blogo, informazione indipendente
Logo Blogosfere

Sanremo 2012, Emma Marrone in Non è l'inferno: "L'Italia siamo noi"/Kekko (Modà): "Lei ha le palle"

Martedì 31 Gennaio 2012, 17:30 in Personaggi, Reality e Talent Show, Rumors, Varietà e Talk Show di

Ecco le dichiarazioni di Emma Marrone, vincitrice di Amici 9, sul 62° Festival di Sanremo in cui gareggerà nella categoria Big con un brano scritto da Kekko dei Modà che parla di lei.

Emma-Marrone-b-.jpg "Quello che voglio dire è che dobbiamo sentirci tutti colpevoli e artefici del nostro destino. Forse da me si aspettano una canzone d'amore, invece mi presento con un testo impegnativo, sui temi sociali". Così Emma Marrone (foto: Infophoto), in gara al 62° Festival di Sanremo tra i Big, in un'intervista esclusiva al settimanale A, in edicola mercoledì.

emma-settimanale-a.jpg La cantante, a proposito del suo brano Non è l'inferno, dice poi: "Cerchiamo di capire cosa possiamo fare. L'Italia siamo tutti noi, che poi ci sia un governo a darci delle direttive è giusto, se no saremmo nell'anarchia, come le scimmie sugli alberi. Noi italiani tendiamo a essere esterofili. Ma andate un mese in America o in Francia a vedere come si vive. Perché dobbiamo sempre sminuirci rispetto all'Europa e al mondo? Abbiamo superato la fame, le guerre: supereremo anche questa crisi".

Sulle critiche ricevute, invece, per la sua relazione con Stefano De Martino, il ballerino di 22 anni conosciuto durante Amici: "Conviviamo da un anno e non ci siamo ancora scannati. Lui mi fa ridere, mi fa stare bene e poi ci bilanciamo: io ho l'ansia della precisione e lui mi ha insegnato a vivere con più leggerezza".

Del brano sanremese di Emma parla l'autore Kekko Silvestre, leader dei Modà, al Tv Sorrisi e Canzoni: "Farà discutere. Parla delle difficoltà che vivono molti italiani, in particolare quelli che hanno dato tanto a questo Paese. Come i nostri anziani, gente che ha combattuto, ha fatto sacrifici per il futuro dell'Italia, e di cui allo Stato non frega più niente. Emma è l'unica, tra tutti gli artisti che conosco, ad avere la determinazione necessaria per presentare una canzone del genere a Sanremo. L'ammiro perché non è facile affrontare certi ostacoli, soprattutto quando sei vittima di tantissimi pregiudizi. L'anno scorso al Festival per tutti era solo quella di Amici, un prodotto confezionato. Invece Emma, oltre a essere una bravissima artista, è una donna con due palle così...".

A proposito del caso della vedova del cantautore Lucio Battisti, che ha diffidato la direzione artistica del Festival dall'utilizzare Il Paradiso e Amarsi un po' per la serata dei duetti internazionali di giovedì 16 febbraio, il direttore artistico Gianmarco Mazzi spera che il caso rientri e che Emma e Noemi, le due artiste che hanno scelto i brani 'incriminati', possano omaggiare Battisti dal palco dell'Ariston.

"E' una vicenda surreale, credo che le canzoni di Battisti siano un patrimonio di tutti e vengono cantate ovunque - spiega Mazzi in conferenza stampa - Con la signora Battisti ho avuto un rapido colloquio, ma lei non ha mandato niente per iscritto. noi attendiamo una lettera che mi piacerebbe venisse letta, prima dell'esibizione di giovedì. Chiederò a Morandi di leggerla. Mi sono informato con un avvocato specialista del diritto d'autore il quale mi ha detto che non si può impedire di cantare una canzone in italiano e in inglese".

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

LINK UTILI
Marlene Kuntz: "Emma Marrone canta da paura, cambia l'approccio al palco per gli ex dei talent show"

Sanremo 2012, Giulia Anania ritrova Emma Marrone: "Bello scrivere per lei, no ai talent show"

38
38 commenti
38
04 Feb 2012
alle 13:33

chicca

Marina, qui l'unica na dimostrare poca intelligenza sei sempre e continuamente tu. era una battuta, attaccati ad altro e se vuoi sminuirla, magari ti converrebbe leggerla tt l'intervista...

Gli altri rosiconi nn li commento neanke +.

37
01 Feb 2012
alle 20:08

Giulio

daeva sei una BIMBOMINCHIA auhuahua

36
01 Feb 2012
alle 14:48

daeva

questa posa di emma è identica a quella che ho nel disco di loredana errore l'errore,mio dio spiccicato tt anche l'altezza del dito...ihihi,scene e panico

35
01 Feb 2012
alle 14:19

MarinammIoStoConJurman

Wesley, la cosa che mi ha davvero colpita è questa dichiraazione di Checco

"Emma è l'unica, tra tutti gli artisti che conosco, ad avere la determinazione necessaria per presentare una canzone del genere a Sanremo."

Ma è scemo o cosa? Oppure.......ma quali "artisti" conosce Checco? E poi......una canzone del genere ma de che??? Ma di cosa mai parlerà, sta canzone, che non sia già stato detto e cantato? Determinazione? (a me Checco è sempre piaciuto, ora mi pare scemo. Certa gente farebbe tanto meglio a parlare di meno e cantare, o comporre, di più)

34
01 Feb 2012
alle 13:37

Giulio

Non sto discutendo sulla posa.. per me poteva anche farla col di dietro nudo e in primo piano..

33
01 Feb 2012
alle 13:04

Freya

Ma state davvero discutendo sulle pose delle copertine? O_____O

Questo è ancora peggio delle classifiche e delle vendite.

Ragazzi, ripigliatevi un attimo! XD 

32
01 Feb 2012
alle 12:13

Giulio

Ma mi fate vedere questa posa identica che ha fatto sulla copertina di Amici?

31
01 Feb 2012
alle 12:06

wesley

ok chicca, almeno è assodato che emma sta posa l'ha fatta nella copertina di 'amici' 1 anno prima di loredana(come l'avranno fatta altre centinaia di artisti), menomale, altrimenti tutti sti BM chi li reggeva a dire che gli aveva copiato la posa,ahahahah XD

nessuno è come dire allora che un operaio deve parlare solo di fabriche, un carpentiere,avvocato,dottore ecc.. solo del loro lavoro, che discorsi sono, prima del mestiere che fai si è soprattutto una persona, con delle idee e pensieri, giusti o sbagliati che siano, si spera che ognuno abbia delle idee,ma il tuo discorso non ha nè capo nè coda

Allora noi non dovremmo parlare di musica o di canzoni perchè non siamo musicisti o cantanti

marina non aspettavi altro per prendere la palla al balzo, ma infatti se tu imparassi a leggere nessuno ha detto che il suo brano è il migliore, Chi l'ha detto?? Nella tua testa? Se ancora non gli abbiamo sentiti i pezzi.......

Lo so che da una fan accanita di camba e coro come te, appena senti che qualcuno si lamenta del fatto che ci siamo rotti le palle che in radio il 99% dei testi parlano d'amore, devi iniziare a citare mogol, battisti e artisti vari che hanno fatto tante belle canzoni d'amore........appunto mogol, non la camba o roberto casalino

L'anno scorso il pezzo di vecchioni, che non trattava d'amore, non l'ha passato nessuna radio....perchè? aveva un bel testo, ma niente purtroppo

Non ha detto nemmeno quello che ha titolato il giornale, gli hanno fatto notare che lei stava con un ragazzo più giovane di lei, ed ha risposto che il suo ragazzo è più maturo di molti 'trentenni' più grandi di lui

Si può discutere invece sul fatto se 'stefano' sia veramente maturo, cosa che lo scorso anno non ha dimostrato......

30
01 Feb 2012
alle 11:30

MarinammIoStoConJurman

PS
"non cantare canzone d'amore" non equivale necessariamente a "essere migliori, o più impegnate, o in generale più uniche". In questo Sanremo magari sarà solo Emma a nn cntare canzone d'amore, ma in generale sono centinaia, le donne che hanno cantato canzoni non d'amore, quindi per favore che scenda un po' dal pero sta ragazza...
Mogol, che penso sia universalmente riconosciuto come il nostro più grande paroliere/poeta, ha scritto che io sappia solo canzoni d'amore, oppure "emozioni" che pur non parlando di un cassaintegrato né di pensionati con la minima, è uno dei più bei testi mai scritti.

(però capisco che sui 18/20 enni certe affermazioni facciano colpo....purtroppo per me io sono un po' più disincantata e certe cose mi fanno sorridere...)

29
01 Feb 2012
alle 11:23

MarinammIoStoConJurman

beh si vede che i trentenni che conosce e bazzica Emma sono tutti dei falliti, peccato per lei.

Io non generalizzerei, generalizzare è sempre sintomo di poca intelligenza, fra l'altro.

Ma chi l'ha detto che TUTTI i trentenni sono una massa di falliti? Ma parli per se stessa, visto che ai 30 è molto vicina, oppure  per kekko e poi definisca pure il suo ragazzo un "toy boy"....(se sta bene a lui..e se a lei piace dare di sé l'immagine di una quasi trentenne che vive con un toyboy...saranno cavoli loro) ..se a qualcuno queste sembrano affermazioni "fighe", va bene così. Chi è figo, non se lo dice da solo. La Bertè? Non facciamo paragoni ridicoli. La Berté non aveva bisogno di dire quanto era trasgressiva e "diversa". Checco poi che nn è neanche così tanto piccolo.....ma che cavolo sta a di'???? Emma è l'unica che può cantare una sua di Checco ehm....canzone pseudo-impegnata? L'unica? E quindi tanto per fare un nome a caso (ma ce ne sarebbero a decine e decine), la Mannoia non potrebbe?? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, solo Emma.... poveri noi come stiamo messi male

 

28
01 Feb 2012
alle 09:13

purosangue

brava Vale! cosi' EMMA mi sdogana anche  da queste parti..... !

bella la foto!

27
01 Feb 2012
alle 09:04

vale1

lei non può stare zitta e meno male almeno è sincera e dice sempre quello che pensa e vive come gli pare a lei ma viva la faccia..non è mica l'oracolo vi sentite attaccati trentenni? Coda di paglia...ah ah io ne ho quaranta e mio marito che ne ha 45 mi ha sposato a quaranta e manco era maturo ah ah perchè la mammetta gli faceva tutto..chi ha ragione Emma o alcuni di voi? Come mai vi sentite attaccati trentenni non è che dice la verità ah ah..io non mi sentirei attaccato se non fosse vero..e poi io continuerò lo stesso a comprare i suoi cd..perchè almeno è sincera anche se a volte il suo pensiero non è condivisibile..ma siamo in democrazia e ognuno pensa ciò che vuole..Per quanto riguarda la canzone sempre più curiosa se Kekko dice che poteva cantarla solo Emma una donna con le palle e una bravissima artista deve essere una canzone che farà discutere parecchio ah ah mi ricorda la Bertè dei tempi d'oro anche lei aveva un bel caratterino ah ah voi non ve la ricordate ma io negli anni 80 ero un adolescente ed aveva un certo caratterino..ah ah e faceva certe dichiarazioni che facevano sempre discutere..certo nemmeno ora il caratterino gli è passato..rimane sempre la numero uno la BERTE'..ma Emma è sulla buona strada ..

26
01 Feb 2012
alle 09:02

vale1

lei non può stare zitta e meno male almeno è sincera e dice sempre quello che pensa e vive come gli pare a lei ma viva la faccia..non è mica l'oracolo vi sentite attaccati trentenni? Coda di paglia...ah ah io ne ho quaranta e mio marito che ne ha 45 mi ha sposato a quaranta e manco era maturo ah ah perchè la mammetta gli faceva tutto..chi ha ragione Emma o alcuni di voi? Come mai vi sentite attaccati trentenni non è che dice la verità ah ah..io non mi sentirei attaccato se non fosse vero..e poi io continuerò lo stesso a comprare i suoi cd..perchè almeno è sincera anche se a volte il suo pensiero non è condivisibile..ma siamo in democrazia e ognuno pensa ciò che vuole..Per quanto riguarda la canzone sempre più curiosa se Kekko dice che poteva cantarla solo Emma una donna con le palle e una bravissima artista deve essere una canzone che farà discutere parecchio ah ah mi ricorda la Bertè dei tempi d'oro anche lei aveva un bel caratterino ah ah voi non ve la ricordate ma io negli anni 80 ero un adolescente ed aveva un certo caratterino..ah ah e faceva certe dichiarazioni che facevano sempre discutere..certo nemmeno ora il caratterino gli è passato..rimane sempre la numero uno la BERTE'..ma Emma è sulla buona strada ..

25
01 Feb 2012
alle 00:09

Sascha

Grazie Lory69 :)

allora x questo secondo lei sono sfigati i trentenni.... niente più amici :D

24
31 Gen 2012
alle 23:51

Lory69 ---> quella vera :)

Sascha...qualche anno fà il limite d'età ad Amici era 26 anni anche se si era pensato che alcuni avessero barato dichiarondo un anno meno credo che appunto i più vecchi entrati nella scuola avessero comunque dichiarato di non aver ancora compiuto 26 anni.

23
31 Gen 2012
alle 23:09

Arianna

Wesley anche Dolcenera pare porti una canzone che vira sul sociale, almeno stando a quello che scrive la Venegoni, che mette sia Emma che lei tra le uniche due donne che non trattano il tema amore : "Più generica Dolcenera che emergendo dal pop elettronico canta «contro questa eredità/di forma culturale/che da tempo non fa respirare»"

Onestamente io non ci avevo proprio visto nulla di male in questa posa. Sono pose fotografiche che spesso poi ti chiedono quelli che ti scattano la fotografia, specialmente poi se è in copertina, ci sarà stato un servizio fotografico ad hoc con un fotografo che ti "guida" e poi viene scelta tra gli scatti quello da usare in copertina. Non ci vedo proprio spunti per la polemica insomma.

Preferisco leggere tutta l'intervista per evitare di dare giudizi o opinioni su stralci o "strilli" di giornale, che poi decontestualizzati possono dare impressioni errate. Il titolo sul giornale infatti mi lascia un po' così.

22
31 Gen 2012
alle 22:30

Nessuno

Mio parere personale:

per me sta parlando TROPPO, sta TROPPO esagerando in cose che NON le competono e che con la musica NON hanno NIENTE a che fare.

21
31 Gen 2012
alle 22:22

Sascha

chiedo, non so....è 30 anni il limite massimo per entrare ad amici? 

20
31 Gen 2012
alle 21:51

chicca

BOOM, era una battuta...ti facevo + intelligente..anzi no!...per qnt riguarda emma, nn ha mica detto ke la sua canzone è meglio...ha detto "ognuno è arefice del suo destino, tutti si aspettavano da me una canzone d'amore, ìnvece ho portato una canzone sul sociale"...scusa, mi traduci esattamente dove dice ke la sua canzone è meglio?..l'italiiano lo conosco bene..o forse qlcs mi sfugge?

mirco, veramente emma l'immagine col dito davanti alla bocca l'aveva già nell'immagine del disco "9", uscito ad amici..qnd se proprio uno volesse fare il bm, dovrebbe dire ke è loredana ke ha copiato, ma sn sicura nn sia così..

19
31 Gen 2012
alle 21:38

BOOM

"i trentenni di oggi sono una massa di falliti...mi godo il mio boy toy"

Che donna interessante.

Mi stupisce sempre di più.

E che ottima considerazione ha del suo 'boy toy' e dei trentenni che a differenza sua si spaccano il sedere 12 ore al giorno per portare a casa un misero stipendio.

Kekko dei Modà: 'Emma è l'unica, tra tutti gli artisti che conosco, ad avere la determinazione necessaria per presentare una canzone del genere a Sanremo.'

Evidentemente è l'unica cantanta che 'conosce' veramente allora.

Ci sono moltissime giovani artiste che affrontano e hanno già affrontato canzoni molto più impegnate della canzone 'paracula' che ascolteremo quest'anno.

Poi si fa passare quasi come se la sua canzone sia a priori superiore alle altre canzoni in gara solo perchè parla di un pensionato.

 

18
31 Gen 2012
alle 20:25

mirco

giusto per chiarire una cosa alle solite fans bodyguard e mi levo subito di torno ....io non ho criticato nessuno, ho solo precisato cosa intendeva dire giulio e confermato che la copertina del cd "l'errore" è uguale a questa foto, non ho criticato la marrone nè quello che fa, non mi interessa.....adios

17
31 Gen 2012
alle 19:56

martii

ahahahaah oddio rido per non piangere, ma scusate questa è una copertina di una rivista non di un album, ancora i fans di loredana non si sono rassegnati??? sempre pronti a screditarla, ma pensate alla vostra lori e fate di meno i bambini dell'asilo..!

16
31 Gen 2012
alle 19:53

purosangue

wesley ti incollo qui la risposta che ho postato di la'

wesley l'articolo su IL GIORNALE  non lo ho trovato. in relazione al testo ho letto che si tratta di un anziano che parlando al nipote gli dice che ai suoi tempi le cose erano  ancora piu' difficili.........

detto cosi' mi sembra un po' retorico. pero' aspetto il testo. non penso tuttavia   si possa  fare un paragone tra oggi ed il periodo delle due guerre. 

oggi si potrebbe stare molto bene.ma non si sta come si potrebbe, per colpa della  struttura politica completamente fuori logica e tempo.

.  questo  e' il vero guaio del paese e poi dell'europa. abbiamo  un parlamento  con numero di parlamentari elevatissimo : un numero  esorbitante ed esoso che poi  si rispecchia nei consigli comunali provinciali regionali.naturalmente  con proporzionato numero  esorbitante di dipendenti dirigenti portaborse e   personale , necessario a mantenere il tutto. con ruberie proporzionate a quel numero. ed ognuno dei due poli che fa finta di difendere una parte sociale, mentre difende solo se stessa,  il potere bancario,  ed il piu'  grosso potere imprenditoriale e giudiziario. tutti gli altri sono sudditi- servitori -di tutta questa moltitudine costosissima di persone inutili, e perdipiu' impreparate. 

questo e' il  DRAMMA italiano . che blocca l'economia e la motivazione a crescere e l'inventiva umana.  certo anche europea.

un 'europa che si e' costutuita partendo dal tetto senza pensare alle fondamenta. un bluff .............

NON ANDATE A VOTARE.

"l'unica": non raggiungere il cuorum affinche' il parlamento possa essere rieletto. affinche'  UN GOVERNO PROVVISORIO  prenda atto che i parlamentari non ci possono piu' prendere per i fondelli! 

 l'unica arma forte e pacifica e legale che abbiamo

PER IMPORRE UN SERIO RIDIMENSIONAMENTO E NUMERICO ED ECONOMICO, DI QUESTI FURBI SEMPRE PIU' LADRI..............

scusate lo sfogo.e se mi ripeto in una cosa gia' detta: MA HANNO FIRMATO PER 20 ANNI DI IPERSACRIFICI!!!!!!!

E' UN MIO SENTITISSIMO CONSIGLIO: non  andate a votare!!!........

HANNO FIRMATO PER 20 ANNI DI SACRIFICI : CHE SAREMO SOLO NOI A DOVER FARE..................

MI SPIACE: NON CI STO.

DIMMEZZARE QUELLA CIFRA CHE  VARIA TRA I 600 E 1000 MILIONI L'ANNO necessari  per mantenere questo ingordo sistema politico  VOREBBE DIRE CHE ULTERIORI  SACRIFICI NON SONO NECESSARI. MA ANZI: CHE SI PUO' REALMENTE RIDURRE LA PRESSIONE FISCALE E FAR RIPARTIRE IL TUTTO.

doverosamente e correttamente e dignitosamente e profiquamente   

pasionariapuro.  

15
31 Gen 2012
alle 19:43

mirco

nella posa identica giulio si riferiva alla copertina dell'ultimo disco di loredana errore non ad angelina jolie...e in effetti è uguale

14
31 Gen 2012
alle 19:22

pax

@ Arturo, parlavo di estetica e di mode...non ho detto che saranno meteore da un punto di vista artistico...se poi vuoi provocare, oggi trovi campo fertile:mi girano le scatole ad elica. Attenzione che mordo.

13
31 Gen 2012
alle 19:16

Arturo-Aster

Pax, se è per questo ci sono anche cloni di chi piace a te....

Comunque non credo proprio che Ale, Emma e Mengoni diventeranno demodè, ormai sono parte del firmamento musicale italiano, e anche se Emma non mi fa impazzire devo ammettere che per arrivare a certi risultati ha sudato tantissimo, molto più di certi altri, lei sta avendo tanta visibilità ma di sicuro non è una miracolata...

12
31 Gen 2012
alle 19:10

Arturo-Aster

Giulio, ci sarebbero diverse cose da discutere su questa copertina, ad esempio sulla triste frase riguardo ai trentenni, comunque ci sarebbe discutere anche sul suo toy boy, che non mi pare proprio un modello di virtù.

Per quanto riguarda la posa, cosa vuoi che ti dica, è libera di fare ciò che vuole, basta che poi non vengano a dire che è Loredana che copia lei, perchè sarebbe la volta buona che mando aff.. chi lo dice.

Perfettamente d'accordo in vice sul discorso esterofilia, molti parlano per sentito dire.

D'accordo anche con Kekko quando dice che Emma è una con le palle, non tanto per quello che dice ma per la canzone che porterà, probabilmente le critica sarà dalla sua parte, se lo è stata con la canzonetta dell'anno scorso, esageratamente elogiata, dovrebbe esserlo anche con un brano "impegnato", il pericolo è che i fan amiciani non capiscano la canzone, molti talent hanno provato ad uscire dal seminato e purtroppo hanno pagato dazio.

11
31 Gen 2012
alle 19:04

chicca

Giulio, guarda ke io sappia emma nn si colleziona le copertine di angelina jolie a casa, o magari prova le mosse allo specchio!..però mi duole dirti ke un'immagine simile lei l'aveva già usata in qlk altro scatto...

Qst copertina promette bene, il titolo è tosto, voglio leggere l'intervista! ;-)

10
31 Gen 2012
alle 18:59

Giulio

wesley io dei capelli non ho detto proprio niente! ma prendi allucinogeni per caso?

9
31 Gen 2012
alle 18:56

pax

C'è sempre questo desiderio di credere che l'artista da noi preferito sia il pìù originale del mondo, ma in realtà vi farei venire in una delle mie classi per vedere quanti cloni ci sono dei vari Marrone, Amoroso, Mengoni ed affini. Questi ragazzi sono giovani e catturano le mode del momento in cui si identificano i loro coetanei. Credo che l'originalità ora come ora sia il coraggio di essere normali , sbattendosene altamente delle mode del momento che come tali sono destinate ad essere primo o poi scalzate da altre.

8
31 Gen 2012
alle 18:55

wesley

giulio certo,tu sembri anche peggio dal commento che hai lasciato,stile asilo nido XD perchè ci saranno stati migliaglia di persone che hanno avuto questa posa e questo taglio,soprattutto in copertina,buahaha.....ma poi le pose mica le decide l'artista ma il fotografo !!

Comunque quoto la grandissima inter,è positivo che prende spunto da artisti di fama mondiale e più importanti di lei come angelina jolie ,ben venga , perchè di certo non si prende spunto di artisti sconosciuti o almeno più sconosciuti di lei !!

7
31 Gen 2012
alle 18:41

inter <3

*Marrone

6
31 Gen 2012
alle 18:40

inter <3

secondo me e sempre un bene copiare(prendere spunto) le copertine di Angelina Jolie :)  e aggiungo che la Marone lo fa nei migliore dei modi ;)

5
31 Gen 2012
alle 18:32

Giulio

Infatti non mi riferisco al taglio di capelli.. non sono banale come lei.. MI RIFERISCO ALLA POSA.. IDENTICA E PRECISA

4
31 Gen 2012
alle 18:27

wesley

In effetti tra le donne credo sia l'unica che porta un testo non d'amore !! Vediamo..........mi piace molto l'argomento,e concordo con la scelta, ma sicuramente non sarà un pezzo che potrà andare forte in radio e tra i ragazzi !!

emma la star ma l'hai ringraziato kekko?? lui parla spesso bene di te, tu non ti sbilanci mai su di lui !!!XD

Comunque non è che a forza di dirti tutti che hai le palle,alla fine ste palle ti crescono davvero?? :) Buahahahah

giulio certo perchè la tua cantante preferita avrà l'esclusiva di quel taglio di capelli, ed emma avrà pensato proprio a lei per farseli , si certo!!! Taglio che tra l'altro ha usato spesso negli ultimi mesi.......

Ma ne ha usati talmente tanti che ho perso il conto xd

3
31 Gen 2012
alle 18:01

Emma Lastar su Twitter

Kekko dei Modà ha detto : "Invece Emma, oltre a essere una bravissima artista, è una donna con due palle così...".

Emma Lastar : - Cumbà Kekko...te pozza coje na saetta...menomale che tu li si vischte le palle mie...a disoccupazione io la conosco...e li vecchiarelli io li accunosce...zio Peppinello...zia Cuncettina...zio Mingo e zia Carmelina...zio Albano e Zio Peppino di Capri...e zio Nicola di Bari...ecchivvu fà...lu monne fa schkifo...ci stà la crisi...si fa le manifestazioni...e chi ze scimunito e n'vece de fa le liste poverelle du muvemente a una stella...c'é chi fa le liste du muvemente a 5 stelle...robba de l'altro monno...pe fortune io so fortunata ca so fatte lu reality mo pozza cantà felice e tranquille...si capite cumbà Kekko ?

2
31 Gen 2012
alle 17:49

Giulio

La prima volta che nella mia vita faccio i complimenti ad Emma... SA SCEGLIERE BENE DA CHI COPIARE..

1
31 Gen 2012
alle 17:43

Giulio

Avete visto come è bella la sua foto sul settimanale A? Davvero molto originale...

Lascia il tuo commento

Accedi con Facebook Esci da Facebook

Attendere la pubblicazione del commento

Seguici

Iscriviti ai nostri feed rss. Leggi in tempo reale tutti i post pubblicati dal blogger!

Post in evidenza su Blogosfere