blogo, informazione indipendente
Logo Blogosfere

Amici 11: vincono i Blu e perdono i Verdi, Rudy Zerbi contro i cantanti Gialli, Gerardo "sviene"

Sabato 28 Gennaio 2012, 15:35 in Personaggi, Reality e Talent Show di

Amici 11: nella puntata del sabato sfida a squadre vinta dai Blu e persa dai Verdi, polemiche tra i professori e i cantanti o i ballerini, non mancano "svenimenti" e pianti.

amici 11-francesca d.-stefano-amilcar-28 gennaio.jpg E' ACCADUTO NELLA DECIMA PUNTATA Ad Amici 11 (voto: 7) si parte con la sfida a squadre, nuovamente decisa dal pubblico a casa tramite televoto. Prima prova, canto, Ti scatterò una foto per Ottavio de Stefano (5,5) dei Gialli e La leva calcistica della classe '68 per Gerardo Pulli (6) dei Blu.

amici 11-carlo alberto-gerardo-sviene-28 gennaio.jpg Rudy Zerbi aziona il "buzz" e stoppa l'esibizione di Ottavio: "Si è persa la consapevolezza di ciò che si canta e come si canta. Siamo a un livello da sagra... karaoke". Grazia Di Michele: "Ha superato brillantemente la prova: sa fare tutto ed è pronto". Mara Maionchi: "Gerardo ha fatto molto bene il pezzo di De Gregori, si è messo a servizio del brano con umiltà, è stato credibile". La Di Michele: "Non tutte le canzoni si possono cantare timbricamente come Vasco Rossi".

Seconda prova, ballo, cavallo di battaglia per Giuseppe Giofrè (7) dei Blu e per Nunzio Perricone (6) dei Verdi che spazia dal classico al moderno all'hip hop. In un rvm Josè Alberto Becerra Alvarez dice che Giuseppe non è un ballerino mentre Nunzio afferma ironicamente che è "bellissimo" e che sente solo "stronzate" dagli insegnanti: "Lo elogiate dall'inizio", "Allucinante, non ce la posso fare, Cannito fa sempre la stessa cosa da dieci anni". Cannito: "Che cafone". Nunzio: "Mi scuso ma ribadisco che non sopporto l'inequità delle cose". Cannito: "Giuseppe è una forza della natura. Gli uomini possono usare tutte le tecniche del mondo ma alla fine vince sempre la natura. Lui è il nuovo che sta avanzando". Garrison Rochelle: "Mi piacerebbe ballare come Giuseppe. Nunzio mi è piaciuto ma deve stare attento con quella boccaccia che si ritrova e che sta facendo danni". Alessandra Celentano: "Basita, trovo Nunzio presuntuoso e non se lo può permettere".

Terza prova, canto, inedito Il gusto del caffè per Valeria Romitelli (6) dei Verdi e True colors al pianoforte per Francesca Mariani (7) dei Blu. Valeria: "E' la canzone che più di tutte mi descrive. Mi sento completamente libera". E si commuove dopo averla interpretata. Anche Francesca piange nel rivedere il filmato in cui si sfoga con il vocal coach Fabrizio.

Classifica parziale: in testa i Gialli, secondi i Blu, terzi i Verdi.

Quarta prova, ballo, passo a tre di Cannito per Francesca Dugarte (7) dei Blu e Chiara Giuli (6,5) dei Gialli. Garrison: "Francesca nel classico è un'altra ballerina, qui è pesante". Cannito: "Tanti progressi in una materia diversa da quella in cui si è presentata".

Classifica parziale: primi i Blu, secondi i Gialli, terzi i Verdi.

Quinta prova, canto, No woman no cry per Marco Castelluzzo (7,5) dei Verdi e Un passo indietro per Carlo Alberto Di Micco (7) dei Gialli. Zerbi: "Un genere nuovo per Marco, fatto bene". La Di Michele: "Storto ma sta crescendo. A livello di scrittura è nuovo e originale... a differenza di Gerardo, che in sala lavora poco. Carlo ha un dono raro: mette la sua anima in quello che fa". Zerbi: "E' un buon cantante ma ci voleva personalità e a Carlo manca". Carlo si avvicina a lui e lo bacia sulla fronte. Gerardo si posiziona dietro Carlo Alberto e fa finta di svenire. Carlo: "E' cascato l'asino!".

Sesta prova, ballo, passo a due di Garrison per Ilario Frigione (5,5) dei Verdi e Josè (6,5) dei Gialli. Garrison: "Ilario un piccolo principino che fa una coreografia di latino... non musicale ed è andato fuori tempo due volte". Ma poi cerca di bloccare l'esibizione di Josè: "Sembrava un pagliaccio". Josè: "Sono nato a Cuba... lì nessuno rimane impalato di fronte a una bella ragazza".

Sfida a squadre: vincono i Blu con il 37%, secondi i Gialli con il 32%, perdono i Verdi con il 31%.

Dopo la diretta si prosegue con la registrazione delle sfide di Gerardo, Valeria e Ilario che si vedranno su Canale 5 a partire da lunedì pomeriggio.

Puntata del 28 gennaio 2012

AMICI TORNA DOMENICA... IN QUESTO BLOG CON... LE DINAMICHE DEL SERALE!

LA FOTO GALLERY

amici 11-ottavio-28 gennaio.jpg amici 11-zerbi-di michele-28 gennaio.jpg amici 11-gerardo-28 gennaio.jpg amici 11-maria de filippi-28 gennaio.jpgamici 11-giuseppe-28 gennaio.jpg amici 11-giuseppe-de filippi-28 gennaio.jpg amici 11-giuseppe-de filippi-28 gennaio-.jpg amici 11-josè-rvm-28 gennaio.jpg amici 11-marco-28 gennaio.jpg amici 11-carlo alberto-28 gennaio.jpg amici 11-carlo alberto-zerbi-28 gennaio.jpg amici 11-ilario-28 gennaio.jpgamici 11-josè-28 gennaio.jpg amici 11-francesca m. piange-28 gennaio.jpg amici 11-valeria piange-28 gennaio.jpg amici 11-de filippi-valeria-28 gennaio.jpg amici 11-nunzio-de filippi-28 gennaio.jpgamici 11-chiara-28 gennaio.jpg

LINK UTILI
Amici 11: sabato la sfida di Gerardo, Giuseppe supera l'esame di sbarramento come Francesca D.

168
168 commenti
168
30 Gen 2012
alle 01:35

Lory69 ---> quella vera :)

Savy io non ho detto che devono fare solo brani che sanno fare benissimo ma che dovrebbero dargli dei brani che possano valorizzarli perchè ok sarà una scuola ma mi interessa davvero poco sentire cantare il brano napoletano da un romano o di sentire allo stesso modo un cantante che non è portato per certi pezzi pop cantare quelli come presentazione nei sabato...come non tutti sanno cantare rap o lirica.

Posso capire nelle sfide del serale ti capita anche la canzone che non piace e che devi fare per forza...però se al sabato a certi fanno cantare canzoni che gli riescono male e per cui non sono x niente portati con brutto risultato sinceramente meglio non sentirli.

167
29 Gen 2012
alle 22:25

Nessuno

161 - Arthur

"REA sei formidabile, ah ah ah ah!!!!!!"

Arthur avverti prima però, e specifica dicendo che stavi parlando con un utente.....no perché quando leggo REA, sembra che tu ti stia riferendo alla cagnona di mia cugina, la cui foto linkai tempo fa che, appunto, si chiama REA......MOLTO più BUONA, GIOCHERELLONA e TENERA del tuo amiciccino acidino di merendine lì presente.

166
29 Gen 2012
alle 22:19

Nessuno

164 - Arthur

"Dai, Gerardo tra l'esibizione in duetto con Claudia della settimana scorsa e quella di ieri non ti sembra un po' migliorato?"

OOOOH??? Eccome no? Esala che è una meraviglia... (o_O)

165
29 Gen 2012
alle 21:08

Giulio

Un pò migliorato.. ma non da 7,5.. forse forse sufficiente

164
29 Gen 2012
alle 19:20

Arturo-Aster

Giulio, sai, dopo decenni di interminabili faide con le scanine, peraltro mai del tutto sanate, ancora non mi sento psicologicamente pronto per iniziarne un'altra con le Carlalberine (anzi, Dukessine mi piace di più), quindi, sì, è un voto dato per pietà, ma di me stesso :))))

Dai, Gerardo tra l'esibizione in duetto con Claudia della settimana scorsa e quella di ieri non ti sembra un po' migliorato?

163
29 Gen 2012
alle 18:16

chicca

Rea, ho 22 anni e sn una studentessa..qui l unica zitella acida mi sembri tu...ed arturo, dimenticavo, con simpatia XD

162
29 Gen 2012
alle 17:22

Giulio

Arturo voti troppo alti hai fato a Carlo Alberto e Gerardo.. Gerardo 7.5? Posso capire che ti piace ma addirittura un voto così alto? O.o'' Carlo Alberto pure 4.5.... sembra un voto dato per non attirarsi le ire delle sue FANciulle... proprio a voler essere buoni dovrebbe avere un 1..

161
29 Gen 2012
alle 17:10

Arturo-Aster

REA sei formidabile, ah ah ah ah!!!!!!

Dunque, ho visto la puntata e tendenzialmente concordo con chi ha scritto che il livello delle esibizioni è stato mediamente più basso di alte puntate.

Ottavio non mi ha entusiasmato, come spesso gli capita quando canta questo tipo di canzoni, perde molto, apprezzo l'impegno che ci mette 6.5. Gerardo mi è piaciuto, la versatilità non è certo una sua dote, del resto, chissenefrega, essa nelle qualità che deve avere un artista occupa l'ultimo posto, perchè un artista deve creare, non copiare o imitare. Comunque bravo, timbro ok e dentro il pezzo a livello interpretativo, però si può sempre migliorare, 7.5.

La sfida di ballo tra Giuseppe e Nunzio potevano anche evitarla, da una parte ho visto mossette sbarazzine, dall'altra un'accozzaglia di stili senza arte nè parte, Giuseppe è bravo nel suo, il fatto è che il suo non lo capisco (6+), Nunzio mi è piaciuto nella piccola parte di moderno (6.5). L'inedito di Valeria è una vera ciofega, salvo solo il titolo un po' curioso, lei non mi dispiace perchè ha uno stile e una sua identità artistica ma l'inedito l'ha molto penalizzata (7-), ho quindi preferito Francesca Mariani, che oggi ha offerto qualche sprazzo del talento che ho molto apprezzato ai casting, alternato però ancora a qualche defaillance (7.5).

La sfida qualitativamente più bella è stata quella tra Chiara (8+), e Francesca Dugarte (7.5), meglio la ballerina gialla però non sono assolutamente d'accordo con Garrison, Francesca è brava anche in questo stile però è ovvio che non renderà mai come nel classico, dove è un talento formidabile. Tecnicamente sono state alla pari, Chiara la vedo un po' più "sgamata", Francesca troppo timida, dovrebbe stemperare un pochino la fierezza derivatale dall'impostazione classica.

A Marco darei un 7-, giusta la grinta, giuste le intenzioni, vocalmente però questa canzone non fa indubbiamente per lui, però buona esibizione. Carlo Alberto oggi non so cosa avesse ma era pressochè inascoltabile, bisbigli da non capire nulla all'inizio, urletti/urlacci verso la fine. Esibizione completamente da dimenticare 4.5. Tra Josè e Ilario ho preferito il primo, non che nessuno dei due mi abbia fatto impazzire, ma Ilario era veramente poco credibile (5.5), Josè 7.

I TOP, Chiara, Francesca D e M, Gerardo; i FLOP Carlo Alberto e Ilario.

160
29 Gen 2012
alle 15:21

BOOM

Tai2000

concordo.

 

159
29 Gen 2012
alle 15:09

tai2000

Permettetemi un passo indietro,ad amici 9

Facevano ascoltare le canzoni di Pierdavide ,ed Enrico Nigiotti ,cantautore anche lui (?) voleva far ascoltare le sue canzoni, come vuole fare Gerardo.

Ne abbiamo ascoltate,mi sembra due,di Enrico, compresa quella intitolata "mamma dice",che praticamente è identica a "mama said " di Lenny Kravitz.

Mi ricordo una lamentela di Enrico riguardo al fatto,appunto, che non gli facevano cantare le sue canzoni e ci sono voluti Vessicchio,Zanfo e il  discografico Alboni per fargli capire che non gli facevano cantare le sue canzoni perchè erano brutte.

Lo stesso potrebbe essere per Gerardo.

Ne abbiamo ascoltata una ,che a me ,personalmente ,ha già stufato,e forse non ce ne sono altre valide da fare ascoltare.

158
29 Gen 2012
alle 14:09

Nessuno

 156

E' molto più simpatica la cagnona di mia cugina che porta il tuo stesso nome (REA), che TU.

Le cose che hai espresso su Carlo io le vedo in te attraverso il tuo commento, il quale ti sta rispecchiando  benissimo.

Se hai una rabbia repressa verso Scanu, visto che hai citato le famose edicole, NON prendertela con Carlo o chicchessia, perché NON sarebbe tanto normale una cosa del genere....

Sei stato veramente pesante.

 

157 - Mark

"Avete ragione infatti Gerardo è molto più originale di Rassu alias marco carta...Basta fotocopie la gente premia solo gli originali anche stonati se hanno qualocsa da dire scrivendo.."

Ah perché Gerardo sarebbe originale? AHAHAHAH!!!! Ti prego Mark, suvvia!!!

157
29 Gen 2012
alle 13:10

Mark..DatologhinoAmorosino

Avete ragione infatti Gerardo è molto più originale di Rassu alias marco carta...Basta fotocopie la gente premia solo gli originali anche stonati se hanno qualocsa da dire scrivendo..

156
29 Gen 2012
alle 12:04

Rea

Zitella acida e corista. 

Quelle a cui starà simpatico Carlo Alberto saranno le tipiche tredicenni, casalinghe, più qualche sparuto maschio con alzheimer e prostata andata, di un genere ultrarappresentato tra il pubblico di Amici.

Uscito da quel contesto, una enorme proporzione di persone lo troverà floscio ed antipatico. "Qualcuno" dirà che siano solo un pregiudizio, un complotto, le cavallette. Come no. Come le edicole.

155
29 Gen 2012
alle 11:56

Giulio

Se potessi scegliere al serale ci manderei:

Pamela - Ottavio - Josè - Francesca D - Chiara - Claudia - Marco - Lidia - Valeria

154
29 Gen 2012
alle 11:52

chicca

invece no, ha un'ironia sottile, un sarcasmo intelligente. è tagliente simpaticamente.

Giulio, ti pareva..eravamo già andati troppo d'accordo!! XD

153
29 Gen 2012
alle 11:51

Savy

Concordo con occhiaperti, sia sul maggiore talenti dei gialli, sia sull'impossibilità di paragonare Gerardo a Rassu. Quest'ultimo era uno dei miei preferiti ad X-Factor, ma aveva un timbro e un carisma anni luce più "consistenti" di Pulli.

152
29 Gen 2012
alle 11:46

Giulio

Come fa ad essere Carlo Alberto simpatico? Mi sembra una zitella inacidita dopo secoli di delusioni..

151
29 Gen 2012
alle 11:42

chicca

AHAHAH LUNA, ti adoro sempre di +, mi fai davvero spaccare!..Dell'inedito di valeria mi piace la musica, ma il testo nn si capisce assolutamente nulla..e se nn sbaglio nn ho sentito nemmeno una citazione dul caffè, qnd devo proprio capire...

Ieri ottavio e CA nn mi sn piaciuti, anke se devo dire ke CA mi sta sempre + simpatico..soprattutto per aver dato velatamente dell'incompetente a rudy! GRANDE!!

Non mi è piaciuto nemmeno Pulli, il mio preferito, ke al contrario di qnt pensavo, nel monto cantautorale è proprio piatto..aspetto sl le sue canzoni.

La Pianista nonostante l'RWM riparatore di maria per spingerla al serale, non è riuscita a riscattarsi, lasciando in me la convinzione ke la sfidona qst anno sarà tra Valeria e Claudia (inaspettatamente per qst'ultima),,

Nunzio da schiaffeggiare seduta stante...insieme a tt quei ballerini ke invece di emozionarsi ballando o vedendo ballare contano gli anni di studio e nn si fanno i fattacci loro..Anke francesca ke pure è fantastica sta sempre a paragonarsi agli altri..Paura?

Giuseppe sta facendo un gran lavoro, nn sarà Nureyev (cs ke per altro lì dentro nessuno è), ma almeno sfrutta ql banco per fare ciò per cui si va ad amici:STUDIARE! molto umile e gran lavoratore, BRAVO!

La mia squadra preferita rimane la blu, seguita a ruota dai gialli e poi verdi (di cui salvo solo castelluzzo e un pò valeria ke però nn mi sconvolge)

e quoto ke dice ke il problema dei verdi sono i giudici!

150
29 Gen 2012
alle 11:28

Luna

Scoooop !!!!!

Iispirato dalle recenti vicende ballerine di Amici eccovi in esclusiva il nuovo inedito di Marco Castelluzzo :

 Seneca  basta  fonte greca
sono stanco troppa biblioteca
Yeah sabato sera mi sento glittoteca
é deciso :  vado in discoteca !

Urka la moderna dance mi piace baby e
voglio scatenarmi con te in ludoteca
dopo la pinacoteca andiamo a buttarci
nella lotta dance romano-greca !

Dance baby dance sei sexy come un'austrolopiteca
assomigli al ballerino che sul cubo é tutto una cineteca
"E' Giuseppe il cubista" mi rispondi tutta stauroteca
é il re della nuova dance moderna da computeroteca

Ahhh Cannito é figo e puro stratega
con Giuseppe come scusa vuole cuccare in videoteca
Bello ti ho sgamato per questo ti piace la luce
della moderna danza Azteca ?

Francy basta classico
dimenati come una usbeka
e ancheggia sexy come una gipsoteca
dance smash skulett sul cubo della discoteca !

 

149
29 Gen 2012
alle 11:02

Giulio

Nessuno avrò dei limiti allora.. ma vedremo se sono l'unico o meno.. Carlo Alberto al serale non arriverà lontano.. in caso di incertezze nelle eliminazioni è il primo di cui si sbarazzeranno..

148
29 Gen 2012
alle 10:55

occhiaperti

Nessuno per favore, non confondere la cacca (Gerardo), con la cioccolata (Rassu), nemmeno si possono accostare i nomi vicino, Rassu è un grande!!!

147
29 Gen 2012
alle 10:53

occhiaperti

ammazza giada, ho gusti diametralmente opposti ai tuoi! Per me i gialli sono i migliori e i blu, con in testa Gerardo, proprio i peggiori, tra Claudia e Francesca sono indecisa, lei sì che sembra la Cristina D'Avena dei nostri giorni, ma adesso esce subito immagino.

146
29 Gen 2012
alle 10:00

Petra

giada anche a me Giuseppe piace quando balla, però c'è da dire che i ballerini migliori sono altri, cioè i Gialli! Nel canto, secondo me, la squadra blu è la peggiore in assoluto, la migliore è la Gialla anche qui... Forza gialli!!!!

145
29 Gen 2012
alle 09:44

Luna

Scoooooooppp Zerbi ci svela perché tra due inediti di Valeria hanno scelto "Il gusto del caffé" :

Zerbi : -  Tra "Xayxw hkqmyhqw" e "Il gusto del caffé" abbiamo scelto "Il gusto del caffé" perché in italiano ed é giusto prediligere testi in italiano.

144
29 Gen 2012
alle 09:42

Luna

Valeria mentre canta il gusto del caffé :

Cxeqw pyi nqweondörsi
da un xnyq è trxpmo fjcple
dall’atgqyw poi cmbaywx nlxb qywjalcna
che è mmsbfg in fondo si sta lkcwx… si ksb czsq
si ndhqx mecn… ancora per un po’… per un po’
Certo hsq risxyrzw di colkx xwx è facile
ormai da un xnyq è trxpmo fjcple riswyaqwk mdbqwyz
a vivwzere, a viwezaq
col tuo rdhbqwa rosso viwo su di mewx
su di mewx.

143
29 Gen 2012
alle 09:31

giada

secondo me giuseppe puo vincere a me piace quando balla .. come cantanti preferisco i cantanti blu ... la squaDRA più brutta i gialli -.- w gerardo,claudia e francesca :)

142
29 Gen 2012
alle 09:06

Luna

Scooop il Maestro Cannito ha passato tutta la notte a convincere Francesca a tornare nella sua squadra :

Messer Cannito : - Madonna Francesca de lo cor mio, orsù appropincuati alla dolce danza di LUCE , di gioia e felicitate de lo corpo e de lo spirito, torna a danzar con me...torna da me, torna a danzar con me Francesca...danza con me dolce pulzella...torna...torna da me...
La Celentano ha laidi e sboccati accenti contro il mio dolce lucente ed elementare danzar... Non ti curar di lei, disdegna i suoi isconci e vili motti...lei é triste e vile zotica...ascoltate solo il mio favellar....l'importante é che rimaniate in esto loco per la delizia dell'occhio nostro...anche se non siete danzatrice con LUCE non ve ne dolete...da me sarete sempre laudata e ancor più applaudita...gioia...allegria e felicitate portate in esto loco e...Ma dite, il vostro beneplacito mi date? Orsù, il tempo vola e la Celentano te reclama in giallo vestita...

Francesca Dugarte : - Messer Cannito non so como se dice en italiano ma en espagnol se dice  mierdas a te e  a todos  la luz de los cavolatas tue e del loco texanos ! Tiente la luz porqué los talentos te dice ADIOS !

141
29 Gen 2012
alle 03:36

Gio1

I colori primari sono giallo, blu e rosso. Il rosso attira i tori quindi lo usano per le sfide, che uno deve incornare l'altro. Il verde è colore secondario dato da metà giallo e metà blu.
Ora, mischiando malamente i colori viene fuori un pasticcio. Quindi tu col palloncino verde devi venire di qui, mentre voi coi palloncini gialli dovete andare di là. Quelli coi palloncini blu stanno bene dove sono. Tu col palloncino verde isolato dovresti venire di qua, ma poi vien fuori un casino, quindi stattene là che è meglio.
Intanto la cantante verde che non piace più a Rudy è diventata gialla e anche la ballerina blu che non si fida più di Cannito diventa gialla. Il cantante blu anche da rosso casca per terra continuamente. I cantanti gialli non piacciono a Rudy che è verde. La Di Michele che è gialla si commuove perché la cantante blu fa l'orsacchiotta abbracciatutti (occhio fan della Amoroso). Poi il ballerino blu che piace a Garrison che è verde oltre che a Cannito vorrebbe essere metà verde e metà blu. I verdi, però, per quel loro essere secondari (con Garrison e Rudy del resto) sono disorientati e nessuno vuole essere verde, che poi perdono sempre.
Il fatto è che a mischiare tutti questi colori si crea la stessa tinta, un colore grigiastro.

140
29 Gen 2012
alle 02:01

Nessuno

135 - Silvy

A te smorza le noiosissime e ripetitive polemiche del sabato, a me concilia il sonnellino pomeridiano.

 

136 - Giulio

"Ma non capisco questo confronto che fate tra Carlo Alberto e Gerardo... attualmente sono i peggiori di questa edizione.. perchè soffermarsi sui peggiori scusate?"

 A prescindere dai propri gusti personali che ti portano a farti preferire altri, NON riconoscere il Talento in Carlo, visto che lo hai giudicato uno tra i peggiori, mi porta a pensare di te che hai anche tu dei limiti.

 

134 - Arthur

"Nessa, meglio 0 che -3..."

??????? Eh?

(Aridanghete!...Nessuno!!!)


139
29 Gen 2012
alle 01:43

Nessuno

133 - Arthur

"Savy, se vado al pianobar di fronte a casa mia sai quanti ne trovo di Carli Alberti o anche meglio?"

Figuriamoci quanti ne possiamo trovare noi di Gerardi, e anche migliore di lui.....già  Rassu lo asfalta in tutto.

138
29 Gen 2012
alle 01:31

Savy

Arturo E' un tuo limite, vuol dire che non riesci a vedere Carlo Alberto per quello che è. E poi se pure vogliamo darti ragione, Carlo Alberto almeno lo prenderebbero nei bar a cantare, Gerardo con la voce e l'atteggiamento che si ritrova starebbe bene solo a casa sua.. anzi no, al circo a fare il pagliaccio.

137
29 Gen 2012
alle 01:30

Giulio

Ma non capisco questo confronto che fate tra Carlo Alberto e Gerardo... attualmente sono i peggiori di questa edizione.. perchè soffermarsi sui peggiori scusate?

136
29 Gen 2012
alle 01:26

silvy

E poi Gerardo sarà anche stonato ma almeno mi fa fare una risata. :-) I suoi finti svenimenti smorzano le noiosissime e ripetitive polemiche del sabato!! :-) Se non fosse per lui la puntata sarebbe di una noia mortale!

Ora vado, buonanotte a tutti!

135
29 Gen 2012
alle 01:25

Arturo-Aster

Nessa, meglio 0 che -3.....

134
29 Gen 2012
alle 01:22

Arturo-Aster

Savy, se vado al pianobar di fronte a casa mia sai quanti ne trovo di Carli Alberti o anche meglio?

133
29 Gen 2012
alle 01:18

Nessuno

130

Arthur, se per te Carlo è comunicativo come un tassametro, per me l' esalatore NON lo è per niente. L' unica cosa che mi comunica è di cambiare canale quando lui esala (o parla....perché lui il canto NON sa neanche cosa sia)

132
29 Gen 2012
alle 01:14

Savy

Guardiamo l'oggettività dei fatti. Carlo ha una vocalità invidiabile, ha tutte le carte in regola per poter sfondare fuori da Amici. Deve riuscire ad esprimersi ancora meglio ed ad uscire maggiormente a livello interpretativo, ma ha una dote vocale indubbia e vederlo sminuire dalla mediocre competenza di Zerbi e da molte persone superficiali mi da fastidio. Va bene che può non piacere ok, ma è un ottimo cantante. E se canalizza bene tutto il suo potenziale e riesce ad esprimere tutto quello che ha dentro, potrà diventare un artista. Il "processo" è già cominciato secondo me, c'è solo bisogno di un pò di tempo, mi aspetto tanto da questo ragazzo.

131
29 Gen 2012
alle 00:57

Arturo-Aster

Ness, vuol dire che Gerardo ha fatto la figura da pesce lesso, non che Carlo ha fatto la figura del brillante.

Queste pseudo-valutazioni del Q.I in base a battutine da zitella acida e mossette da starlettina non le capirò mai, neanche avesse fatto la battuta del secolo.

Ioioio, toh guarda, finalmente qualcuno che la pensa come me, quoto in toto!

Quoto anche Silvy, Gerardo ha molto da migliorare ma non è nè stupido nè sòla. E ripeto, visto che qui molti sono convinti che Gerardo non abbia altre canzoni decenti da offrire altrimenti le avrebbero già fatte ascoltare, evidentemente la stessa cosa vale anche per l'altro cantautore, visto che non mi risulta di aver sentito altre sue canzoni.

Tommy, per me Carlo Alberto nelle sue esibizioni è comunicativo come un tassametro....

130
29 Gen 2012
alle 00:56

tai2000

Le caxxxte che dice Cannito ormai non si contano più.

Oggi dice a Giuseppe : sei una forza della natura.Gli uomini possono usare tutte le tecniche del mondo,ma alla fine vince la natura,sempre. La natura distrugge dighe ,fa crollare i palazzi,ma vince sempre.

 Quindi ,dopo sto discorso dobbiamo dedurre che Giuseppe distrugge. Cosa?

La danza soprattutto.

Dopo questa ultima stronzata,basta, non ce la faccio più. Auguro a tutti una buona notte e me ne vado a dormire.

A domani

129
29 Gen 2012
alle 00:30

Tommy

grazie a tai e Luna per le puntuali info!

silvy, vado a memoria... i due pezzi cantati ai provini (overjoyed  e a song for you) sono stati magici, nonostante lo stop di Zerbi; sorry seems to be, eppure sentire, rehab.... esibizioni perfette tecnicamente, e intense dal punto di vista interpretativo. cosi come ci sono state sue esibizione meno brillanti, ma, come dici giustamente te, è una questione soggettiva... a me la sua vocalità piace sempre più, ma ci sta che ad altri non susciti lo stesso interesse. a me e a te piace assai tiziano ferro, altri lo detestano e magari gli preferiscono qualche altro interprete... ci sta ;)

128
28 Gen 2012
alle 23:43

barbe

Io la bimbapiano, nun la reggo dalla prima puntata, anzi meglio:dai casting.

127
28 Gen 2012
alle 23:32

mara

amici oggi era inguardabile, le esibizioni dei cantanti una peggio dell'altra, abbastanza bene le due ballerine ma coreografia scadente, i prof.si commentano da soli.

126
28 Gen 2012
alle 23:07

tai2000

Ragazzi,mi dispiace per il pubblico al quale piace ,ma che balle super è la Franceschina Mariani!!

Noia ,noia noia e solo noia.ci si addormenta quando si esibisce lei.

125
28 Gen 2012
alle 23:02

tai2000

ragazzi ,mi dispiace per il pubblico al quale piace,ma che balle super che è la Franceschina Mariani!!!

Noia,noia,noia e solo noia. Ci si addormenta quando si esibisce lei!!

124
28 Gen 2012
alle 23:01

silvy

Tommy i gusti sono gusti...ma mi potresti dire quale sarebbe il genere in cui eccelle Carlo? :-) Scusatemi ma in 4 mesi di programma non ho visto tutta questa eccellenza in nessuna sua esibizione.

Nessuno non ho mai detto che Gerardo sia un bravo cantante, lo so che è stonato cm una campana e ne ha di cose da correggere e migliorare!! Però almeno essendo un cantautore magari avrà qualcosa da dire con le sue canzoni. Finora abbiamo sentito solo "i tropici" ma al serale tirerà fuori anche altro. Da una sola canzone non si può giudicare come scrive.

123
28 Gen 2012
alle 22:53

barbe

 Se ls dugarte è passata nei gialli , se le regole sono uguali per tutti , cele dovrà rinunciare a uno suo. Anghingò a chi rinuncerò? e poi Cannolo rimanr solo con sbatticiuffo braghecalate? 

122
28 Gen 2012
alle 22:44

barbe

luna:se Pulli scriveva co me te era il vicitore assoluto anche per gli anni a venire!

121
28 Gen 2012
alle 22:30

tai2000

Luna scusa!!

Non avevo capito niente allora!!! Però canzoni o poesie me fanno morì lo stesso!!!

Purtroppo Vessicchio è desaparesido.

Poi ,per entrare si fa una fila lunga ,ma lunga proprio e non si vede mai nessuno dei professionisti.

Solo la scorsa settimana ho visto entrare nel corridoio ,prima di entrare in studio,sia la piccola ballerina Michela,sia Amilcar,che è dimagrito tantissimo!!!

Ma non ho visto nessun altro fuori dallo studio

120
28 Gen 2012
alle 22:26

Nessuno

103 - Arthur

"AHAHAHAHAHAHAH, caso mai avrà capito cosa significa essere scontati, visto che l'aveva detta Zerbi qualche secondo prima"

 E' inutile che ci giri intorno.....a me è bastato guardare l' espressione da pesce lesso che rimane a bocca aperta di Gerardo....come un libro aperto diceva tutto....ihihihihihihih!!! Scusami, ma nel ripensarci mi viene ancora da ridere ihihihihih!!!


119
28 Gen 2012
alle 22:20

Luna

Tommy sul sito di Amici c'é scritto che Paolo Giordano ha giudicato la sfida di Gerardo e Mangiarotti quella di Valeria.

118
28 Gen 2012
alle 22:20

tai2000

Giudici delle sfide.

Per Gerardo era Paolo Giordano.

Per Valeria  Mangiarotti

117
28 Gen 2012
alle 22:17

Luna

Tai2000 ma so canzoni mica poesie ahahahahahahhahahahhahhh ed io che volevo entrare in competizione con Pulli...aspetto Vessicchio per musicarle :D Ma Tai scusa ma in studio non si parla mai di Vessicchio ? Ma che fine ha fatto ? Non é che lo avete visto dietro le quinte ?

116
28 Gen 2012
alle 22:15

Nessuno

113

Ah, quando Gerardo esegue un brano, NON canta.... lui parla.

115
28 Gen 2012
alle 22:15

tai2000

Tommy,ti ringrazio,ma oggi sono stata meno precisa dell'altra volta ,perchè ,arrivata a casa c'era già scritto tutto!!!

A fine della diretta si rimane in studio circa un'ora ,quindi le cose da raccontare sono poche,anche se il cambio squadra della Dugarte è stato il fatto più bello  della puntata.

Mi domando cosa deciderà la Celentano.Se dovrà rinunciare ad un suo alunno.

Oggi non se ne è parlato

Sicuramente è più bello quando  ci sono le puntate durante la settimana.

Allora sì che ci sono tante cose da raccontare!!!

114
28 Gen 2012
alle 22:06

Nessuno

105

Silvy, a me NON dice niente Gerardo e Marco, anche se quest' ultimo lo preferisco molto di più all' altro....trovo ad esempio Gerardo MOLTO sopravvalutato dalla sua insegnante e da Zerbi per quanto riguarda il fatto che arrivi, interpreti....a me arriva solo un GIA' visto e sentito, quindi dov' è tutta questa superiorità in lui? A me arriva la NOIA...fa tutto uguale...ma la gente lo acclama neanche se davanti a loro ci fosse l' emozionatore fatta persona.

 

 

113
28 Gen 2012
alle 21:58

Tommy

tai sai dirmi  il giudice della sfida di Gerardo?

112
28 Gen 2012
alle 21:57

tai2000

Luna le tue poesie me fanno morì (alla romana rende meglio).Sei bravissimaaa,ma come ti vengono!!! Così precise,così vere,che arrivano dritte dritte al punto giusto.

Nella puntata di lunedì,aspetto un tuo commento per quello che ha detto oggi Cannito alla Dugarte.  Per il confronto che ha fatto tra Giuseppe ,che non ha voluto cambiare squadra e ha deciso con il cuore (secondo Cannito,secondo me no),e  Francesca,che ,invece,sempre secondo lui ,l'ha voluta cambiare per gelosia nei confronti di Giuseppe.

Poi sentirai meglio il discorso di Cannito lunedì.

111
28 Gen 2012
alle 21:52

Tommy

ioioio (83): Aprirei poi una parentesi sul fatto che tra tutte le meravigliose canzoni di Tiziano assegnano sempre la stessa che, per quanto bella, non è tra le migliori di Ferro. concordo in pieno. Savy (80), giustissimo, ma nel repertorio di Tiziano Ferro forse la Di Michele poteva pescare meglio.... :)

tai, come sempre puntuale con il tuo reportage dal campo! ricordo lo sfidante di Pulli, il tipo riccioluto con gli occhiali. beh, c'era un solo cantante, tra quelli che avevano passato le prime selezione, più scadente di Pulli... e questo era il suo sfidante odierno. 

110
28 Gen 2012
alle 21:42

Luna

Tai2000 non vedo l'ora di gustarmi la scenetta :D Certo Cannito non si aspettava una reazione simile ahahahahahahahhahhh ma d'altronde alle cazzate le persone serie reagiscono con l'azione ! Gli sparacazzate ricevono quello che si meritano !

109
28 Gen 2012
alle 21:35

tai2000

Luna sì c'ero. Oggi ,se avessi potuto ,avrei  volentieri discusso  con Cannito.

La Dugarte ha fatto benissimo a cambiare squadra.

108
28 Gen 2012
alle 21:33

Tommy

Fabio concordo a grandi linee con le tue valutazioni. sul passo a tre di Cannito ho tuttavia trovato Chiara decisamente migliore della Dugarte. mi pare che questa Chiara non sia da sottovalutare... gran bel fisico, grandi linee. prevedibilissimo, e comprensibile, che Francesca D. passasse con la Cele; Cannito si è dato la zappa sui piedi.

Luna (6), una spiegazione potrebbe essere il fatto che nei blu manca il personaggio da televoto... un Gerardo o un Giuseppe tanto per intenderci. aggiungiamo magari che Nunzio e Lidia non sono dei mostri di simpatia, cosi come la coppia di insegnanti. Tecnicamente, specie nel canto, penso siano superiori ai blu, ma fin quando regna il televoto la situazione sarà questa.

Luna quoto il tuo commento 20, tranne il volgarona riferita a quella giumenta di Eleonora... vabbè, punti di vista inevitabilmente differenti :)

anto85 (22),  più che Modà ho trovato qualcosa di assonante con qualche pezzo di Ferro. riascoltandolo sarò più preciso. in ogni caso l'inedito non mi piace.... anche riascoltandolo 20 volte. peccato per Valeria, un talento puro. in ogni caso meglio così piuttosto che creare a stampo una nuova Alessandra o Emma assegnandole inediti già sentiti in passato.

Luna... sempre tu :) (26), oggi non ho trovato Carlo cosi tagliente, ironico e bastardo come in altre occasioni. era palese che sia rimasto male per la critica di Zerbi e non sia riuscito a ribattere come di solito gli riesce. e quel siparietto stesso con Zerbi a me non è piaciuto... la pacca sulla pelata, il bacio.... meglio altre volte. non commento neppure la scenetta di Gerardo.... imbarazzo totale in studio. pessimo.

107
28 Gen 2012
alle 21:29

Tommy

concordo con Petra e Savy circa il maggior talento canoro della squadra gialla. Carlo, Ottavio (insieme a Valeria) hanno una marcia in più. ma, molto onestamente, bisogna ammettere che soprattutto Ottavio non esce benissimo dalle ultime esibizioni, tra esame di sbarramento e il pezzo di oggi. ma, come abbiamo ampiamente scritto nei giorni scorsi, il valore del cantante è direttamente proporzionale alla sua capacità di eccellere in un genere, non in tutti... e Ottavio nel suo eccelle. cosi come Carlo.

106
28 Gen 2012
alle 21:28

Luna

Francesca : -  Bruttos cabrón de maestro...Cannitos de mierdas...vedi la luz de Giuseppes, vedi la luz de Giuseppes...ma quales luces...Te voy dare io la luz pedazo de mierdas de maestros...como tu dice a me che per bailare bene devo guardar Giuseppes que no ha mai preso lezioni di danza in su vitas ???  Io  esto studiando baillo classicos de una vida e tu dices questos a mèèèè ?  Esto es suficiente...io vado co las maestras Celentanos e tu attaccates al tram...Giuseppes luz de li occhis des Cannitos invece di  sparares solos calcis como un mulos baila Paquitas...baila el Cignos neros...baila Las Bayaderas...fai 250 fouettés...fai el cigno dintra los cerchios...cosi' vedemos dove arrivas la correntes de la luces...Cannitos des mierdas !!!

Celentano : - Vieni aqui' Paquitinas mias...lascias quello squilibratos di maestros Cannitos...pirla e cabrones...vieni aqui' da las mestras tuas...vieni aqui con mes porqué "Le maître de ballet c'est moi ! T'è kapi' !?

105
28 Gen 2012
alle 21:24

silvy

Come fa a piacervi Carlo Alberto non so...come persona sembra un ragazzo molto intelligente, ma come cantante non ci siamo. Oggi nel brano dei Negramaro è stato insipido, anonimo, ha distrutto una poesia...a parte che non era x nulla il suo genere, ma io devo ancora capire quale sia il suo genere!! XD

Almeno Marco e Gerardo essendo cantautori, al serale ci faranno sentire i loro brani quindi pezzi che li rappresentano al 100%.

Se invece sei un'interprete, lo dice la parola stessa, devi avere una capacità interpretativa forte. Mettere le emozioni nelle parole che canti. E devi essere riconoscibile.

Mia personale opinione ovviamente.

Carlo Alberto seppur bravo, intonato ecc. non mi dice nulla in nessun genere. Mah! Ha ragione Zerbi, ha più speranze come corista.

104
28 Gen 2012
alle 21:03

Luna

Celentano ha uno squadrone in danza...Celentano ha uno squadrone in danza...Celentano ha uno squadrone in danza...

Cannito é stato cannato dalla luce...Cannito é stato cannato dalla luce...Cannito é stato cannato dalla luce...Cannito é stato cannato dalla luce...

103
28 Gen 2012
alle 21:03

Arturo-Aster

Avrà capito cosa significhi essere veramente intelligenti ?

AHAHAHAHAHAHAH, caso mai avrà capito cosa significa essere scontati, visto che l'aveva detta Zerbi qualche secondo prima.

102
28 Gen 2012
alle 20:58

tai2000

Dell'inedito di Valeria non si è capita una parola.Si è emozionata solo lei!!!

101
28 Gen 2012
alle 20:56

Luna

Lidise, non so se ti interessa ma se scendi nei commenti, il nostro caro Mark ha tradotto il testo dell'inedito di Valeria ! Ma pensa te, pare fosse in italiano ! :D

100
28 Gen 2012
alle 20:55

tai2000

oggi Giuseppe ha ballato per l'ennesima volta la stessa coreografia!!! Non sa fare altro.

 Poi vorrei vedere che non lavori con volontà e  con umiltà,e secondo me , deve stare pure zitto ,visto che gli sono stati messi a disposizione quattro professori e una ballerina solo per lui!!!

Su la 5 si vede spesso la Molinari che senza dubbio è incinta.Tanti auguri per lei ,ma,visto che in altri tempi ,abbiamo dovuto rinunciare a Maura ,perchè incinta,ora non potremmo fare a meno della Molinari e far ritornare Maura che la bimba l'ha già avuta?

99
28 Gen 2012
alle 20:42

Lidise

l'inedito di valeria è orribile: qualcuno di voi ha capito cosa dicesse? volevo provare a cercare i sottotitoli ma nulla...

98
28 Gen 2012
alle 20:39

dopo il 2 c'è il 3

mi da rabbia vedere sempre perdere i verdi x 1%... ogni settimana porelli:(

97
28 Gen 2012
alle 20:34

raffaella88

Su Carlo Alberto ha ragione Zerbi.Di gente intonata come lui se ne trova a bizzeffe,l'originalità dove sta?Meglio che non ci entri al serale tanto un se lo fila nessuno.

96
28 Gen 2012
alle 20:32

dopo il 2 c'è il 3

io ho sempre criticato carlo, ma ultimamente mi ha fatto ricredere in positivo...

per il resto ho trovato davvero squallida la sceneggiata di pulli, che come al solito se non fa un po il giullare non se lo fila nessuno... voglio vedere quando e se dovrà fare promozione del suo ep, come si comporterà con i fans (sempre se ne ha e ne avrà).... li poi si che ce ne faremo risate

95
28 Gen 2012
alle 20:30

Luna

Nessuno e la faccia sorpresa che ha fatto Gerardo alla boutade inaspettata, pungente e spiritosa di Carlo Alberto  l'hai notata ? E' stata la migliore scena della giornata ! Non se lo aspettava Gerardo ahahahahhhhh era fiero della sua pagliacciataggine, aveva avuto il suo momento di gloria e di visibilità ahahahahhh e invece....Avrà capito cosa significhi essere veramente intelligenti ?

94
28 Gen 2012
alle 20:29

raffaella88

Nessuno, la canzone "i tropici" per es è molto meglio di tutte le canzoni che canta Scanu

93
28 Gen 2012
alle 20:21

Arturo-Aster

Nessa mi spieghi perchè non dici niente a Carlo? Eppure ha fatto anche lui il teatrino oggi!

Comunque ai due cantautori non è che diano molto modo di esprimersi facendo sentire anche altre canzoni, a Gerardo come anche a Marco.

92
28 Gen 2012
alle 20:20

Nessuno

88 - Raffaella88

"Almeno Gerardo si scrive le canzoni(belle o brutte che siano)"

I "Tropici"? Apperò!!! (o_O)

91
28 Gen 2012
alle 20:17

Nessuno

86 - tai2000

"Quindi ,quando Gerardo si è avvicinato a C.A. per fare il suo teatrino,C.A. ha preso la palla al balzo e ha ripetuto la stessa frase"

Io NON mi aspettavo che Pulli all' improvviso e SENZA che nessuno che lo avesse chiamato direttamente in causa, si intrufolasse in una discussione in atto in quel momento tra Carlo e Zerbi.....Questi fa a Carlo quella battuta, Gerardo si alza per andare a "svenire" dietro Carlo e questi risponde prendendo a balzo la battuta di Zerbi e risponde : "E' cascato  l' ASINO" (Gerardo).....NON me lo aspettavo, anche se, come dice Arthur, è una frase scontata, MA Gerardo a Carlo gliel' ha offerta su un piatto d' Argento!! Ahahahahah! Ancora sto a ridere!! :DD

 

90
28 Gen 2012
alle 20:08

ioioio

Savy ti rispondo tranquillamente! :) Ho chiaramente detto di aver seguito pochissimo quest'edizione e di basarmi su quel poco che ho seguito. Mi sembra uno con carattere, un po' misterioso. La sua voce è ruvida..quando dico particolare intendo dire che la riconosci..è pur vero che lo si riconosce anche perchè non prende una nota.

Sia chiaro, non ho detto che mi piace!! Ma quanto meno un po' di curiosità me l'ha destata..gli altri, a mio avviso, son tutti uguali..non saprei distinguerli. Parlo dei cantanti maschi di questa edizione.

Per me la musica non si limita a quello che Gerardo fa altrimenti ti avrei detto che mi piace. Per me il Talento è ben altro, è ben lontano da ciò che Gerardo è e fa ma è ancora più distante dagli altri. Non vedo originalità, non vedo nulla di nuovo.

Però ribadisco che mi sta assolutamente simpatico e questo prescinde dalla musica. :)

89
28 Gen 2012
alle 20:02

Luna

Raffaella88 come dice il mago Otelma "anche noi scriviamo canzoni" ahahahhahh e anche meglio di Gerardo :D

 

88
28 Gen 2012
alle 19:54

raffaella88

Almeno Gerardo si scrive le canzoni(belle o brutte che siano),gli altri sono sempre i soliti banali interpreti intonati e niente più.

87
28 Gen 2012
alle 19:53

Luna

tai2000 eri in studio ?

86
28 Gen 2012
alle 19:20

tai2000

la frase:"casca l'asilo" l'aveva detta poco prima Zerbi a C A. Zerbi aveva detto a C.A. : personalità zero,qui casca l'asino.

Quindi ,quando Gerardo si è avvicinato a C.A. per fare il suo teatrino,C.A. ha preso la palla al balzo e ha ripetuto la stessa frase.

Tutto qui.

La Dugarte è uscita dallo studio in tuta blu ed è rientrata in tuta gialla.

Ma alla  Cele non è stato chiesto se o a chi vuole rinunciare dei suoi ballerini.

Cannito si è incavolato non poco per questa decisione della Dugarte e ha detto una frase che io  non condivido affatto.

Ilario non ha fatto la sfida.

Lo sfidante di Pulli si è visto nella puntata dell'8 ottobre.Aveva  cantato Battisti.Stoppato da  Zerbi,fatto passare dalla Maionchi la quale gli dice:Voce da orso ,mi piace.

Non se poteva sentì!!!

85
28 Gen 2012
alle 19:11

1217

Magari Gerardo fosse la brutta copia di Vasco...con quella voce a me sembra più la brutta copia di Franco Califano

84
28 Gen 2012
alle 19:00

Savy

ioioio Posso chiederti dov'è l'originalità di Gerardo? Te l'chiedo con tutta l'umiltà possibile, perchè veramente non riesco a trovarla, magari sono io "miope" verso quello che fa. Oggi sembrava la brutta copia di Vasco che cantava De Gregori. Fa tutte le canzoni allo stesso modo, è monocorde e non ha gradazioni di colori e di suoni nella voce, appiattisce tutto quello che fa. E se avere personalità vuol dire pronunciare frasi fatte e fare il buffone gettandosi per terra, allora davvero getto le armi. Se la musica è diventato questo, avvisatemi.

83
28 Gen 2012
alle 18:47

ioioio

Devo dire che è da qualche anno che non seguo Amici con passione..ho dato un'occhiata a qualche puntata del sabato e se devo essere sincera nemmeno conosco i nomi dei concorrenti fatta eccezione per qualcuno.

Partirei con un commento sciocco e stupido: quanto è figo Giuseppe?! Detto ciò non mi intendo di ballo e non so dire se sia bravo o meno anche perchè la danza non mi appassiona..tra l'altro l'avrò visto ballare 3 volte in tutto e mi sembra che nel suo se la cavi bene. Inoltre mi sembra un ragazzo umile.

Il ragazzo con i capelli ricci (perdonatemi ma non so come si chiami!) ha fatto una performance terribile a mio avviso oggi.

Non mi è piaciuto nemmeno il ragazzo dei gialli che ha cantato "Ti scatterò una foto" di Tizianone mio. Aprirei poi una parentesi sul fatto che tra tutte le meravigliose canzoni di Tiziano assegnano sempre la stessa che, per quanto bella, non è tra le migliori di Ferro.

Non mi è dispiaciuta l'esibizione del ragazzo che ha cantato "No woman no cry"

Gerardo non mi dispiace..più che altro perchè mi piacciono le voci un po' particolari e questo suo modo di cantare non mi dispiace..il problema è che, da quel che ho sentito, non prende una nota nemmeno a pregarlo. Ma mi sembra abbia personalità. E poi mi sta assolutamente simpatico. Quello sguardo da "maledetto", "misterioso" mi incuriosisce.

Sarò poi una delle poche a cui Zerbi sta simpatico! :) Ma la migliore è Mara..la adoro! Ahah!

 

82
28 Gen 2012
alle 18:45

SiciliaPa

barbe

Non capisco quanto mi scrivi. Io ho detto che non mi piace l'inedito di Valeria perchè non ho capito le parole.

81
28 Gen 2012
alle 18:43

silvy

A me sembra impossibile un serale con solo 9 allievi! Gli anni scorsi accedevano in 14 al serale se non sbaglio, 7 per squadra.

Perchè quest'anno così pochi?? Vabbè che il livello è basso....ma solo 3 ballerini non ha senso, significa che sarà quasi tutto incentrato sul canto il serale.

80
28 Gen 2012
alle 18:38

Savy

Lory69 Scusami tanto, ma ti pare logico che a degli alunni debbano dare solo brani che sanno fare benissimo? "Amici" è una scuola, dove i ragazzi devono crescere e devono dare il meglio di sè, ti pare normale che fanno solo il genere che sanno fare meglio? Ad Amici fai un percorso musicale vario, altrimenti perchè il programma dura così tanto? Sembra che ora tutti devono saper fare solo il loro, ma gli scorso anni a me pare che tutti facevano tutto. Se poi un ragazzo, come Gerardo, ha la presunzione di dire di voler fare solo quello che sa fare, deve rimanere a casa sua e guardarselo alla tv il programma.

79
28 Gen 2012
alle 18:34

ginny88

io non sono contenta del passaggio di Francesca solo per un motivo: voglio al serale tutti e 3 i suoi ballerini e al momento mi pare impossibile passino solo i suoi!uff che palle però i 3 elementi migliori, i più belli da vedere che si devono contendere i posti per lasciar spazio a Giuseppe (che non mi dispiace ma rispetto a questi 3 non c'è assolutamente nessun tipo di paragone)..

speriamo di no ma la vedo dura che la spunti la Cele con 3 dei suoi e che gli altri rimangano senza nessuno..però speriamo perchè un serale con loro 3 sarebbe davvero di altissimo livello lo guarderei con gusto (anche perchè i cantanti sono sempre peggio oggi non me n'è piaciuto io, e noto che non sono l'unica!)

78
28 Gen 2012
alle 18:31

Sascha

ma mandarli a rissolevare le sorti del grande fratello.... ?

77
28 Gen 2012
alle 18:30

barbe

SICILIAPA:  NUN CAPISCO COME SE POSSA PIAGNE PER L'INEDITO DI VALERIA SE NUN SE CAPISCA NA PAROLA, DICO UNA, QUANDO LO CANTA. 

76
28 Gen 2012
alle 18:25

Nessuno

Ciao Mark!!! : )))

 

67 - Arthur

Salve Arthur....mangiati un cioccolatino nel frattempo...potrebbe addolcirti ancora di più.

La battuta, scontata che sia, detta all' improvviso in quel modo, beh, francamente NON me lo aspettavo....e anche per questo ho riso talmente tanto da NON riuscire a smettere.....dai che lì Gerardo c' è rimasto di stucco e lui stesso NON si aspettava una risposta del genere AHAHAHAH!!!

Francesca D. nei gialli? STUPENDO!!!!!!

Tanto Cannito ha la Luce, no?

 

 

75
28 Gen 2012
alle 18:19

lele

Sul fatto che Giuseppe vinca il programma nel ballo ho i miei dubbi... a parte che il programma si coprirebbe di ridicolo (come tornare ai tempi di Ivan), il pubblico non mi pare proprio pazzo di lui (a parte il gruppo delle ragazzette ormonose) e fischiava Nunzio più per un discorso "il bue che dà del cornuto all'asino". Io penso che in una sfida finale contro la Dugarte o Josè il pubblico al televoto si coalizerebbe per spegnere la sua luce.

74
28 Gen 2012
alle 18:14

exfan

che puntata da schifo.....tutti sottotono canto e ballo,e i prof non hanno più argomenti.tutto spento e amorfo...

73
28 Gen 2012
alle 18:13

occhiaperti

a me questa cosa delle squadre piace sempre meno.

Preferivo com'era prima tutti con tutti.

72
28 Gen 2012
alle 18:12

Lory69 ---> quella vera :)

Che sofferenza questo sabato dei cantanti non me ne è piaciuto uno...il meno peggio Castelluzzo.

La De Michele sta distruggendo i cantanti gialli Ottavio non si poteva sentire e francamente nemmeno CarloA ha cantato decentemente , era molto meglio se sceglieva dei brani in grado di valorizzarli.

L'inedito di Valeria è uno scopiazzamento allucinante e brutto non lo ascolterei nemmeno se me lo regalassero, pietà!

Gerardo anche se meglio del solito lo eliminerei all'istante non ha una qualità degna di nota se non quella di essere preso di mira e provocare dei "siparietti" come quello di oggi ...la battuta di Carlo Alberto è l'unica cosa divertente di oggi.

Garrison è di un assurdo totale!

Come si fà a dare un SI a Giuseppe che balla bene solo uno genere e nel suo modo specifico e dopo non darlo a Francesca che nel suo genere è certo brava e negli altri se la caverebbe alla grande rispetto ad un Giuseppe?

Nunzio mi fà un po' pena sinceramente ha ragione anche se sbaglia i modi e farebbe bene a lasciar perdere è cristallino che Gerry non lo appoggia più come prima e manca solo che si prenda Giuseppe al suo posto.

Comunque a me pare impossibile che si possa fare un serale con solo 3 ballerini ...minimo ce ne vorrebbero 4 per mettere un antagonista anche per il terzo che rimarrebbe spaiato.

71
28 Gen 2012
alle 18:03

silvy

Eh già...adesso la Celentano ha tutti i più forti nel ballo. Sarebbero tutti e 3 da serale, ma conoscendo il programma figurati se al serale non ci infilano un Giuseppe o un Nunzio. Poveri noi! :-(

70
28 Gen 2012
alle 17:51

Giulio

Anche io tifo per i ballerini Gialli!!! Ma solo per i ballerini.. per il canto preferisco i Verdi + Claudia e Pamela

69
28 Gen 2012
alle 17:43

Arturo-Aster

Cosaaa?

Praticamente la Cele ha tutti i più forti e agli altri sono rimaste le pippe!

Comunque non è un buon segno, sarà veramente difficile che su 3 posti per il serale passino tutti i ballerini della squadra gialla e nessuno delle altre squadre. Anche io comunque tifo per i ballerini gialli!

68
28 Gen 2012
alle 17:33

Luna

E' ufficiale, Francesca fa parte della squadra Gialla ! Ora io ho la mia super squadra da tifare !!!!! JOSE', FRANCESCA E CHIARA !!!!

"Canitto" bali ora co Giuseppi la luci di danza moderni e Garrison ti acompagnerà a fari balari la "lucci" splendendi di danza !!!!!

67
28 Gen 2012
alle 17:32

Arturo-Aster

Ahahahah, ma veramente Gerardo è "svenuto" davanti a Carlo?

Non ho visto la puntata, ma devo dire che entrambi, sia Gerardo che Carlo, sono molto folkloristici e sanno come farsi notare al di là del lato artistico. Chissà Carlo ha detto "E' cascato l'asino", se in modo simpatico o con la solita alterigia che lo contraddistingue, sono proprio curioso!

Ness, per la verità quella di Carlo era una battuta piuttosto scontata da fare in quei casi, non è che ci voglia incredibile acume intellettivo per partorirla eh!

Comunque gli elogi a Giuseppe saranno anche poco credibili, ma Nunzio e la sua incredibile presunzione lo sono ancora meno!

66
28 Gen 2012
alle 17:28

Luna

Occhi basta andare su FB nelle pagine dei ragazzi di Amici e si sa tutto in diretta.

65
28 Gen 2012
alle 17:27

Mark..DatologhinoAmorosino

Occhi...lo dice il sito ufficiale della trasmissione

64
28 Gen 2012
alle 17:26

occhiaperti

ma gli spoiler provengono dal Vicolo mi sa... di solito si cita la fonte :)

63
28 Gen 2012
alle 17:23

Mark..DatologhinoAmorosino

Sul sito c'è scritto che Francesca è effettivamente passata dalla Cele ovviamente ben accolta da quest'ultima...Così la Cele possiede i 2 signori della danza classica mentre Cannito un solo elemento(a mio avviso è molto predisposto a ballare nonostante il solo anno di studio..Un talento nel suo ehXD) che però sarà colui che vincerà il programma..

62
28 Gen 2012
alle 17:16

patrizia d.

la mia Valeria non mi e' piaciuta molto...ho avuto difficolta' anche a capire le parole.......

61
28 Gen 2012
alle 17:15

Luna

Francesca un mito !

Cannito che si tenga la modernità illuminata della danza e con lui vada al serale ! Forse Giuseppe potrà danzare la Carmen hahahahahahahahhhh

60
28 Gen 2012
alle 17:14

patrizia d.

chi andra' in sfida dei verdi ?? spero MARCO , Lidia ne ha fatte gia' 3 e poi Nunzio .....

59
28 Gen 2012
alle 17:10

patrizia d.

puntata noiosissima non mi prende questa edizione, e mi spiace tanto ma che cavolo non c'era di meglio in giro.......in primis i cantanti chi piu' chi meno ma anche i ballerini nulla a che vedere con l'edizione passata avevano carisma ed erano spettacolari parlo solo della categoria ballo perche' il canto anche l'anno scorso ha lasciato a desiderare ma se devo essere sincera anche li' meglio l'altra edizione.....

Francesca d. si era capito che volesse abbandonarw Cannito

58
28 Gen 2012
alle 17:00

Mark..DatologhinoAmorosino

*scontatissimo

57
28 Gen 2012
alle 16:58

Mark..DatologhinoAmorosino

Fabio...Scontantissimo!

Infatti non ero per niente preoccupato per VALE!

W Vale&Pami!

56
28 Gen 2012
alle 16:56

Fabio Traversa

Spoiler: Gerardo e Valeria hanno vinto la sfida. Francesca D. vuole passare nella Squadra Gialla con A. Celentano.

55
28 Gen 2012
alle 16:55

Giulio

Nessuno infatti non ho mai nascosto il fatto che di Carlo Alberto non mi piace niente.. lui e Gerardo potrebbero anche andarsene..

54
28 Gen 2012
alle 16:51

Mark..DatologhinoAmorosino

Nesssssssssssssssss..Ma ciao!

53
28 Gen 2012
alle 16:50

Nessuno

13 - Giulio

"... per me Carlo Alberto non è un cantante, mettici pur l'aggravante del carattere e fatti due conti"

"Bravo" Giulio, tu si che hai capito tutto, infatti fai gli stessi ragionamenti di Zerbi che a sua volta  ragiona esclusivamente da discografico ($).

Uno che mette uno ZERO (0) assoluto alla performance di Carlo e (seppur) un 5.5  a Gerardo  che ha cantato un brano di De Gregori imitando nella voce Vasco (mancava che facesse anche "eeeeeeh!...Eh già"  e c' era tutto), è ridicolo...Fai prima a dire che NON ti piace NIENTE di lui....saresti PIU' credibile. 

Gerardo canta TUTTO alla stessa maniera, ma soprattutto canta OGNI brano imitando nella voce Vasco: CHE-NOIA.

Oggi se l' è cavata più del solito......NIENTE di che. Ma le urlatrici in studio devono far credere che lui sia un fenomeno che interpreta (Vasco) e che SOLO in lui vedono la famosa  Luce.....

Ma il VALORE di un cantante NON sta  anche  nell' essere sé stesso  SENZA imitare o assomigliare ad altri?????? Ah, dunque oggi conta di più essere ANCHE fotocopia (in brutto) di altri???? NON lo avevo capito.

 

Carlo: "E' caduto l' ASINO"....AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!

Ho riso come NON mai!!! Gerardo credeva di zittire Carlo  o anche la Di Michele, invece è stato Carlo a zittire lui e Zerbi.

 

"....l' aggravante del carattere...."

Stessa cosa che ho pensato io di Gerardo e i suoi teatrini STUPIDI.

 

Amici 11 nella danza verrà vinto da colui che emana la luce. Quindi Josè, Chiara, Francesca, Nunzio, mettetevi l' animo in pace....potete avere tutta la tecnica del mondo, IDEM per i cantanti nel canto, Carlo, Ottavio, e gli altri: potete avere tutta la tecnica del mondo ma vincerà SEMPRE la forza della Natura, perché  la Luce risiede SOLO in Gerardo nel canto,  e in Giuseppe nella danza.

 

(Ho paura doverlo ridire ancora, ma........DEVO quotare Lele!!!....)  (°O°)


Cos' ha cantato Valeria? NON ho capito niente. La canzone NON mi è piaciuta molto.

52
28 Gen 2012
alle 16:49

Mark..DatologhinoAmorosino

Ciao Silvy quoto ovviamente

Giulio infatti rispetto la tua opinione anche se al primo ascolto ciò che hai detto non rispecchia molto la canzone..Riascoltala e capirai ogni singola parola..Il primo ascolto gioca sempre brutti scherzi poi continuerà a non piacerti magari eh però non la riterrai più così scadente

Anto allora se ne hai l'occasione riguardati i duetti e le esibizioni passate perchè sono state di un livello ECCELLENTE...oggi come ho detto già in precedenza gli allievi si sono cimentati in cose che non appartenevano a loro ma se li senti su pezzi che rispecchiano le loro caratteristiche brillano...La classe più variegata di sempre ed anche talentuosa rispetto agli ultimi anni..

51
28 Gen 2012
alle 16:48

Savy

Giulio No, non penso sia così. Carlo Alberto è un cantante, aldilà dei gusti

Mark Valeria avrà tutto il talento che vuoi, ma oggi non si poteva sentire

50
28 Gen 2012
alle 16:45

silvy

L'inedito di Valeria dovrei riascoltarlo, ma a primo ascolto mi sembrava buono. Ci sono stati inediti peggiori di questo ad Amici!

E cmq Valeria mette il suo stile personale in ogni brano, ha un modo di cantare originale e riconoscibile. E ha personalità a differenza di altri! Inoltre vorrei ricordare che ha solo 18 anni!!

Un contratto discografico se lo porta a casa sicuro. Forza Vale! :-)

49
28 Gen 2012
alle 16:45

anto85

L'inedito di Valeria ha delle sonorità diverse ed alternative...

ahahah.....ma dai non esageriamo...le sonorità ricordano un pezzo dei Modà (il primo pezzo strapassato in radio di cui ora mi sfugge il titolo)....come fai a dire che è un pezzo diverso e alternativo?!?!?!? ma dai.....

lei, in più, ha cantato malissimo....

io non vedevo Amici al sabato da una vita....ma davvero oggi il livello mi è sembrato per i cantanti molto scarso....meglio i ballerini, peccato che debbano esibirsi in coreografie oscene e debbano sentirsi dare giudizi osceni.......la luce!!!!!

48
28 Gen 2012
alle 16:44

Giulio

Savy per me lui non è un cantante... è uno che si diletta nel cantare. Ligabue può non piacere ma ha un suo stile, una sua personalità e un originalità che lo rendono CANTANTE...   Carlo Alberto non ha niente.. se bastasse la tecnica sarebbero tutti uguali i CANTANTI.. lui AL MASSIMO sarà un esecutore...

47
28 Gen 2012
alle 16:41

Savy

Giulio ma non esiste che tu dica PER ME NON E' UN CANTANTE! Essere un cantante è qualcosa di oggettivo. Poi che ti possa piacere oppure no ok, ma se è un ragazzo  intonato, sta sul tempo, sa gestire bene la sua voce ed ha un capacità vocale come la ha Carlo Alberto è un cantante. Poi è ovvio che quando si parla di emozioni si entra nella sfera soggettiva. Allora che dire, a me non piace Ligabue e quindi non lo reputo un cantante, No, non è così.

46
28 Gen 2012
alle 16:36

Luna

Mark ahahahahhahahahh grazie, ma allora cantava in italiano ?!?!?!

45
28 Gen 2012
alle 16:34

Luna

Giuseppe la luce della modernità della danza :

ti penso nella luce di un mattino
ogni volta che ti penso
mi spengo e indietro non si torna
tu mi stai cercando sul cubo
tu mi stai cercando sul cubo
tu mi stai cercando sul cubo
io ti sto aspettando sul cubo

And smesh smesh skulett skulett !!!!


44
28 Gen 2012
alle 16:32

BOOM

Mark

perchè ti affanni nel cercare di far cambiare idea agli altri?

A te piace?

Buon per te.

A me no. Pezzo per nulla originale (brutta copia di molti pezzi già sentiti), disarmonico e urlato.

In una parola? SGRADEVOLE.

E poi l'interprete non ha lasciato che le persone potessero comprendere il testo e quindi il significato della canzone.

Un'interprete deve comunicare alla gente ciò che canta, non cantare in una lingua propria.

Abbi rispetto per opinioni differenti dalla tua.

 

43
28 Gen 2012
alle 16:32

Giulio

Savy

prima di tutto sono Giulio.. e poi ho detto PER ME NON E' UN CANTANTE.. non mi emoziona e non da nulla quindi non lo considero come cantante... Riguardo ad Emma pure lei non emoziona però almeno qualcosa ha.. non so cosa, ma qualcosa c'è... infatti se per me Carlo Alberto come cantante è 0+ Emma sarà da 4+..

 

42
28 Gen 2012
alle 16:29

Mark..DatologhinoAmorosino

Poi viva i pareri soggettivi e i gusti personali ma non al primo ascoltoXD

41
28 Gen 2012
alle 16:28

Mark..DatologhinoAmorosino

il gusto del caffè VALE è OTTIMO!Porta un'pò di novità.. riguardatevi i video(tra l'altro è anche musicale come brano) invece di sparare sentenze senza un minimo di fondamento..

Boom non ti commento neanche guarda...

40
28 Gen 2012
alle 16:28

silvy

So che quello che sto per dire sarà impopolare, ma oggi stranamente ero d'accordo con Zerbi.

Sarà che Tiziano Ferro e i Negramaro li amo, sono fra i miei cantanti preferiti da sempre...ma Ottavio e Carlo hanno fatto 2 esibizioni scolastiche, non ci siamo. Non hanno messo nemmeno un minimo di trasporto emotivo nei brani!!

E sono d'accordo con Zerbi su Carlo Alberto, purtroppo personalità zero.

Garrison invece è sempre più incommentabile. La vecchiaia che avanza lo fa delirare! :-) Francesca e Josè i migliori fra i ballerini.

39
28 Gen 2012
alle 16:26

Luna

1217 José si stava divertendo, era una danza latino americana, ce l'ha nel sangue.  Era di un naturale ed era carinissimo. Garrison stava recitando e stava facendo il pagliaccio !

38
28 Gen 2012
alle 16:26

Savy

Giulia E fossi in te rivedrei il concetto di cantante. Anche a me Emma Marrone non emoziona, ma cosa vuol dire, non è una cantante perchè a me non emoziona? Mah.

37
28 Gen 2012
alle 16:25

BOOM

Francesca in True Colors pessima. Anzi, 'pessima' è anche un aggettivo troppo carino per l'esibizione sotto lo zero di oggi.

Stonature evidenti, imprecisioni sgradevolissime da ascoltare.

Ottavio veramente poco credibile nel pezzo di Ferro. Noioso anche nel suo essere così convinto. Ad un certo punto ha urlato letteralmente.

Interpretazione pessima e priva di personalità.

Carlo, idem. Oggi ha scimmiottato anche una sorta di 'graffiato' che non gli appartiene per cercare di emulare Sangiorgi. Ma non c'è trippa per gatti.

Mi è piaciuta solo la risposta che ha dato all'ennesima pagliacciata di Pulli.

Marco ha distrutto No Woman, No Cry. A parte questo, vocalità anonima, personalità anonima.

Valeria. Sono ancora sconcertato. Non ha lasciato comprendere neppure mezza parola del testo del suo orrendo singolo (disarmonico e urlato).

Ha quasi raggiunto il primato delle esibizioni pessime di Pulli in una sola volta.

 

36
28 Gen 2012
alle 16:24

Mark..DatologhinoAmorosino

 

Viva la novità e la classe vocale e interpretativa alternativa del grandissimo talento 2012 di amici VALE:

Certo poi nascondersi
da un lato è troppo facile
dall’altro poi capire non è facile capire
che è meglio in fondo si sta bene… si sta bene
si sta bene… ancora per un po’… per un po’
Certo che ricredersi di colpo non è facile
ormai è troppo semplice ricominciare a ridere
a vivere, a vivere
col tuo ricordo rosso vivo su di me
su di me.
quando chiedo troppo
ma desidero tanto
una semplice canzone d’amore
poche note a bassa voce
da riscrivere
tanto ciò che non siamo mai stati ma siamo
ciò che mai saremo mai nella mente
porterai un po’ di me… un po’ di te
ogni volta che mi sveglio
ti penso nella luce di un mattino
ogni volta che ti penso
mi spengo e indietro non si torna
e soffia lento il vento e spazza via le lacrime
segno di un autunno che domani arriverà
ogni volta che mi sveglio
ti penso nella luce di un mattino
ogni volta che ti penso
mi spengo e indietro non si torna
tu mi stai cercando
tu mi stai cercando
tu mi stai cercando
io ti sto aspettando.

35
28 Gen 2012
alle 16:23

Petra

1217 Si vede che non sai come ballano i loro balli i Sud americani....

34
28 Gen 2012
alle 16:23

Savy

Se essere faziosi e pro-gialli vuol dire essere dalla parte del talento, allora voglio essere fazioso a vita. Se penso che nella squadra Gialla ci siano gli elementi più bravi non posso farci nulla. Così come reputo che nella squadra Blu l'unica bravissima sia FRancesca, tutto il resto non mi convince.

33
28 Gen 2012
alle 16:22

1217

petra l'interpretazione di Josè mi è sembrata troppo forzata: sculettav troppo ed aveva sempre quel sorriso stereotipato-forzato dall'inizio alla fine

32
28 Gen 2012
alle 16:22

Luna

Mark una domanda, potresti tradurmi le parole dell'inedito di Valeria ? Non ho capito una parola di quello che ha cantato. :D  Ma il testo era in inglese ?

31
28 Gen 2012
alle 16:22

Petra

Luna Concordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

30
28 Gen 2012
alle 16:21

Giulio

Savy infatti ho detto:

Giulio

occhiaperti... per me Carlo Alberto non è un cantante, mettici pur l'aggravante del carattere e fatti due conti xD...


PER ME...

 

Non posso farci niente, non mi emoziona, non mi da nulla!!E per me un cantante che non è emoziona non è un cantante...

29
28 Gen 2012
alle 16:20

Mark..DatologhinoAmorosino

L'inedito di Valeria ha delle sonorità diverse ed alternative...Pregherei a tutti di ascoltarlo molteplici volte e non di basarsi solo ad un primo ascolto per dare giudizi campati in aria e vorrei che il non commerciale per una volta venisse premiato dalla splendida vena innovativa che c'è in Vale..Grazie

28
28 Gen 2012
alle 16:14

pax

Ho rivisto per intero una puntata di Amici dopo tanto tempo...un teatrino desolante...è talmente tutto già visto che sono prevedibili le mosse a priori. Le novità apportate sono solo formali, ma la sostanza rimane la stessa, si crea il personaggio e si cura poco il talento.Quello che potrebbe esserci rischia di venire svilito in nome della potenzialità di acchiappo...sarà l'età che avanza ma tutto ciò lo trovo di una noia mortale!

27
28 Gen 2012
alle 16:14

Petra

1217, dare meno a Josè rispetto ad Ilario non si può vedere!!!! Josè balla quelle cose da quando è nato e si vede!!!!!

26
28 Gen 2012
alle 16:14

Luna

Nuova standing ovation per Carlo Alberto ! Fossi in Mary DeFy me lo terrei stretto ! Un ragazzo cosi' intelligente é raro da trovare. Ha ridicolizzato Zerbi alla grande ! :D :D

25
28 Gen 2012
alle 16:12

Petra

Concordo con Savy e lele, altro non dico. Anch'io sono pro-gialli ma perchè sono oggettivamente i migliori, punto.

24
28 Gen 2012
alle 16:10

1217

Ottavio (4)  -  Gerardo (5)
Giuseppe (7,5) - Nunzio (4)
Valeria (6) - Francesca Mariani (5)
Francesca dugarte (7) - Chiara (7)
Marco (5,5) - Carlo Alberto (7)
Ilario (6,5) - Josè (6)

23
28 Gen 2012
alle 16:07

anto85

 

ma quanto è brutto l'inedito di Valeria????

sembra la versione femminile del primo "successo" radiofonico dei Modà.....che è a sua volta un'imitazione dei Negramaro.....

una imitazione di una imitazione....oltretutto cantata malissimo.....

 

22
28 Gen 2012
alle 16:05

anto85

ma quanto è brutto l'inedito di Valeria????

sembra la versione femminile del primo "successo" radiofonico dei Modà.....che è a sua volta un'imitazione dei Negramaro.....

una imitazione di una imitazione....oltretutto cantata malissimo.....

21
28 Gen 2012
alle 16:05

Savy

Giulio Cosa vuol dire non è un cantante? Semmai puoi dire "per me non è un'artista" oppure "non è un bravo cantante", ma non puoi dire che non è un cantante. Scrivete certe eresie certe volte che si potrebbe scrivere un libro.

20
28 Gen 2012
alle 16:04

Luna

Mary DeFy quest'anno state distruggendo la danza !!!

Come avete mandato via Steve dovreste fare lo stesso con Garrison ! Garrison é in evidente stato di decomposizione mentale ! Elogiare la non danza di Giuseppe, il peggior ballerino mai entrato ad Amici, e fermare José che stava ballando benissimo con quella volgarona di Eleonora. Una coreografia brutta, come le altre del resto, e soprattutto dai toni volgari.

Cannito : - "Madonna Giuseppe/Britney Spears de lo cor mio, orsù appropincuati alla dolce danza di gioia e luce de lo corpo e de lo spirito. La danza, la mia danza é felicità  e gioia...gioia e felicità...e luce...Danza Giuseppe...danza dolce Giuseppe...la modernitate della danza !!!"

Cannito : Giuseppe la modernità della danza !?!?!?!?!?! 

Ma quale danza Cannito, quale danza ! Innanzitutto prima di parlare di modernità modernizza le tue stupide e vecchie coreografie ! Coreografie senza ne capo e ne coda. Coreografie ammuffite che non si ballano più da nessuna paerte ! Giuseppe negli Stati Uniti non sarebbe nemmeno calcolato, é patetico in quelle movenze da velino da quattro soldi altro modernità della danza ! Pensavo che si stesse scherzando ma ora la cosa diventa grave !

 

 

19
28 Gen 2012
alle 16:01

Savy

Giulio Cosa vuol dire non è un cantante? Semmai puoi dire "per me non è un'artista" oppure "non è un bravo cantante", ma non puoi dire che non è un cantante. Scrivete certe eresie certe volte che si potrebbe scrivere un libro.

18
28 Gen 2012
alle 16:01

Mark..DatologhinoAmorosino

Giulio ma che stai dicendo?!

Re Carlo canta bene e di conseguenza è un ottimo interprete...Ovvio pecca di personalità ma questa la si lascia interpretare al pubblico e da chi lo segue ma tecnicamente è un cantante...Oggi tutti i ragazzi si sono cimentati in prove molto distanti dal proprio ground stile e genere(sia ballo che canto)e quindi le performance non sono state ottime come i sabati precedenti ma d'altronde ad amici tocca fare qualunque cosa spaziare e imparare di tutto..Questa è l'essenza del programma che miracolosamente nonostante i vari cambiamenti è rimasta integra!

17
28 Gen 2012
alle 16:00

lele

Comunque finchè è rimasto concentrato Ottavio era più che sufficiente sulla canzone di Ferro, poi si è lasciato andare e ha perso la bussola... però bocciarlo su tutta la linea non ha senso, specie se poi esalti un'interprete mediocre quanto il suo inedito

16
28 Gen 2012
alle 15:59

il lupo

Vedo, che i giudizi espressi sono decisamente dettati da faziosità pro-gialli.

Vi consiglio vivamente maggiore obiettività. Grazie

15
28 Gen 2012
alle 15:57

Raffaella88

Carlo Alberto che sale sul tavolo e bacia la pelata di Zerbi ridicolo

14
28 Gen 2012
alle 15:56

Fabio Traversa

Mark, la luce la lascio ai coreografi... Sulle dinamiche, ormai stra-chiare. Ma - ripeto - ci torno su domani. :-)

13
28 Gen 2012
alle 15:55

Giulio

occhiaperti... per me Carlo Alberto non è un cantante, mettici pur l'aggravante del carattere e fatti due conti xD...

12
28 Gen 2012
alle 15:55

lele

x Fabio Traversa

Sui gialli pesa il fatto che al parziale erano in testa e questo ha in genere un effetto inibente sul televoto... nelle settimane scorse sono stati più vicini ai blu. Quello che invece preoccupa è che i verdi erano ultimi al parziale e ci sono rimasti, cioè che la gente non ha preferenze particolari per loro tali da spingere a televotarli per salvarli dalla sfida.

11
28 Gen 2012
alle 15:54

Mark..DatologhinoAmorosino

Bella puntata!

L'inedito di Vale è peculiare....Potremo giudicarlo meglio al secondo ascolto perchè dal primo è impossibile farsi un'idea...

Fabio in che senso indicativa?Su chi è più in luce o proprio i meccanismi?

10
28 Gen 2012
alle 15:51

lele

Per il resto, Gerardo sempre più buffone della situazione e tutta questa esecuzione straordinaria su De Gregori mi è sfuggita... la Di Michele deve capire che Ottavio ha la sua strada nello swing quindi o gli fa cantare cose adatte nelle sue corde oppure si sforzano di riarrangiare brani in chiave swing adatta a lui, continuando così rischiano solo di bruciarlo. L'inedito di Valeria ha dimostrato quanto poco incisiva sia e quanto poco metta di personale nel brano: se poi Zerbi per "personalità" intende cantare con la vocina da lolita tipo Stavolo, non si stupisca se dovesse vendere 4 copie in croce...

9
28 Gen 2012
alle 15:49

occhiaperti

Giulio ce l'ho con te per lo 0, davvero non si può leggere!

8
28 Gen 2012
alle 15:48

Fabio Traversa

Luna (6), sicuramente incidono i due "insegnanti". Ma la percentuale di distacco rispetto alle altre due squadre è comunque irrisoria.

Puntata molto indicativa quella odierna... ma ne parlerò meglio nel post domenicale.

7
28 Gen 2012
alle 15:46

SiciliaPa

Poche parole per commentare il tutto.

Professori esagerati con Giuseppe.

Gerardo fuori luogo ed esibizionista a tutti i costi come spesso.

Bravissima Francesca la ballerina, tenera e brava anche Francesca la cantante.

Non mi piace l'inedito di Valeria perchè non ho capito una sola parola.

Evidente ed anche un poco triste il tentativo di Marco di voler creare discussione anche su di lui però ha cantato bene.

Deprimente Garrison che ferma Josè.

6
28 Gen 2012
alle 15:46

Luna

Fabio, penso sia arrivato il momento di fare un bel sondaggio :

"Secondo voi perché la squadra Verde perde sempre ?"

1) Colpa di Garrison ?

2) Colpa di Zerbi ?

3) Colpa di Garrison & Zerbi ?

5
28 Gen 2012
alle 15:45

Savy

Oggi tutti un pò sottotono, nessuno ha dato il meglio di sè. Non concordo comunque con i voti espressi. I miei:

Prima prova: Gerardo è stato più bravo del solito, nulla di speciale comunque 6. Ottavio si è inceppato in alcuni punti, ma la prova è comunque sufficiente. 6,5

Seconda prova: Giuseppe sembra che balli sempre la stessa cosa. Bravo ma questa esaltazione nei suoi confronti è eccessiva. 6,5 Nunzio l'ho trovato carino. 6,5

Terza prova. La canzone di Valeria, a primo ascolto, non mi è piaciuta per niente. Lei non è stata precisissima e non mi ha convinto 6. Francesca più sicura del solito ma ci sono evidenti problemi, non riesce a tenere le note. 6+

Quarta prova. Francesca, a differenza di quanto detto da Garrison mi piace, 7. Chiara l'ho trovata bravissima, tanta energia e un fisico bellissimo, belle linee. 8

Quinta prova. Marco ha fatto una bella prova, bell'energia, ma niente di entusiasmante, la canzone non era nemmeno difficile. 6,5 Carlo Alberto molto bene, non è il suo genere ma è andato piuttosto bene, mi è piaciuto specialmente quando ha reso il timbro un pò rauco, bravo. 7,5

Sesta prova. Ilario male 5. Josè abbasanza convincente 6,5

Ah, una cosa: Zerbi, Garrison e Gerardo tre pagliacci.

4
28 Gen 2012
alle 15:44

lele

Cara Maria, dopo anni di balleronze non credi sia il caso di pensionare Garrison? Ormai è chiaro a tutti che non sa quel che dice e cambia idea come una banderuola. Prima ha fatto il panegirico di Nunzio, ora lo affossa alla prima occasione per correre dietro alla "luce" (io direi all'abbaglio) del ragazzo ciuffato acchiappa-voti delle ragazzine, forse pensando di accaparrarsi il cavallo vincente... per non parlare delle coreografie sempre più scadenti. Alla fine ha stoppato pure Josè che stava facendo davvero bene, si vedeva che quei ritmi li ha nel sangue. Ormai non ha più alcuna credibilità, capisco che sia amico tuo, però cavolo spara fesserie una appresso all'altra... 

 

3
28 Gen 2012
alle 15:43

Giulio

scusa?

2
28 Gen 2012
alle 15:42

occhiaperti

Giulio, ma per favore!!!

1
28 Gen 2012
alle 15:39

Giulio

Ottavio (5+)  -  Gerardo (5.5)
Giuseppe (6) - Nunzio (4+)
Valeria (6.5) - Francesca (7-)
Francesca (7) - Chiara (7-)
Marco (7+) - Carlo Alberto (0+)
Ilario (4.5) - Josè (7-)

Lascia il tuo commento

Accedi con Facebook Esci da Facebook

Attendere la pubblicazione del commento

Seguici

Iscriviti ai nostri feed rss. Leggi in tempo reale tutti i post pubblicati dal blogger!

Post in evidenza su Blogosfere