro comportamento scolastico.

Gerardo, ed è bene dirlo con una certa convinzione, perché altrimenti si rischia di raccontare banalità pericolose, NON ha niente a che fare col talento cristallino sia di Carta sia di Scanu. Marco ha una voce potente, una grande capacità interpretativa, un fascino che pochi cantanti, anche più di esperienza, hanno – la capacità di meravigliarsi tutte le volte, di cantare col sorriso, di esprimere il suo mondo ad altissimi livelli, fino a toccare vette inebrianti di profondità.

Valerio è micidiale: ha una versatilità che pochi, nella storia della musica italiana, possono vantare. Potrebbe cantare anche i successi della Angiolini (come fece qualche anno fa Mina) e riscattarli dal loro anominato. E’ in grado, tecnicamente, di assurgere a vette inesplorate, perché ha un talento talmente maturo che qualche volta viene da chiedersi perché non sia nato negli Stati Uniti come una Aretha Franklin o una Nina Simone.

Come è possibile, dico io, anche solo lontanamente accostare Marco e Valerio a quel capolavoro di strafottenza che è Gerardo, che non sa cantare, sa scrivere approssimativamente e, nella sua sicumera da fallito, crede invece di mostrare la via al mondo intero.

Ecco cos’altro distingue il Pulli da Scanu e Carta: l’immodestia. Marco, quando vinse Sanremo, pensò subito a ringraziare chi l’aveva aiutato. Quando trionfò ad “Amici”, pensò a sua madre e poi telefonò alla famiglia. E non si montò nemmeno per un attimo la testa. Valerio, poi, era talmente emozionato e sorpreso che non riuscì nemmeno a piangere. Naturalmente portato a fare della musica il centro della sua vita, ha sopportato polemiche assurde con lanon chalance del genio, che anche nella vita vola sempre in alto, senza mai scadere nella spazzatura che tutto divora.

Pulli, invece, da quando è ad “Amici”, s’è montato la testa. Crede d’essere il nuovo Messia della musica. Crede di aver fatto scoprire, con quei quattro sdruciti versi, nemmeno metricamente corretti, della sua “Io sono ai Tropici”, la strada dell’Arte al mondo intero. Evidentemente, ogni giorno si meraviglierà di non essere stato ancora invitato da Barack Obama alla Casa Bianca, o alla cerimonia dei Nobel.

Quanto poi al comportamento di Carta e Scanu durante la trasmissione, i due ragazzi sono stati oxfordiani. Sempre. Finché non sono stati esasperati in modo improponibile. Marco ha sopportato di sentire cantare per sabati e sabati i due alfieri del ridicolo, Giuseppe Salsetta e Pasqualino Maione, due la cui personalità era più degna, com’è noto, della sagra del peperone fritto di Mazzancolla in provincia di Udine. Ha sopportato di essere messo in ridicolo per qualche sbavatura dell’intonazione (e per forza, visto che non era abituato a cantare nello studio), s’è preso del maleducato quando non aveva mai nemmeno nominato la Di Michele e, soprattutto, quando era stato svestito della tutina, perché la suddetta voleva metterlo fuori, non ha detto quasi niente in propria difesa, anzi abbozzava, visto il gran cuore che ha.

E vogliamo parlare di Valerio? Prendeva 6 1/2 da una che nemmeno era degna di allacciargli le scarpe (Gabriella Scalise) e quasi nemmeno protestava. Veniva paragonato al Nunziante, che nemmeno era in grado di cantare “Buon compleanno”, e abbozzava.

Certo, quando poi s’è esagerato, e la Di Michele (e pure Garrison) ha effettivamente varcato la soglia dell’educazione con loro due, sia Marco sia Valerio hanno reagito, com’è ben noto, alla reiterazione di comportamenti rivolti contro di loro e motivati solamente da una antipatia personale.

Marco avrà chiamato la Di Michele stonata, Valerio avrà incitato il pubblico ad applaudire un Garrison che lo definiva un sasso. Ma non si sono mai permessi atteggiamenti così immaturi come Gerardo. Mai si sono buttati a terra a fare il bruco per prendere in giro i loro compagni. E chi guarda non deve mescolare lo sdegno giusto con la maleducazione.

Del resto, l’educazione è normale negli spiriti d’arte. Viene spontanea con il fatto di stare vicini a ciò che è Superiore. Il resto, invece, è solo feccia.

 http://perricominciare.wordpress.com/2012/02/09/perche-gerardo-non-e-marco-carta-ne-valerio-scanu/#more-1066

142
09 Feb 2012
alle 15:49

Arturo-Aster

Savy, io mi riferivo nello specifico ai ballerini, di cui salvo solo Alice di quell'edizione, Pedro a volte mi è piaciuto, ma penso che fosse più fumo che arrosto e di certo il suo talento era superato dalla sua incredibile spocchia. Degli altri era appena sufficiente Gianluca, per il resto erano tutte ciofeche.

Tra i cantanti il livello era sicuramente più alto, allora preferivo Silvia e Jennifer, alle quali oggi aggiungerei Alessandra. Gli altri non piacevano allora e non mi piacciono oggi.

141
09 Feb 2012
alle 15:44

Mark..DatologhinoAmorosino

Cosi si delineano le varie filosofie di pensiero metodi di insegnamento e sana competizione per i ragazzi nel raggiungere i contratti e per la visibilità con le varie sfide(essenza di amici)...Senza tralasciare la scuola che però non deve incidere sul discorso TALENT...Perchè farsi vedere dalla gente in ciò che non sai fare?Al mondo non esiste nessuno completo mostrati per ciò che sai fare tutto qua

140
09 Feb 2012
alle 15:40

Mark..DatologhinoAmorosino

E non sarebbe ora di cambiare questo sistema antiquato?!

Secondo me ognuno deve esprimersi nella maniera che meglio lo metta in luce...

Amici è una scuola televisiva...E  secondo me dovrebbero essere 3 i percorsi da intraprendere..

Scuola(di canto e di ballo(teoria musicale  lezione di strumento storia degli artisti tecnica dei balli per tutti che non influenza la parte televisiva o meglio dal pubblico tocca farti vedere in meglio cioè in ciò che sai fare...Verifiche di conferma e pagellini con voti dati dai signori della musica e della danza ovvero gli esterni)

Televisione(sfide per essere valorizzati in ciò che si propone guanti di sfida interni con bonus e malus esami concorsi interni)

Lavoro(il mondo del lavoro è molto presente ad amici facendo stage lavorativi all'interno..Una corsa per chi è il migliore e agguantare il contratto)

139
09 Feb 2012
alle 15:36

Savy

Ops ho sbagliato, ho rinviato il messaggio di prima . Sono contento che venga un ballerino di un altro stile come dice Mark, ma ripeto, deve essere versatile, e deve saper fare abbastanza bene anche gli altri stili.

138
09 Feb 2012
alle 15:33

Savy

Mark Il sistema di Amici prevede che i ballerini siano almeno in minima parte versatili, se prendi un qualsiasi balerino hip-pop o electro (tranne delle eccezzioni) sette mesi fanno sempre la stessa cosa? Quello che dici tu andrebbe bene in un varietà o in un qualsiasi show televisivo, ma Amici è una scuola, devi eccellere nella tua materia ma devi saper fare anche gli altri stili, parlo soprattutto per i ballerini.

137
09 Feb 2012
alle 15:21

Mark..DatologhinoAmorosino

Attenzione però se Jonathan esegue male uno dei miei stili preferiti rivelandosi una mezza sòla(perchè Cannito ha manie di protagonismo e vuole risultare il buono e l'innovativo agli occhi del pubblico seppur prendendo ballerini telegenici e affatto bravi quindi c'è un bel tornaconto nel suo caso prendendo chi può funzionare per un pubblico televisivo che cerca idoli ) lo smonto immediatamenteXD

136
09 Feb 2012
alle 15:21

Savy

Mark Il sistema di Amici prevede che i ballerini siano almeno in minima parte versatili, se prendi un qualsiasi balerino hip-pop o electro (tranne delle eccezzioni) sette mesi fanno sempre la stessa cosa? Quello che dici tu andrebbe bene in un varietà o in un qualsiasi show televisivo, ma Amici è una scuola, devi eccellere nella tua materia ma devi saper fare anche gli altri stili, parlo soprattutto per i ballerini.

135
09 Feb 2012
alle 15:14

Mark..DatologhinoAmorosino

Savy..Ho detto che manca la novità perchè i passi sono sempre quelli e il pubblico non riesce ad affezionarsi perchè non riesce a immedesimarsi per le regole troppo ferree ed è una sorta di discriminazione verso chi vorrebbe ballare senza avere il dito puntato...Gli stili moderni cioè nati in questo 21 secolo sono per tutti ma proprio tutti senza dei precisi canoni come il classico POI ESEGUITO BENE è UN BEL VEDERE ma non da immedesimarsi nell'artista che lo esegue perchè in fin dei conti è un eseguire mi piacerebbe si uscisse leggermente dalle regole ci sarebbe un evoluzione mentale...

Ps ma soprattutto vi immaginate che bello sarebbe avere una classe classica hip hop moderno e electro...CHE FIGATA!Dopo in quel caso altro che preferenze ma FAZIONI VERE E PROPRIE

134
09 Feb 2012
alle 15:09

Mark..DatologhinoAmorosino

Eseguono sempre i soliti passi..Ci sono regole rigidissime e non c'è spazio per l'estro e la NOVITà e il pubblico non riesce ad immedesimarsi in loro...Ci vorrebbe qualcosa di più coinvolgente e popolare.. Speriamo bene con Jonathan..

 

133
09 Feb 2012
alle 15:09

Savy

Buongiorno a tutti! Contento che ad Amici arrivi un nuovo stile, a non condivido affatto quanto detto da Mark sulla danza classica. Personalmente non la amo moltissimo, ma non è assolutamente antica, la vera arte non muore mai.

Vedo che si parla del livello di Amici 8 confrontato con quello di questa edizione. In effetti, per quanto riguarda i ballerini, di quell'edizione salvo solo Pedro. E non dispiacevano Andreina nel contemporaneo e Alice solo nell'hip-pop. Per quanto concerne i cantanti, a livello artistico sicuramente Alessandra si fa notare su tutti, ma ovviamente anche Valerio lo considero un grande talento sfornato da quell'edizione. Per quanto riguarda gli altri, apparte la Stavolo e la Scarpone che personalmente mi piacevano, ma che sicuramente devono maturare a livello artistico, gli altri non mi piacevano granchè.

132
09 Feb 2012
alle 15:06

Mark..DatologhinoAmorosino

Si Arturo sono d'accordo..Ogni cosa se eseguita bene è sempre un bel vedere...Ma se si possiede una mentalità più aperta si accontenta tutti ma proprio tutti perchè si fanno dei progressi proprio di apertura per tutte le "salse"ovvero i gusti...Ad esempio pur piacendomi Francesca Dugarte non potrò mai legarmi tanto come con un cantante perchè ha una personalità mummificata e infatti tra i precisini e perfettini ballerini classici non so chi sia più mummia..

131
09 Feb 2012
alle 15:03

Mark..DatologhinoAmorosino

Amici deve aprire SOPRATTUTTO  nuovi stili molto in auge in luoghi moderni invece che rimanere standardizzato sul classico se l'hip hop non fosse nato tra la gente per strada avrebbe avuto molto più successo qui in ITALIA per esempio esattamente come l'electro...

Arturo dobbiamo spalleggiarci a vicenda...Se Jonathan lo eliminano perchè non è completo toccherà fare un attentato ad Amici...Eh basta sempre la solita solfa tocca sorbirci!Abbiate pietà di noi maschietti e che diamine!Poi si chiedono perchè i cantanti sono più telegenici dei ballerini e te credo..

130
09 Feb 2012
alle 15:01

1217

e questo sphiegerebbe tanto dinamiche che sembrano incomprensibili: perchè la Maionchi ha dovuto scaricare all'improvviso claudia, perchè la dugarte è stata "indotta" a passare con la Celentano etc etc

129
09 Feb 2012
alle 15:00

Arturo-Aster

Mark, a me non è che la danza classica faccia schifo, anzi, è sempre un piacere veder ballare Francesca Dugarte, però, ora non è che non essere ballerini classici equivalga per forza ad essere ballerini del guore.

128
09 Feb 2012
alle 14:57

Arturo-Aster

Jonathan vanta 4 titoli Italiani Vertifight e 2 partecipazioni al Campionato del Mondo di Electro Dance.

E meno male che è un ballerino del guore....

Non esiste mica solo la danza classica.

127
09 Feb 2012
alle 14:56

Mark..DatologhinoAmorosino

Più che musica..ARTE dato che vale lo stesso discorso anche per la danza..

Eh si Arturo finalmente hanno accontentato anche noi maschi che della danza classica pirouette giri ecc. non frega un emerito piffero!!Infatti noi siamo sempre stati concentrati solo sul canto fondamentalmente!W la modernità e la modernizzazione e ben vengano nuovi stili che sono in auge ormai da tanto tempo soprattutto tra i ragazzi come me e basta l'antichità e i canoni che sono riferiti solo e dico solo per la danza classica!X Nunzio vale un altro discorso è un gradasso.

126
09 Feb 2012
alle 14:52

Arturo-Aster

Carlo ha fatto il paragone sabbia-cioccolato, che poi, se vogliamo mettere i puntini sulle i, c'è chi al cioccolato è pure allergico e piuttosto mangerebbe la sabbia, ahahahah, però, Gerardo a parte, ha fatto la stessa cosa anche con la povera Alessia, che per carità, non piaceva neanche a me come cantante, però questo non significa che meritasse il trattamento che le ha riservato Carlo. (Lory, a proposito, in quell'occasione non è stato un po' sopra le righe per te?).

Gerardo, tranne nel rwm di qualche giorno fa, degli altri non ha mai parlato, anzi, è uno dei pochi che si sia fatto quasi sempre i cavoli suoi pensando solo a sè stesso! Si ritiene apportatore di idee nuove? Non capisco perchè vi debba dare tanto fastidio questa cosa, neanche si fosse messo su un piedistallo dal quale gli altri sono considerati delle minuscole formiche!

Io ho già detto tante volte che la concorrente più insopportabile di Amici a mio gusto rimane la Stavolo per le molteplici cattiverie che ha sparso e che ancora sparge in circolazione (ha pure detto che Ligabue è un pigmeo), e a dire il vero mi urtava anche come cantante, quel suo alitare sul microfono con il quale credeva di essere sexy l'ho sempre trovato ridicolo, tanto che le preferisco persino la Nicolì.

Mark, molto bene, un altro bel talento sbarca ad Amici, ora ci basta perdere quel gradasso di Nunzio e siamo ad un ottimo livello anche nel ballo, altro che Amici 8 in cui erano uno più fetecchia dell'altro!

125
09 Feb 2012
alle 14:51

Mark..DatologhinoAmorosino

Esattamente 1217..La concentrazione in questa edizione è tutta concentrata sulle ideologie differenti mettendo in luce i vari metodi di insegnamento e le varie tipologie di pensiero di intendere la musica ormai è questa la strada presa da Maria

124
09 Feb 2012
alle 14:48

1217

Marina le lezioni si vedono...solo che

comunque la sera c'è una striscia di mezzora su La5 (disponibile anche sul sito di Mediaset per chi non ha ancora il digitale) interamente dedicato alle lezioni sia quelle della saletta canto che le lezioni di ballo

comunque mi stupisce la notizia che il sotituto di Ilario sia stato preso da Cannito...credevo che fosse andato nei verdi con garrison....a questo punto ha ragione Luna credo che il serale sarà tutto impostato sullo scontro tra "ideologie"...i ballerini classici e tecnici capeggiati dalla Celentano contro la danza moderna e gggiovane capeggiata da Cannito (con i due hippoppari) i pseudo cantautori socialmente impegnati capeggiati dalla Maionchi contro gli interpreti virtuosistici capeggiati dalla de michele....ad amici è arrivata La guerra fredda: lo scontro delle ideologie!!!

123
09 Feb 2012
alle 14:40

Mark..DatologhinoAmorosino

Però esigo una scelta di musica electro DECENTE!

122
09 Feb 2012
alle 14:37

Mark..DatologhinoAmorosino

Finalmente un rappresentante del mio ballo preferito ma molto interessante l'assemblaggio di stili che ho imparato a conoscere molto bene...

Forza Jonathan!

121
09 Feb 2012
alle 14:34

MarinammIoStoConJurman

Chi sono gli altri che ritengono i compagni M? Carlo? Carlo ha solo detto che Gerardo scrive meglio di lui, e che lui canta meglio di Gerardo. E' la verità, non mi sembra che questo sia definirlo una M. Oppure forse vuoi sostenere che Gerardo canti meglio di Carlo?

120
09 Feb 2012
alle 14:34

Mark..DatologhinoAmorosino

Jonathan Gerlo, il nuovo ballerino della scuola scelto da Luciano Cannito per colmare il vuoto lasciato da Francesca Dugarte passata nei Gialli è un fuoriclasse di electro dance, un nuovo tipo di danza che prende spunto da stili diversi, come l’hip hop, il popping , il tutting ma anche altri stili come glovesticking, top rock, breakdance, crip walk e mescolando il tutto con passi (fasi) prevalentemente “electro” , ovvero puramente inventati da questa disciplina , l’electrodance si presenta come la danza più importante tra quelle della “new generation” anche perchè ballata su musiche di stampo “electro”, ma anche su qualsiasi musica che abbia un ritmo adeguato alla disciplina.

 

Jonathan vanta 4 titoli Italiani Vertifight e 2 partecipazioni al Campionato del Mondo di Electro Dance.

119
09 Feb 2012
alle 14:32

MarinammIoStoConJurman

Arturo, non è peggio di Flauto e nemmeno della Niccoli, ma è più insopportabile. Flauto poveraccio non reggeva nemmeno la parte che Rapino (era lui?) gli aveva messo addosso, infatti se nn sbaglio se ne dovette andare in seguito a qualcosa tipo crisi di panico. La Niccoli dai...... nessuno l'ha mai ca......ta di striscio, voleva fare la rockettara, nn è che avesse grandi aspirazioni. Invece Pulli è un Profeta, parla di bavagli, di libertà negate, di messaggi da comunicare al mondo. Dai ammetti che è più ridicolo degli altri due. E la Maionchi più ridicola di lui.

E cmq spiegami tu Arturo perché anche nella famigerata edizione (che poi sarebbe la ottava vero?), perché si vedevano le lezioni, e ora nn si vedono più. Cioè ma l'ho notata solo io questa cosa?

118
09 Feb 2012
alle 14:27

MarinammIoStoConJurman

oops "scranno" non scanno.

117
09 Feb 2012
alle 14:26

Arturo-Aster

Marina, già che ci sei perchè non dici che è peggio di Flauto e della Nicolì eh!

Gerardo almeno si ritiene un buon cantautore senza dire agli altri che sono m.., a differenza di altri.

Ora, seriamente, molti di voi continuano a rimarcare questa cosa che Gerardo ha aperto i concerti di Mario Nunziante come se ciò fosse un enorme scandalo, e io dico: e allora? Sapere ciò vi cambia la vita?

E poi Marina, quella terribile edizione dove il talento c'era col contagocce fortunatamente è passata da diversi anni, non ricordarmelaaaa!!!!!!!!

116
09 Feb 2012
alle 14:24

MarinammIoStoConJurman

Luna dimenticavooooooooooo , verissimo: la comunicazione piu importante: Pulli dice qualcosa tipo che per il futuro non ci sono grandi prospettive.
Ma dove, dove va a prendere questi pensieri? Incredibile. Questo ragazzo è da coltivare, ha ragione la Maionchi. Secondo me se si concentra molto, fra un po' arriverà persino a cantare del nonno che con la pensione minima non ce la fa più. Del resto lo sta aiutando Marletta, mica pizza e fichi. Quei due insieme faranno una rivoluzione musicale che quella degli anni 60/70 al confronto sarà nulla.

115
09 Feb 2012
alle 14:14

MarinammIoStoConJurman

Luna no ,a me piace non dirle mai che siamo stati a letto insieme ah nooooooooo che scema, quello è D'Alessio, Pulli invece:non dirle mai non so cosa, cmq tutta un'altra comunicazione. Poi la bidella che fuma è fighissima, e che dire della maschera sciocca della prof di filosofia.....però una cosa è vera: stona  come un campana anche nel video, ma di voce ne ha un filo in più: penso quindi che ora raschi di più per sembrare Vasco, il che costituisce un'aggravante.
Imbarazzante. Penso sul serio, ma proprio sul serio, che sia come autore, che come cantante, Mario Nunziante sia ad un livello  molto superiore.
Sull'organizzazione di Amici invece penso sia un gran casino, che non sappiano nemmeno loro cosa faranno. Anzi penso che sanno solo chi dovrà andare in finale e vincere. Quello sì, lo sanno di sicuro. Quindi si regolano di giorno in giorno su come fare per arrivare a quel certo risultato, anche in base ovviamente a cosa fa e dice Pulli...
Odio vedere quei 3 incompetenti chiamati "insegnanti" pontificare dai loro scanni.
Rivoglio le lezioni, e vi ripeto la domanda: prima, pur vedendo tutto il trash, i confessionali, gli insulti fra alunni e alunni/insegnanti, gli sfoghi i pianti e quant'altro......anche nella famigerata edizione che Arturo odia....PERO' CI FACEVANO VEDERE UN PO' DI LEZIONI.

Ora cosa è successo? Perchéééééééééééééé ?

114
09 Feb 2012
alle 11:47

Luna

Marinamm non impazzire di ammirazione per la grande performance di Pulli e della sua canzoncina dedicata alla bidella che fuma e dalla mancanza di prospettive per il futuro ahahahahhahahahahahahahhhh al cospetto Claudio Lolli é un cantastorie di favole ahahahahhahahahh

1217 secondo me metterà a confronto gli stili...classico, rock/moderno e cantautori/ballerini del guore.

113
09 Feb 2012
alle 11:37
112
09 Feb 2012
alle 11:35

1217

BHà Luna non si capisce più niente...senz'altro alla de filippi sono sempre piaciute queste divisioni ideologiche il cuore versus la tecnica...i ballerini "antichi"  versus i ballerini "moderni"....ma non si capisce come sarà strutturato il serale:  con due squadre? con tre squadre? senza squadre?...ma ricordiamoci che ormai le squadre sono almeno da due anni che non funzionano più....e l'anno scorso le hanno dovuto praticamente "sciogliere" addirittura a ben quattro puntate dalla finale... e poi basta vedere nella prima fase di quest'anno vince sempre la solita squadra e perde sempre la solita squadra.....se questo sistema fosse accaduto al serale sarebbecollassato alla terza puntata...le squadre ormai non garantiscono più la tutela dei loro cavalli su cui puntano

e poi non si capisce come la tripartizione delle squadre possa funzionare in base agli insegnanti... come è possibile mettere la dugarte e josè nella stessa squadra? quando nel kit c'è una variazione classicachi la ballerà tra i due? e dall'altra parte chi la farà? da una parte due ballerini classici dovranno litigare per fare una variazione e dall'altra un ballerino hip hop dovrebbe prestarsi a fare un pezzo classico...la cosa non regge...quindi non credo possa esserci una divisione netta delle squadre in base agli insegnanti

davvero credo che quest'anno stiano procedendo a tentoni, vivono alla giornata,devono vombinare troppe cose insieme e stanno andando nel pallone pure loro...ecco questi improvvisi capovolgimenti di fronte

111
09 Feb 2012
alle 11:12

MarinammIoStoConJurman

Luna ma dai.....Gerardo ha aperto cosa? Gli spettacoli di Mario Nunziante? Scusa ma davvero senza polemica.....ma perché, Nunziante fa spettacoli? E dove li fa?

110
09 Feb 2012
alle 11:09

MarinammIoStoConJurman

ma che c'entra....abbiamo già stabilito che quest'anno la Dimichele dice il contrario di quello che ha sempre detto e che si è jurmanizzata (ovviamente alla sua maniera, cioè pessima). Poi nn confondiamo: Nunziante era soprattutto il cantautore dell'ammoooooooore, poi (commento mio) era un ragazzo modesto, che conosceva i suoi limiti e che non frantumava tutto il frantumabile ripetendo come un disco rotto che lui c'aveva i messaggi. Davvero a questo punto W MARIO NUNZIANTE....ma è vero che l'ultimo parto di Pulli si intitola tanti baci dal Messico?

109
09 Feb 2012
alle 11:06

Luna

Fammi capire ha scritto : "Peccato che la di Michele era quella che frantumava le balls con la comunicazione di Nunziante.Che coerenza."

Già hai perfettamente ragione, Mario Nunziante al quale Gerardo ha aperto lo spettacolo estivo...Chissà cosa ne pensa Luca Jurman del cambiamento radicale del pensiero di Grazia di Michele ???

108
09 Feb 2012
alle 11:02

Luna

1217 cosa ne pensi della ripartizione delle tre squadre ? Se ci fai caso ogni squadra si sta specializzando in un settore ben preciso : La Gialla dai "classici", sia nella danza che nel canto, "gli eccellenti", la squadra Verde i "rockettari", i cantanti di "oggi" e la blù il cuore e il sentimento...saranno queste le dinamiche del serale ? Metteranno a confronto i vari stili ?

107
09 Feb 2012
alle 10:57

fatemi capire

Peccato che la di Michele era quella che frantumava le balls con la comunicazione di Nunziante.Che coerenza.

106
09 Feb 2012
alle 10:52

Luna

Questo é un articolo di Repubblica sullo sciopero del corpo di ballo del Teatro Massimo a Palermo :

http://palermo.repubblica.it/cronaca/2011/12/21/news/teatro_massimo_lo_sciopero_fa_saltare_lo_schiaccianoci-26974016/

105
09 Feb 2012
alle 10:11

1217

comunque gerardo potrebbe anche uscirà ... e chi lo sa???

amici ci ha abituato ad improvvisi  anche a capovolgimenti di fronte.....vedi il caso di alessia che dopo tutto lo spazio che le hanno dato e le dinamiche che le hanno costruito tutti la davano già in finalee invece l'hanno liquidata

potrebbe essere che usano questi "casi umani" come Gerardo, Alessia etc per un certo periodo poi quando il gioco si fa serio  e c'è bisogno di veri cantanti capaci di fare dischi e di scrivere buone canzoni cambia lo scenario...vedremo... io non ci metterei la mano sul fuoco che gerardo rimanga anche se sembra ora in una botte di ferro

Non so Cannito come faccia a dirigere un teatro e un corpo di ballo a Palermo se stà 6 giorni su 7 a roma a lavorare in televisione, è normale che porta al fallimento le compagnie

è entrato un nuovo ballerino hip hop (jonathan)....bene sarà il contraltare di giofrè...comunque è bene che ci siano tutti gli stili di danza

comunque amici anche sul caso di Ilario amici si è dimostrata per l'ennesima volta la solita gabbia di matti: povero Ilario l'hanno tenuto due settimane a bagnomaria con una sfida, gli hanno fatto preparare i pezzi per una sfida, gli hanno fatto conoscere persino la ballerina che doveva sfidarlo (che non so che fine abbia fatto!!) e poi lo liquidano con l'esame....chi ci capisce è bravo!!!

e la ballerina della Celentano Chiara che è entrata senza nemmeno la sfida...che è entrata a fare??...

non c'è più una logica è come se decidessero le cose all'improvviso e poi se ne pentono ...ormai vanno a tentoni

 

104
09 Feb 2012
alle 09:58

MarinammIoStoConJurman

Arrivare in ritardo la mattina, oltretutto non per colpa propria ma di una compagna di scuola (cosa avvenuta altre mille volte ad amici) è un conto.
Andarsene prima dicendo "qui si dicono solo cazzate io nn li sopporto più ....il gregge....etc etc", è una cosa molto diversa (costringendo fra l'altro i compagni a restare oltre l'orario perché c'era da discutere il suo caso).
Sante parole della Celentano "se non stai bene col gregge, non hai che da tornartene a casina tua". Pulli avrebbe bisogno di una bella dose di calci nel sedere se non altro per la sua pretesa di prenderci tutti quanti per i fondelli con le sue scemenze dette come se parlasse per lui L'ARTE fatta persona. Ieri la Demichele ha detto un'altra cosa giusta (quest'anno fa un figurone heheh) "makkeppale sta comunicazione"!!!

103
09 Feb 2012
alle 09:15

dopo il 2 c'è il 3

x non ha senso farlo entrare ora... in una fase importante....

102
09 Feb 2012
alle 08:38

Luna

Jonathan Gerlo é un ballerino di electrodance (tecktonik)... A me fa piacere che ci siano nuovi stili  ad Amici (anche se la tecktonik é già sorpassata) ma se nelle edizioni precedenti, i ballerini hip hop, anche versatili, sono stati eliminati perché non abbastanza preparati per altri stili, come puo' un ballerino di electrodance ballare decentemente altri stili ? Cannito vuole solo trovare un altro ballerino che possa giustificare la presenza di Giuseppe al serale ?????

Barbe il Teatro Massimo ha sciolto o vuole sciogliere il corpo di ballo. Il Teatro funziona sempre.

101
09 Feb 2012
alle 08:28

barbe

Ma messer Cannolo, dopo la chiusura del Massimo di Palermo s'è dato  all'hip hop?

100
09 Feb 2012
alle 08:06

Luna

Lui é Jonathan Gerlo, il nuovo ballerino hip hop di Cannito :

http://www.facebook.com/pages/Jonathan-Gerlo-Pagina-Ufficiale/187379571361607

Ma Cannito é un insegnante di hip hop ?

99
09 Feb 2012
alle 01:32

Lory69 ---> quella vera :)

Arturo...ma quali scenate ha fatto Carlo? Sinceramente devo essermela persa perchè io lo vedo sempre molto composto e quando risponde risulta molto pacato pure quando si scalda o alza la voce perchè la Maionchi lo interrompe tra l'altro sempre perchè chiamato in causa non perchè si costruisca un motivo per prendersela con qualcuno.

Poi se è stato un po' eccessivo che si sia seduto sul banchetto di Zerby comunque lo ha chiamato ad avvicinarsi il prof non è che è partito da solo per fare una piazzata.

98
09 Feb 2012
alle 00:08

Lory69 ---> quella vera :)

Arturo...no ripeto il ritardo non è considerato una regola infranta da regolamento c'è stata una ammonizione di Galbiati nel senso che è a discrezione dei prof richiedere nel caso una punizione . Non fumare invece come accendere il telefono è considerata una regola basilare da non infrangere.

Non ho detto che dò ragione su tutto a Nunzio comunque dopo le frasi della Amoroso se non hanno punito lei perchè mai dovrebbero punire lui? Era ovvio che non sarebbe successo niente anche perchè schifo non aveva un soggetto preciso si poteva interpretare in vari modi sarebbe stato diverso se avesse detto papale papale a garrison fai schifo!

97
09 Feb 2012
alle 00:03

SiciliaPa

Arturo

Poi se ti piace Gerardo che si butta per terra quando uno cerca di parlargli in modo serio, evidentemente abbiamo anche un senso dell'umorismo ben diverso. Forse il tuo è più simile a quello della De Filippi che oggi rideva mentre Gerardo con i bacetti infastidiva Marco. Del resto l'umorismo di questo programma non è mai andato di pari passo al mio o quasi mai.

marc46

Ti auguro sinceramente di trovare al più presto qualcosa e magari sempre un lavoro che ti piace. Purtroppo a volte quelli al governo se ne escono con frasi che davvero non si possono sentire.

96
08 Feb 2012
alle 23:58

marc46

SiciliaPa 

Trovo pensato e costruito tutto quello che fa.

Io l'ho sempre detto che ci sono ragazzi che scrivono e studiano strategie prima ancora di entrare.E se non basta se la inventano strada facendo.

Ora Gerardo ha capito che i teatrini degli svenimenti hanno stufato e si è buttato sul pianto.

E in ultimo gli hanno fatto un ennesimo regalo.

Hanno fatto entrare il suo amichetto (lui stesso ha detto :aspettavamo questo momento dal tempo dei casting),e per di più lo hanno fatto andare nella sua squadra.

Per Gerardo solo regali!  Eh sì,se li merita tutti!!!!

 


95
08 Feb 2012
alle 23:52

SiciliaPa

Arturo su alcune cose ti do ragione, su altre no.

Per quanto se ne dica, non trovo affatto Nunzio presuntuoso perchè ricordo benissimo che in una delle prime puntate lui ha detto che gli unici che potevano considerarsi delle eccellenza nella danza erano Josè e Francesca, non ha mai detto che lui è il più bravo e in più occasioni invece mi è sembrato che lui si senta decisamente inferiore a questi 2 ballerini, piuttosto è stato Garrison a pretendere che lui si sentisse il più bravo di tutti e si addirittura offeso con lui quando ha capito che così non era e cioè quando Nunzio ha detto che anche lui avrebbe fatto vincere Josè in quella sfida contro di lui. Non mi sento neanche di rimproverargli il fatto che ha detto "qui è tutto uno schifo" più volte perchè lo avranno pensato tutti e più volte, l'ho pensato pure io più volte pur continuando a vedere il programma. Di certo ha sbagliato moltissimo con il biglietto, se doveva ribellarsi poteva farlo subito ma non ci hanno concesso di sapere come si è giustificato, se lo sa solo Maria perchè poi l'ha compreso e "perdonato". In ogni caso, Nunzio non mi sembra che gli giustificano tutto anzi non ha più nessuno dalla sua parte.

Carlo Alberto non mi è piaciuto per niente in quel momento con Zerbi e ti dirò che ho trovato anche Marco desideroso di creare qualche polemica chiedendo alla De Michele che pensava di lui, sembrava quasi sperasse che gli andasse contro per giocare a far la vittima, però Gerardo fa cose, a mio avviso, più fastidiose e costruite e soprattutto, a differenza degli altri, lui cerca di emergere distruggendo l'immagine dei compagni, cosa di cui poi accusa gli altri.

Evidentemente abbiamo una percezione diversa di ciò che vediamo.

Comunque su una cosa sarai daccordo con me, sarebbe meglio sentire le canzoni che ha scritto e di cui va tanto fiero invece che lo stesso discorso affrontato in tutte le lingue e che non si riesce a risolvere in alcun modo.

94
08 Feb 2012
alle 23:44

Arturo-Aster

Io invece preferisco chi lavora a testa bassa senza fare polemiche inutili...

Gerardo è troppo forte quando "sviene" ahahah!!!

Più che Gerardo è proprio Carlo che a ricordarmi la Nicolì con le sue scenate.

93
08 Feb 2012
alle 23:40

marc46

OK Fabio e ,visto l'ora ,ti auguro un buona notte.

92
08 Feb 2012
alle 23:36

marc46

SiciliaPa.ti ringrazio e mi dispiace per te.

Ma sai,dopo aver fatto tutti i lavori che mi sono capitati ,anche all'estero,d'estate,da quando avevo 14 anni, dopo aver lasciato la famiglia ,gli amici ,la casa per andare a lavorare in Florida,per un anno (esperienza fantastica), dopo aver fatto i turni ad ogni ora e ad ogni giorno dell'anno, perchè facevo il lavoro che mi piaceva,e niente mi pesava, dopo essere arrivato finalmente al contratto di otto ore a tempo indeterminato,sono finalmente riuscito a comprarmi una casetta che adoro perchè è tutta mia.

Potevo mai immaginare che sarebbe tutto finito? Poi ci dobbiamo sentire dire dai nostri governanti  (?) che ci facciamo aiutare dai genitori.

Sarà questa la mia fine? mah! Qualcosa dovrò inventarmi, prima che arrivi questa batosta.

91
08 Feb 2012
alle 23:30

Nessuno

86 - Arthur

"SiciliaPa, ma quando Carlo si è appollaiato su Zerbi ti è sembrato naturale?"

Preferisco mille volte Carlo che si appollaia su Zerbi, cosa avvenuta UNA sola volta,  piuttosto che le MILLE volte in cui Mister Personaggio di Amici  2012 sviene e cade a terra.

E' proprio vero, lo scorso anno c' era la NicolI', quest' anno abbiamo PullI'.


90
08 Feb 2012
alle 23:24

Fabio Traversa

Marc, sì, nel post era corretto, nel titolo ho scritto Chiara perché evidentemente ho pensato al cognome di Chiara... Giuli. :-)

89
08 Feb 2012
alle 23:23

Arturo-Aster

Il ritardo è considerato un'infrazione, non grave ma sempre un'infrazione, quindi 2-3. Scommetto che se fosse stato Gerardo ad arrivare in ritardo questo sarebbe diventato un'infrazione grave vero?

Idem Nunzio, se si fosse permesso Gerardo di dire che tutto il programma è uno schifo o di scrivere un bigliettino dove annunciava di aspettare la diretta di Sabato a quest'ora lo avreste già crocifisso, senza considerare la sua presunzione che pure qui viene misteriosamente tollerata.

88
08 Feb 2012
alle 23:21

Mark..DatologhinoAmorosino

Ma soprattutto nel caso uscisse.. Con lui crollerebbe un vero e proprio SISTEMA /ascolti dibattiti fazioni/e sicuramente è riuscito nell'intento di non risultare anonimo ma ESSENZIALE senza neanche rendersene conto per ogni cosa anzi nessuno se lo scorderà per molto ma molto tempo!

Buona notte a tutti!Forza Vale&Pami

87
08 Feb 2012
alle 23:18

marc46

Scusa Fabio,ma la sfidante di Ilario non si chiama Giulia?

86
08 Feb 2012
alle 23:17

Arturo-Aster

Quoto Mark.

Un conto è dire che Gerardo è scarso, un altro è star sempre a fare la morale come fanno certi utenti del blog, ma rilassatevi e godetevi la vita che è breve!

SiciliaPa, ma quando Carlo si è appollaiato su Zerbi ti è sembrato naturale?

E' questione di gusti, a me personalmente le zabette irritano più degli sbruffoncelli.

85
08 Feb 2012
alle 23:17

Savy

Mark Gerardo può anche essere un personaggio televisivo forte, ma finisce lì. Fuori da Amici le persone non comprano il tuo disco perchè ad Amici poteva essere un personaggio che faceva parlare di sè. Gerardo sta uscendo fuori SOLO per le scemenze che dice, non per la sua musica. E non è un bene, fidati.

84
08 Feb 2012
alle 23:17

Lory69 ---> quella vera :)

Arturo...1 a 3 perchè a Carlo non hanno abbonato niente semplicemente non ha infranto regole col ritardo è solo stato ammonito da un professore che non doveva più succedere non c'è una regola o provvedimento.

Guarda che io non volevo mica che Gerardo fosse buttato fuori lo trovo eccessivo poi penso che come cantutore valga poco quindi secondo me dovrebbe uscire per questo motivo non per i provvedimenti...secondo me dovrebbero buttare fuori solo quelli che diventano violenti o fanno cose molto gravi (la nicolì secondo me era da espulsione ad esempio)

Quello che non mi piace è che lo lasciano dire e fare qualunque cosa ed è cristallino che sta recitando una parte e vuole appiccicarsi in proprio l'etichetta dell'artista alla fine non ha dimostrato nulla e dice che non gli interessa cantare pezzi di altri cosa che nelle prime edizioni avrebbe fatto impallidire qualunque prof di canto e aperto la porta d'uscita. La trasmissione è Amici certe discussioni non dovrebbero neanche partire. Poi trovo grave che voglia imporre le sue idee agli altri alla fine Lidia ha ragione lui parla parla i fatti sono altri...cioè che all'inizio non voleva parlare delle lezioni che sono musica perchè in sala relax voleva riposarsi adesso è scocciato che gli altri parlano di cani e moda...dice di voler fare musica ma sembra un annunciatore che parla come un professore e non della musica tanto meno della sua.

certo sta in mezzo al palco e lo vedono ma artisticamente sta solo perdendo tempo.

Non ho mai criticato tanto Nunzio anzi in certi frangenti secondo me aveva ragione (Gerardo no)

83
08 Feb 2012
alle 23:13

Mark..DatologhinoAmorosino

Piacere conta fino ad un certo punto d'altronde non si possono accontentare tutte le persone(anche nella musica vale lo stesso discorso) ma almeno sei al CENTRO di tutto e la gente parla di te quindi vuol dire che tanto indifferente non sei ma soprattutto sei riuscito nel tuo intento ovvero far parlare di te che vale più di qualsiasi riconoscimento e critica perchè per alcuni è positivo per altri negativo..Ma sei al centro dell'attenzione di tutti..

82
08 Feb 2012
alle 23:07

Mark..DatologhinoAmorosino

SiciliaPa...Quello che hai scritto è l'esempio lampante di come colpisca più l'atteggiamento di una persona in televisione rispetto all'ipotetico fine del programma in cui si trova cioè tutto quello che ho scritto fino adessoXD

81
08 Feb 2012
alle 23:05

SiciliaPa

marc46

Mi spiace per la tua situazione di lavoro, se ti può consolare io non riesco a trovarne uno già da moltissimo tempo, ma non credo che questo ti sarà molto di conforto, allora diciamo solo che è una condizione molto usuale ultimamente.

Arturo

Gerardo all'inizio piaceva pure a me ed ho scritto pure qui quanto mi sembrava assurdo che i compagni se la prendevano con lui se la De Michele mandava gli altri in sfida come è successo con Claudia e che lo accusavano di cose per le quali lui non era responsabile, però ora non è più così, lui secondo me ha capito che questa situazione poteva diventare la sua carta vincente e cerca di creare sempre situazioni che portano a discutere su di lui.

Trovo pensato e costruito tutto quello che fa.

Anche in questo ultimo episodio, per me non è uscito dalla scuola perchè non poteva stare ad ascoltare i discorsi banali dei compagni, perchè alla fine poteva intrattenersi con la sua ragazza per l'ultima mezzora, invece ha invetato questa cosa di uscire al solo scopo di scatenere quanto si è scatenato.

Carlo Alberto in alcuni atteggiamenti lo trovo pure io fastidioso, anche se meno di Gerardo, però in ogni caso mi sembra più naturale. Non mi sembra che si inventa dinamiche al solo scopo di parlare di lui.

C'è pure il fatto che Gerardo dice di avere molte idee e molti pensieri ma alla fine ne ha sempre uno solo e continua a proporlo in ogni discussione. All'inizio mi incuriosiva ed affascinava, ora mi infastidisce perchè lo ripete sempre e con aria sempre più saccente.

Il suo pensiero è che è venuto qui per comunicare, lo abbiamo capito, ma è un cantante, non sarebbe ora che comunicasse attraverso il canto invece che sempre attraverso tutti questi monologhi? Sembra più adatto al mestiere di avvocato o a quello di oratore.

Insomma, alla fine non è che propone argomenti tanto diversi da quelli proposti anche gli altri anni sempre in questa trasmissione, sempre di tecnica e cuore si è parlato e sempre questo è l'argomento.

Non è molto originale neanche nelle discussioni che propone però ci mette molte metafore che onestamente altri non mettevano.

80
08 Feb 2012
alle 23:01

Mark..DatologhinoAmorosino

Baby..Ma guarda io ed Arturo la pensiamo in maniera diversa su molte cose basta pensare i gusti musicali sui talentati ed ex talent..Ma in alcune circostanze come queste lo quoto in pieno!

79
08 Feb 2012
alle 23:00

Nessuno

Talmente scontati nel fare quello che fanno, che NON si vergognano neanche un po'.

Detto ciò, quando vedo mettere sopra un piedistallo cantanti mediocri come questo Pulli, mentre vengono messi alla gogna con le solite scuse che NON starò a ripetere (tanto si conoscono già) cantanti che meriterebbero molto di più, io divento una bestia incazzatissima.

Amici TALENT Show un CA**....!!!!! 

 

 

78
08 Feb 2012
alle 22:59

Mark..DatologhinoAmorosino

E infatti tutto questo crea scalpore dibattito e discussioni accese e in un modo o in un altro Gerardo si trova al centro della situazione..

Ps ragazzo molto intelligente su questo non ci piove perchè sa che essendo in televisione si tende più a premiare il personaggio rispetto ad un ipotetico talento e la visibilità in questo modo vale mille volte di più di un'esibizione di 2 min....Un'pò meno credibile come FilosofoXDD

STENDIAMO UN VELO PIETOSO SU QUESTO!

77
08 Feb 2012
alle 22:58

Baby

Arturo . Mark,siete fratelli, cugini, amici, conoscenti? Siete così in sintonia....vi spalleggiate a vicenda.. siete come due piselli in un baccello.. (come dicevano Stanlio e Ollio)

76
08 Feb 2012
alle 22:51

Mark..DatologhinoAmorosino

Mi fa piacere che tu non ti trovi d'accordo con certe eresie..

Cmq valuto Gerardo solo come cantautore e ammetto che deve dimostrare ancora tanto ma proprio tanto come persona sinceramente non m'importa.. Tanto se è positiva ai fini del programma tanto di cappello...Il discorso è simile a quello fatto per Alessia se glielo permettono di fare il problema è suo o della trasmissione in questo aspetto che non corregge determinati comportamenti e lascia passare?!O forse del pubblico?Trovo deprecabile il fatto di dover colpevolizzare la persona...Siamo in un talent come DITE sempre allora atteniamoci solo sul lato artistico o forse è meglio sempre tirare fuori certe affermazioni quando quando conviene?!ahahXD..

Ehehe alla fine è sempre come dico io l''aspetto televisivo dominerà sempre su tutto...Il pubblico televisivo vuole il trash!

Ps grazie per la correzione!

MAH!

75
08 Feb 2012
alle 22:44

Arturo-Aster

Lory, scusa, i provvedimenti sono 1 a 2 perchè il primo lo hanno abbonato anche a Gerardo, come è giusto che sia, o si abbona a tutti o a nessuno.

Ma cos'è che avrebbe detto di tanto grave caspita? Allora ad un Nunzio cosa avrebbero dovuto fare? Però vedo che il povero Nunzietto qui è stato addirittura fatto passare per vittima quando i prof lo hanno attaccato, della serie che la coerenza nonè proprio il punto forte di alcuni bloggini.

74
08 Feb 2012
alle 22:29

occhiaperti

Comunque Mark, una lezioncina anche a te, si scrive mah, con l'h alla fine e senza accento, piglia incarta e porta a casa!

73
08 Feb 2012
alle 22:28

occhiaperti

sentimi bene Mark, che me ne frega della scanina multinick che nemmeno ho letto?

Io quando devo dire qualcosa, che piaccia o meno, lo faccio col mio nick, per cui non rompermi le scatole!

72
08 Feb 2012
alle 22:26

occhiaperti

Mark, per favore, non dare i numeri e dimmi di chi avrei parlato? 

fammi il favore, non leggere i miei commenti,  tu di miracolati te ne intendi più di me :)

71
08 Feb 2012
alle 22:26

Savy

Lory69 Ma cosa centra .. Le case discografiche scelgono chi secondo loro può vendere di più, cosa centrano Rudy e Mara. Quest'ultima al massimo può arruolarli nela propria casa discografica, ma non vedo in che modo quelli di rudy zerbi sono avvantaggiati rispetto a quelli di grazia, sinceramente, anche perchè rudy non lavora più nell'ambiente discografico.

70
08 Feb 2012
alle 22:25

Mark..DatologhinoAmorosino

Chi è la scanina multinick perchè non ho proprio dubbi su questo che ha creato scompiglio nel post INFERNALE in tutti i sensi di Emma?

Per esaltare Per tutte le volte che bisogna per forza attaccare i testi altrui?Mhà..(Le casilline sono molto meglio A QUESTO PUNTO)...Che atteggiamenti..

69
08 Feb 2012
alle 22:22

Mark..DatologhinoAmorosino

Quello che voglio che tu sappia e non solo te..è che gli esterni non c'entrano nulla ma proprio nulla con il percorso del tuo beniamino..Perchè tanta frustrazione? è dovuta all'invidia per non so cosa?Basta con le bambinate non sarebbe ora?!

Maria è stata fin troppo vicina a Valerio...Quindi è inutile che continuiate all'infinito con la solita solfa..Hai letto il mio commento in precedenza?Secondo me è stato un miracolato come tutti quelli che hanno avuto un contratto quindi perchè prendersela inutilmente?Attacando gli altri si aiuta Valerio?Da quanto tempo non esce un singolo?Si deve fare promozione sul nulla?!

Mhà...Non diventare come le casilline per favore...

Ps il mio è un discorso generale..

68
08 Feb 2012
alle 22:19

occhiaperti

Poi Mark il fanatico sei tu, io ho solo detto come stanno le cose, dato che mi pare che qui mettano sempre in mezzo scanu quando non c'entra niente, e non una, ma in tutti i post. Io chi avrei messo in mezzo? O avrai mica la coda di paglia?

Ah, a proposito, guarda che proprio oggi ho letto che paragonavano la maleducazione di Gerardo a quella di Alessandra, dicendo che quest'ultima era stata pure più maleducata di Broncosbill, cosa che non mi trova affatto d'accordo.

67
08 Feb 2012
alle 22:18

Baby

quoto al 100/100 Occhiaperti - 61

66
08 Feb 2012
alle 22:17

Lory69 ---> quella vera :)

Savy...a livello discografico zerby e mayò hanno un peso la demichele no e attualmente il discorso produzione discografica ha un peso anche sulle scelte x il programma come nelle ultime edizioni .

65
08 Feb 2012
alle 22:15

occhiaperti

Mark, ma di che cavolo mi stai parlando???

 

64
08 Feb 2012
alle 22:15

Lory69 ---> quella vera :)

Arturo...i rischi ad andare a sanremo non hanno nulla a che vedere con Maria e onestamente ho sempre detto che Valerio aveva più da perdere alla lunga che a guadagnarci ad andare al festival col carrozzone ...la DEFI  ovviamente non ci perdeva nulla.

Emma sarà benvoluta da maria ma al festival ci vai se comoda a mazzi morandi e presta...poi che maria possa aver preferito proporre emma piuttosto che qualche altro dipende da interessi economici più che da preferenze sue.

Questo almeno è il mio pensiero.

Carlo e i gialli sono arrivati in ritardo cosa non ritenuta grave in una scuola infatti hanno avuto solo una ammonizione da galbiati (non dalla commissione!)in quanto la cosa per una volta può anche succedere inoltre era colpa di Alessia e lei lo ha ammesso.

Carlo è stato messo in sfida per aver parlato con Lidia in bagno coprendo il microfono di cose loro personali poi la cosa non si è ripetuta.

Gerardo dopo la prima volta beccato a fumare lo ha rifatto ed è molto più grave.

Adesso se n'è andato prima della fine altra cosa che normalmente in una scuola è ritenuta grave.

quindi alla fine i provvedimenti sono sempre uno a tre...poi secondo me Gerardo ne meriterebbe altri per quello che dice.

63
08 Feb 2012
alle 22:14

Mark..DatologhinoAmorosino

Occhi scusami tanto ma da un'insegnante come te questi atteggiamenti non li tollero magari da ragazze di 15 o 16 anni posso anche accettarlo(CASILLINE DOCENT!)..Si può essere fans con meno fanatismo ma soprattutto con uno spirito non critico verso gli altri che non c'entrano nulla con il percorso del beniamino..

Cmq gente perchè date tutti addosso ad Arturo?

...Ma è diventato vietato anche esprimere delle opinioni e dei pensieri più che leciti?!

62
08 Feb 2012
alle 22:14

occhiaperti

Arturo, ma io ho più diritto di te di dare i voti, poi che ci posso fare se io te li posso dare per gli errori ddi ortografia che commetti?

Comunque sì, me lo hai già detto che mi immagini con gli occhialini come quelli di Claudia, mi hai dato una buona idea per vestirmi martedì grasso ;)

61
08 Feb 2012
alle 22:06

occhiaperti

Mi risulta che Scanu sia andato a Sanremo su ESPLICITO INVITO DELLA CLERICI, (che lo ha DICHIARATO IN VARIE INTERVISTE),  Maria ne ha approfittato per rifilargli la canzone di carone e infatti gliel'hanno cambiata in corsa, dato che quando la Clerici ha annunciato i partecipanti con la canzone, era un 'altra. Poi se a qualcuno piace pensarla diversamente fa niente, ma com'è che in tutti i luoghi e in tutti i laghi si parla di Scanu???

60
08 Feb 2012
alle 21:49

Savy

Arturo : Non paragonare proprio Carlo a Gerardo, il primo è un ragazzo educatissimo, il secondo non sa neanche cosa vuol dire rispettare delle regole e dei meccanismi. Gerardo non ha sbagliato 3 volte, ma molte di più. Solo che ci sono passati sopra, il che è diverso.

Lory69 Non penso che Carlo abbia meno possibilità degli altri perchè è della Di Michele. A quest'ultima quest'anno stanno dando molto spazio, più di quanto stanno dando a Zerbi, fidati. (E menomale aggiungo, visto che ha gli allievi migliori)

59
08 Feb 2012
alle 21:47

marc46

La Giulia che avrebbe dovuto fare la sfida con Ilario ,che però ,ho letto, non ha passato l'esame di sbarramento  si è vista l'otto ottobre.

Cannito non l'ha fatta passare dicendo che  fa un tipo di danza che nasce per strada e quando la vediamo deve scoppiare una bomba!!!

Garrison invece l'ha fatta passare:trasmette tanto.

Ma ,secondo voi ,questi professori dicono cose sensate? O almeno interessanti? Da insegnanti ,io,sinceramente ,mi aspetterei qualcosa di meglio.

Mia considerazione.Ci sarà sicuramente qualcuno che non condivide,ma tant'è ,ognuno ha la propria opinione

Luna ,umanamente mi dispiace che il teatro di Palermo sia stato chiuso,ma questi cascano sempre in piedi.

Può darsi che anche io ,tra qualche mese rimanga senza lavoro.E' nell'aria ,lo sento. Non ho famiglia ,è vero.ma ho un mutuo da pagare e non so cosa pensare per ora.

Non voglio fare la vittima e assolutamente non voglio piangermi addosso ,ma è una situazione estremamente mortificante.

Vabbè,basta,non è questa la sede.Pensiamo ad altro.

Ciao a tutti.

 

58
08 Feb 2012
alle 21:44

barbe

luna: luca todisco su you tube last  requeset

57
08 Feb 2012
alle 21:31

Arturo-Aster

Lory, mi spiace ma non sono d'accordo, comunque se un'ex di Amici va a Sanremo con tutto il carrozzone comunque significa che gode perlomeno di un barlume di stima e simpatia da parte di Maria, altrimenti non ci sarebbe mai andato.

Ultimamente si parla della partecipazione di Emma e del fatto che sia benvoluta da Maria, ma come? Emma è benvoluta e chi l'ha preceduta no?

Carlo ha infranto 2 volte le regole, la prima gli è stata abbonata, Gerardo 3 volte, di cui una abbonata.

Carlo dopo Gerardo è quello che ha commesso più infrazioni.

In sostanza, una ramanzina dall'integerrimo Ottavio l'avrei anche tollerato, ma da uno che non è molto meglio di Gerardo proprio no.

56
08 Feb 2012
alle 21:26

Luna

Grazie Petra, sembra proprio bravo ! Canta anche in inglese. Spero che questo ragazzo butti fuori la cornacchia vanitosa e strafottente. Ma non mi illudo !

55
08 Feb 2012
alle 21:20

Lory69 ---> quella vera :)

arturo...per quello che ho visto si è più protetti a non andare a Sanremo che ad andarci in quanto chi ci va rischia in proprio di fracassare o di vincere per meriti di vari altrui.

Carlo ha infranto una regola all'inizio e ha chiesto scusa mi pare anche ci sia stato un provvedimento poi se si è sempre comportato molto bene non puoi nemmeno paragonarlo a Gerardo che non solo ne ha una sfilza di infrazioni regole ma ogni volta fà pure un poema di giustificazioni e di perchè come se dentro alla scuola ci fosse solo lui.

Per me la demichel sbaglia a chiedere provvedimenti drastici deve chiedere ogni volta che Gerardo venga sanzionato non facendolo esibire il sabato ...invece mettendolo in sfida ha ancora più visibilità e possibilità di fare proclami sull'arte.

Credo che non dipenda da gerardo l'ascolto del pomeridiano del resto ogni giorno delle ultime settimane succede qualcosa e questi cambi di fronte come francesca che sceglie la cele o la maionchi che spedisce claudia da zerby hanno contribuito a non annoiare come l'anno scorso.

Credo che gerardo serva a continuare la polemica sui cantanti tecnici e quelli che puntano sull'essere cantautori così come una volta c'era la discussione sui ballerini del cuore e i ballerini della tecnica.

Carlo si sente insicuro in quanto se prima pensava al fatto di poter riuscire a far cambiare idea ai prof a cui non piace dopo tutte queste discussioni si rende conto che oltre Zerby e la Maionchi puntano ai cantautori e che il bel canto al momento è considerato un optional inutile.

Ed è troppo intelligente per non rendersi conto che anche con l'appoggio della De Michele non ha molte possibilità anche perchè i due sono stati produttori discografici mentre la De Michele è stata una cantante.

 

 

54
08 Feb 2012
alle 21:15

Arzilla

.. ho fatto un errore involontario perchè mi è saltata la riga... scusatemi :)

53
08 Feb 2012
alle 21:13

Luna

Marc grazie, ma non ci sono video della canzone. Ho cercato ma non ho trovato.

Luca Tudisca, 23 anni, categoria canto. Canta “Ti è mai capitato” (inedito).

Marc hai letto le splendide notizie su Vito Conversano ? Lo sai che Cannito é rimasto senza lavoro a Palermo ?

52
08 Feb 2012
alle 21:12

Arzilla

Arturo, ma hai il chiodo fisso in testa? ti brucia come diceva Martha? Per caso io nei miei commenti ho nominato qualcuno ? Solo Valeria.... con la A, la poverina usata per scopi propri da "chisaitu". In questo momento stiamo discutendo su uno specifico cantante e basta. Provi tanto astio per una persone come se tu l'avessi frequentata o conosciuta e per la quale provi tanto quella a invidia. Ammettilo dai che avresti voluto essere al suo posto! Tranquillizzati un po' e cerca di essere un po', ma dico basterebbe proprio un pochino obiettivo senza scagliarti a spada tratta contro chi non ti piace. L'abbiamo capito tutti che, per principio preso, quando leggi nomi che non ti garbano, vai contro a prescindere...

51
08 Feb 2012
alle 21:11

Savy

Arturo : Gerardo ha avuto atteggiamenti corretti?? Contaci Arturo, contaci.

50
08 Feb 2012
alle 21:08

Arturo-Aster

Occhi, cosa fai, mi copi? Mi dai lo stesso voto che do io a te?

Forse te l'ho già detto ma lo sai che io ti immagino con gli occhialini come quelli di Claudia? xD

49
08 Feb 2012
alle 21:07

patrizia d. ♈

Petra sto ascoltando il video da te postato riguardo lo sfidante di bronchinolo.....a me non sembra niente male fosse la volta buona !!!

Luna super contenta per VITO e' quello che si merita e' un grande talento !!

48
08 Feb 2012
alle 21:01

marc46

Luna.

se ti interessa,vai su google e scrivi: casting amici 11 17 ottobre 2011 e troverai il nome di Tudisca. Io l'ho fatto ora e l'ho trovato

47
08 Feb 2012
alle 20:57

occhiaperti

Arturo, che palle!!! Qualcun altro senza apostrofo!!! Voto 3!

46
08 Feb 2012
alle 20:53

Arturo-Aster

Patrizia, vedo che però mi stai rispondendo...

Comunque non ti ho dato della bimbaminkia, ma della nonnaminkia, che è peggio.

Arzilla, Pax, me le servite su un piatto d'argento, sono anni che andate raccontando che Maria si innamora e protegge gli altri (come se i loro risultati fossero tutti pilotati) e fate sembrare il vostro ricciolino come un povero cucciolotto indifeso e lasciato in balia dei lupi. Scusatemi se penso che questa sia una caxxata colossale e che ci siano talenti veri passati da quella scuola che veramente non hanno avuto un minimo di considerazione, non Scanu che è stato pure piazzato al Festival di Sanremo.

Savy, appunto, si parla sempre di Gerardo, ogni giorno c'è un processo sommario su ogni sua parola o gesto, sembra che vi si sia rotto il disco, per questo svio l'attenzione e metto in luce (buona o cattiva che sia), anche qualcun'altro, del resto lo dite voi che Gerardo è sempre al centro dei riflettori o no? Su Gerardo ho già detto tutto quello che dovevo dire, non ha bisogno della mia difesa perchè a parte qualche atteggiamento si è sempre rivelato una persona corretta che non ha mai detto cattiverie su nessuno ne ha mai rotto le palle ad anima viva, anzi, quando ne ha avuto occasione ha preferito andarsene. Le zabette come Carlo invece non le reggo e non le ho mai rette, sempre a rompere le scatole con quella parlantina da pappagallo impazzito, neanche così furbo tra l'altro perchè non fa altro che mettere ancora di più Gerardo al centro della scena.

SiciliaPa, Claudia è la mia preferita e infatti ho chiaramente detto che la Maionchi ha fatto un grosso sbaglio su cui credo che si pentirà, io personalmente avrei preso Marletta al posto di Francesca e l'avrei mandata tra i verdi. Gerardo ha molti difetti, ma io sin dall'inizio l'ho sempre definito la mia scommessa, a volte non mi è proprio piaciuto, altre volte invece sì e soprattutto nelle ultime settimane trovo che stia migliorando sensibilmente, ma tanto qui sono talmente faziosi che non lo ammetteranno mai.

45
08 Feb 2012
alle 20:49

SiciliaPa

Grazie Petra.

però è un cantautore, speriamo usi l'italiano.

 

44
08 Feb 2012
alle 20:43

marc46

Cari Amici,,veramente non è memoria!!

Non mi voglio prendere meriti che non ho.Almeno non in questo caso!

Quando sul blog c'erano i nomi dei ragazzi passati ai casting ,io li ho scritti.E ho pure copiato male oggi.

lnfatti ,sul quaderno avevo scritto Tudisca  e prima ho scritto Todisco.

Non ho video di questo cantautore,mi dispiace.Non so proprio come canta.

Ma posso dire un'altra cosa: aveva superato anche la seguente scrematura, la 5°,del lunedì successivo,poi è sparito dalle pagine del mio quaderno e dalla trasmissione! ahahah

43
08 Feb 2012
alle 20:41

Luna

1217 hai sentito Stefano sulla 5 ? Dice che lui si ispira a Samuele Bersani, a Max Gazzé, Niccolo' Fabi, Bersani ahahahahahhahahahahhh Te pozza coje na saetta ! :D

42
08 Feb 2012
alle 20:20

Mark..DatologhinoAmorosino

Jonathan e Mirko siete nei post sbagliatiXD

Ciao Marco46..Interessante questo cantautore ci sarà la possiblità di intravedere una una mini sorpresa o Gerardo il fanca***loso tirerà fuori dal cilindro una canzone alternativa come Io sono ai Tropici?! Essendo cantautori che vinca l'originalità e credibilità autorale..

Ps Complimenti per la tua memoria su Amici!

41
08 Feb 2012
alle 20:20

Luna

Marc46 sapevo che tu avresti trovato il come quando e perché. Ho cercato sul tubo ma non ho trovato nulla. Provo sul sito di Amici. Comunque non deve essere un avversario difficile, la cornacchia non era preoccupata per l'esito della sfida ! Ma un bel cantautore rock, un cantautore che sappia usare la chitarra come Dio comanda possibile che non si trovi in Italia ???

Marc ti do notizie di Vito Conversano : Vito é a Londra e sta preparando una parte in un balletto. E' partito in tournée con la compagnia per Bristol. Poi preparerà le coreografie per i giochi olimpici !

Il corpo di ballo del teatro Massimo di Palermo é stato sciolto. Che tristezza !!!!

40
08 Feb 2012
alle 20:12

dopo il 2 c'è il 3

come prevedevo uno sfigato contro pulli... mah

39
08 Feb 2012
alle 20:02

jonathan

seguo il programma da diversi anni mi rammarica constatare che proffestionisti validi come Milon vengano messi da parte a favore di fantomatiche presentatrici inadatte e logorroiche come la Bianchetti. Preferisco vedere un cartoneanimato in tv che la Bianchetti. F O R Z A MILO !!!!!!

38
08 Feb 2012
alle 19:57

Petra

SiciliaPa ecco un video dello sfidante di Bronchenolo:

Luca Tudisca Last request

www.youtube.com

37
08 Feb 2012
alle 19:41

patrizia d. ♈

aahhahah ARTURO !! non meriti risposta.....ti trovo simile al tuo tanto amato gerado arrogante e saccente !

se pensi che quelle siano parole giuste per difendere l'indifendibile Gerardo fai pure e uso un termine a te familiare Bimbominkia che non sei altro ! senza offesa con tanto affetto....quello che non leggo nelle tue parole ma leggo tanta rabbia da ragazzo che non ha altro da fare .......!

36
08 Feb 2012
alle 19:31

Mirko

Ciao a tutti !

Vi vorrei suggerire questo sito web 

All'interno sono raccolti i migliori giochi online di avventura!

Sono tutti gratis ovviamente.

Se volete passare qualche momento in estremo relax questo è il sito

adatto.

http://www.giochi-flash.net/giochionline/avventura

35
08 Feb 2012
alle 19:28

SiciliaPa

marc46

non c'è neanche un video di questo ragazzo, magari per capire come canta e cosa canta?

34
08 Feb 2012
alle 19:07

marc46

Luna

Luca Todisco ha paretecipato alla 4° puntata dei casting il 17 Ottobre.(Io non c'ero).Puntata che è andata in onda il sabato successivo.

Ma in puntata non si è visto.

33
08 Feb 2012
alle 19:06

Mark..DatologhinoAmorosino

Petra e co...Valerio ha fatto le sue promozioni esattamente come tutti i cantanti di "successo" lanciati da Maria e le è stato fin troppo vicino a mio parere..Scusami tanto ma Valerio da quant'è che non lancia più un singolo?!Suvvia un'pò di obiettività...Chi si dovrebbero lamentare sono i vari Cassandra Marta Roberta ecc..che fortunatamente per loro hanno avuto la considerazione di una casa discografica indipendente a cui devono tutto e non hanno mai avuto chance di pubblicità non di certo un vincitore di Sanremo pluriosannato nelle sue ospitate amiciane e non mettete in mezzo Ale o altri perchè cadete sempre nell'errore di parlare di altri reduci invece che dei vostri beniamini...

Questo è il vosto metro di giudizio?!Complimenti mi stupisco sempre di più della bassezza che si raggiunge per sollevare il proprio idolo a tutti i costi..

32
08 Feb 2012
alle 19:03

ALE90

Gerardo è un inetto che crede di poter fare quello che vuole, fossi nei ragazzi cercherei di provocarlo fino a farlo scoppiare....voglio vedere fino a che punto riuscirebbe a reggere una situazione tanto tesa!!! Devono urlargli nell'orecchio che canta come una capra, che ha l'intelligenza di un mollusco e che le sue canzoni fanno semplicemente cacare!!! La signora Mara Maionchi, un porco sparlante che non conosce nè l'italiano nè tantomeno l'educazione dovrebbe essere allontanata da qualsivogli studio televisivo. Vabbè che anche Sgarbi usa un turpiloquio ogni qualvolta si palesa in tv....ma oltre a dire cosae sacrosante il critico d'arte è pure intelligente...Mara è semplicemente un animale allo stato brado. Un altro da cacciare a pedate in quanto sommo inetto è Zerby...ma come si fa a chiamare questi due scherzi della natura insegnanti??? Quest'anno ad Amici la classe è abbastanza educata e competente...fanno eccezione il solo Gerardo!!! E poi scusate ma cosa chìrede il Marletta di arrivare al serale??? Temo avrà una grande delusione il piccolo pseudogenietto...

31
08 Feb 2012
alle 19:00

pax

@ Arturino adorato, sei uno spasso...la tua è una prospettiva scanu-centrica, peggio delle peggiori scanine/scanone bimbo/nonne-minchia!!!!!! Coraggio che il serale è alle porte, quindi potrai trovare finalmente nuovi spunti per confermare la tua ossessione! MEMENTO: uno Scanu è per sempre...stiamo parlando di un diamante AHAHAAHAH

30
08 Feb 2012
alle 18:59

Arzilla

Arturo, Arturo... ti leggo e non commento mai quello che vuoi dire. Dico VUOI, perchè tu lo fai apposta. Tu ti diverti da matti ad inveire contro qualcuno, lo fai di proposito per stuzzicare le persone. Sei come il pepe messo in abbondanza... Se qualcuno non appare in questo blog, cerchi l'argomento e lo imposti in maniera tale che non si può fare a meno di risponderti a tono. :-) Conosci il punto debole delle persone e ogni volta rincari la dose. Beato te che ti diverti e te lo dico con quasi tanta  simpatia. E poi hai una tattica per difendere l'infendibile...

29
08 Feb 2012
alle 18:57

SiciliaPa

Arturo,

scusami, ma su questi paragoni fra Gerardo e gli altri protetti avrei da sottolineare alcuni punti.

Intanto Emma ed Alessandra erano considerate brave sia dalla classe che da quasi tutti gli insegnanti così come dal pubblico e lo stesso Marco Carta se non altro aveva il consenso smisurato del pubblico mentre Gerardo ha perso il confronto con Marco e sono convinta che se succedeva la stessa cosa ai tempi Marco Carta avrebbe vinto su tutti.

A me sembra che Gerardo venga difeso, ma non come Emma, Alessandra o Marco Carta, ma come l'anno scorso veniva difesa Diana e mi sembra che Gerardo come compartamenti è molto simile a Federico Angelucci, io farei questi paragoni.

Però sono daccordo con te che la Stavolo non la supera neanche Gerardo.

Poi vorrei farti una domanda: ma per te Gerardo è il più bravo della classe di questa edizione? Ti sembra normale che Claudia rischia più di lui?

A me non pare normale neanche che Pamela rischia più di lui.

 

 

28
08 Feb 2012
alle 18:49

fra741

Concordo con ARTURO!

27
08 Feb 2012
alle 18:42

Savy

Arturo ma allora tu sei OTTUSO! Innanzitutto Martina fuori dalla scuola può dire quello che vuole, qui stiamo parlando di regole all'interno di un programma televisivo. E poi ti ripeto, è inutile che parli degli altri, di Carlo, di questo, di quest'altro, stiamo parlando di GERARDO! E se siamo tutti (o quasi) contro il suo atteggiamnto tranne tu e qualche altro, io mi farei qualche domanda!

26
08 Feb 2012
alle 18:38

Arturo-Aster

Petra, ma vai a dire al tuo Carlo di non raccontare balle sul rispetto delle regole che dopo Gerardo lui è quello che le ha infrante di più và, al posto di parlare di obiettività.

Savy, per te, riguarda la tua "simpaticissima" Stavolo:

http://www.davidemaggio.it/archives/43984/martina-stavolo-torna-a-far-parlare-di-se-ma-solo-per-la-sua-lingua-lunga-vasco-amico-dei-giovani-morgan-e-ligabue-solo-pigmei

25
08 Feb 2012
alle 18:33

Arturo-Aster

Pax, e chissà come sono andati i fatti. Avete sempre dato all'Amoroso della protetta ma intanto nella più importante vetrina italiana ci è andato il ricciolino.

E' una cosa che non capirò mai questa degli innamoramenti, vale sempre e solo con quelli che non ci piacciono, il nostro beniamino invece è sempre odiato ed ostracizzato. AHAHAHAH

24
08 Feb 2012
alle 18:31

Petra

Arturo che Maria fosse innamorata di Valerio non mi pare propio, l'ha ospitato varie volte prima e dopo Sanremo, ma tutto ciò per pubbllicizzare l'autore della canzone (che propose lei a Valerio), non lui. Infatti in seguito ammise che la prima persona per cui tifava era Pierdavide ad Amici 9, seguito da Emma. Su Gerardo, o Carlo con te non discuto più, visto che non sei per niente obiettivo...

Mi spiace per Claudia, non rientra nelle mie preferenze, ma sicuramente della squadra Blu era la migliore, ed essere scaricata così non è stato bello da parte di Mara...

23
08 Feb 2012
alle 18:31

Savy

Arturo : Che palle tu, Bonanno e Stavolo e i continui riferimenti alle passate edizioni. Vuol dire che non sai come giustificare e Gerardo e chiami in causa i ragazzi delle scrose edizioni. In Gerardo regna la maleducazione, la strafottenza e la buffonaggine, punto. Oltre ad essere una vera pippa nel canto. E mi adatto al linguaggio di mara, a questo punto.

22
08 Feb 2012
alle 18:29

Arturo-Aster

Nel caso non fosse chiaro, l'inizio del mio commento è rivolto a Pax.

*La stessa cosa è capitata....

21
08 Feb 2012
alle 18:28

pax

@ Arturo, ecco, bravo, come leggi tu i fatti nessuno al mondo :DDDD

20
08 Feb 2012
alle 18:21

Arturo-Aster

Amici ha sempre calcato la mano su queste dinamiche , perchè Maria è soggetta ad " innamoramenti" che difende e protegge oltre ad oltranza

Ti quoto, infatti la stessa è capitata con un ricciolino di mia conoscenza, che è stato pure mandato a Sanremo con tutte le spinte possibili e immaginabili, ahahah!

Dagli altri innamoramenti (Ale, Emma, Marco Carta), di sicuro ha avuto anche qualcosa in cambio perlomeno....

Trovo che Gerardo come persona sia molto meglio di certe nonneminkie che probabilmente non hanno altro da fare che scaricare la propria acidità di stomaco su questo ragazzo, con particolare riferimento al commento 1.

Detto questo, non ho visto la puntata ma la commenterò a tempo debito.

Occhi, ieri non ho letto i tuoi commenti scusa, volevo dire che uscire prima sarebbe più grave se avesse avuto altre lezioni, ma siccome erano lì a parlare di mutande, l'infrazione rimane ma di sicuro perde di gravità, come se uscissi da scuola un'ora prima quando quest'ultima è buca.

Tutte le altre infrazioni, dal ritardo al chiudersi in bagno per fumare o per delineare strategie a microfono spento, per me hanno più o meno tutte la stessa gravità.

Comunque ho apprezzato che tu abbia apprezzato Claudia, in fondo ti reputo abbastanza obiettiva :)

Savy Senza parole di fronte alla buffonate che fa Gerardo, è ufficialmente il ragazzo più antipatico di tutte le edizioni di Amici!

Non preoccuparti che i primi due posti sono stabilmente occupati da Stavolo e Bonanno e difficilmente verranno scalzati.

19
08 Feb 2012
alle 18:15

Luna

Cannito...Cannito...ma come...aveva la "luce", lo scooooop della danza contemporanea e di colpo ha dovuto portare un "vero" ballerino in trasmissione ? Allora Giuseppe  non é poi tutta questa "luce" folgorante !!! :D

18
08 Feb 2012
alle 18:11

Luna

Nunzio ha superato l'esame di sbarramento !

Ma Luca Todisco ha partecipato ai casting ? Non lo ricordo. Comunque la capra gracchiante é già sicura di vincere la sfida visto che insieme all'altro scienziato hanno detto che faranno grandi cose ahahahahahahhahahhh

17
08 Feb 2012
alle 18:05

fra741

Vincitore di amici 11 . Gerardooo!!!!

16
08 Feb 2012
alle 18:04

pax

Gerardo è già al serale perchè le sue pose da unico essere pensante e vero artista portano ascolti, perchè la Maionchi e il suo intercalare colorito acchiappa pubblico, perchè Amici ha sempre calcato la mano su queste dinamiche , perchè Maria è soggetta ad " innamoramenti" che difende e protegge oltre ad oltranza. E purtroppo finchè l'ascolto la premierà e noi continueremo a guardare e a commentare anche in negativo non cambierà nulla. Mado' oggi sono da sentenza tranciante  e senza appello ahahahahahaha

15
08 Feb 2012
alle 17:57

SiciliaPa

Fossi stata un'alunna avrei parlato in maniera chiara:

"Io non ce l'ho con Gerardo ma con autori e la maggior parte degli insegnanti di questo programma perchè pensavo di entrare in una scuola dove autori e professori tenevano in pugno ogni situazione ed invece mi trovo in un posto dove è un mio compagno avversario a tenere in pugno autori ed insegnanti e quindi ogni situazione."

14
08 Feb 2012
alle 17:53

SiciliaPa

Il punto è che Gerardo non è il cantante più bravo di questa edizione ed immagino che questo possiamo sostenerlo tutti o quasi ed intanto lui è sicutamente al serale mentre gli altri rischiano di brutto.

Per come la vedo io ci sono molti cantanti che rischiano di non arrivare al serale perchè un posto se lo deve prendere lui, un posto che sicuramente terrà più per motivi caratteriali che per motivi artistici, questo purtroppo è da tenersi in conto.

Fra l'altro non capisco cosa succede ad alcuni ragazzi, arrivano fortissimi ai provini e si perdono durante la trasmissione.

A me spiace troppo per Pamela, era rimasta l'unica cantante a piacermi in questa edizione.

Poi trovo veramente assurdo che Gerardo dice che Marco pensa solo alla visibilità.

Veramente pazzesco detto da lui che ormai fa l'oratore più che il cantautore.

Maria intanto se la ride ed è questo il vero problema.

13
08 Feb 2012
alle 17:37

manuela

sinceramente io non riesco ad essere arrabbiata con gerardo , perche lui e coerente con quello che dice, lui fa quello che vuole il problema e che qualcuno glielo permette, qualcuno e felice di quello che lui combina, se non felice potrei dire si diverte?, compressa la de michelli, fa finta di attacare gerardo , ma quello che fà e metterlo sempre in primo piano,gerardo non sa cantare , non scrive canzoni belle, e nemmeno brutte, combina solo disastri eppure e ancora li, non credo sia sua responsabilità.

12
08 Feb 2012
alle 17:30

1217

bhè oggi hanno praticamente dato il benservito ad Ilario (già sappiamo come è andata nello spoiler)ma anche chiara, pamela e la mariani...ormai il quadro è chiaro

ogni professore avrà due canatnti quindi Valeria e claudia per Zerbi, marletta e gerardo per la maionchi e ottavio e carlo per la de michele..per i ballerini Cannito avrà solo Giuseppe (che però andrà molto avanti), la celentano josè e la dugarte, male quest'anno è capitato garrison che andrà al serale con  Nunzio ma che sarà comunque il primo ad uscire (prevedo alla 1° massimo 2° puntata)...

11
08 Feb 2012
alle 17:17

chicca

Ho sempre difeso pulli ma nn lo sto sopportando +..mi sembra tt fumo e niente arrosto sinceramente.

Ma poi tt con ste crisi mistiche, ma nn erano lì per cantare? mi sembra il GF a volte..i professori poi..io me ne sarei andata, dai nn si può. vengo qui per fare lezione e mi devo sentire ste oche gridare tt il tempo?..BASTA!

prevedo l'uscita di pamela, bimbapiano,chiara, ilario e dei cantanti verdi proprio nn so..davvero nn so.

10
08 Feb 2012
alle 17:15

Petra

Arzilla, concordo!

9
08 Feb 2012
alle 17:14

Petra

Quoto i primi 3 commenti! E' arrivata la crisi sia di Pamela per fattori tecnici, sia di Carlo che non è più sicuro del suo lato artistico (Zerbi e Dondoni ce l'hanno fatta, visto che, secondo me, era il loro intento)..... A questo punto sicuro che Ottavio andrà al serale, Carlo e Pamela se la giocano, ma vedo in vantaggio Carlo, anche se di un minimo.....

Mark, probabilmente è vero che chi va al serale non lo decidono i professori, ma la Di Michele se continua ad avere tutte queste perplessità può benissimo mandare Pamela a casa, mi dispiacerebbe, però è così. In definitiva, i professori possono comunque influenzare le cose, se è vero che le squadre resteranno 3.

8
08 Feb 2012
alle 17:07

Arzilla

Per me lui ne sa più del diavolo. Tutto preparato, sa mescolare le carte solo ed esclusivamente a suo vantaggio. Ci sa fare e prende in giro tutti. Povera Valeria, ha usato pure lei. ora è arrivato il suo amichetto e qui gatta ci cova. Gli ha pure detto che nella vita si è liberi di fare quello che si vuole. Più chiaro di così... E i bacetti.... ma a chi la vuole dare a bere? Bacetti per Mara? Prende anche il pubblico per stupido? Maria ci ride sopra, ma è bello ridere quando ci si trova davanti a una situazione comica. Questa era una situazione diversa, era uno spregio nei riguardi di un'altra persona. Io non lo sopporto, se fosse un genio della musica, se fosse un artista imperdibile, se fosse il nuovo... ma lui non lo rappresenta affatto.

7
08 Feb 2012
alle 17:05

machssenefr

oohhhh ma fra 3 giorni che succede? ammappete le saputelle,potete farlo voi ormai amici......abbasso blogosfere che permette gli spoiler, rovinano ai ragazzi le sorprese

6
08 Feb 2012
alle 17:01

Ila

Ma quanto è bono Ilario!

5
08 Feb 2012
alle 16:58

Mark..DatologhinoAmorosino

*di *canoni

4
08 Feb 2012
alle 16:57

Mark..DatologhinoAmorosino

Chi va al serale non lo decideranno i professori ma ci saranno secondo me i commissari esterni(come al solitoXD) e quindi vari concorsi all'ultimo respiro..Anche perchè sarebbe troppo facile per un professore scegliere e non sarebbe giusto in nome dell'equità di talento...Quindi 3 squadre IDEATE dalla produzione com'è sempre stato e il numero è evidente che non sia 9...Cmq Gerardo porta dei boom di ascolti pazzeschi quando c'è lui lo share s'impenna...Carine le rivalità formatesi...Non saprei per chi schierarmi perchè nessuno mi trova pienamente d'accordo con la sua posizione!La Cele ehehe non cambierà mai..(alla fine l'ho detestata solo nell'annata si Susy poi ho capito che lei è una delle colonne e fa bene a portare avanti i canono ma solo ed ESCLUSIVAMENTE per la DANZA CLASSICA!

X quanto riguarda la mia Pami non trovo giusto certi meccanismi...D'accordo che Amici è una scuola e lo è da 11 anni ma addirittura soffermarsi su esercizi vocali?!Posso dire chi se ne frega!!Alla fine contano i risultati e Pamela è la migliore di quest'anno in fatto di COMUNICAZIONE e le sue performance sono molto sentite a differenza di certi sassi belli anonimi!

Forza Vale&Pami!

3
08 Feb 2012
alle 16:54

patrizia d.

SAVY .......si in arroganza e superiorita' sicuro e senza rispetto...quando ha detto a STEFANO nella vita si e' liberi di fare tutto quello che vogliamo......lo avrei strozzato, ci sono delle regole che servono per una buona convivenza probabilmente non gli e' stato insegnato!

2
08 Feb 2012
alle 16:49

Savy

Senza parole di fronte alla buffonate che fa Gerardo, è ufficialmente il ragazzo più antipatico di tutte le edizioni di Amici!

 

1
08 Feb 2012
alle 16:46

patrizia d.

demente,infantile,sciocco,stupido,senza cervello e soprattutto senza ne' arte e ne' parte e ne avrei ancora tanbte da dire ma basta..ormai Gerardo comanda AMICI !

pora PAMELA .........niente serale !!

Lascia il tuo commento

Accedi con Facebook Esci da Facebook

Attendere la pubblicazione del commento

Seguici

Iscriviti ai nostri feed rss. Leggi in tempo reale tutti i post pubblicati dal blogger!

Post in evidenza su Blogosfere