Italia's got talent 3, Maria De Filippi: "Nella prima puntata un uomo rimane nudo come un verme!"

Scritto da: -

Italia's got talent 3, Maria De Filippi interviene a Radio Deejay e anticipa che tra i concorrenti c'è un uomo che rimane completamente nudo. La scena andrà in onda?

defilippi-italia's.got-talent.jpg Il 7 gennaio 2012 riparte su Canale 5 in prima serata Italia’s got talent con i giurati Gerry Scotti (voto: 7), Maria De Filippi (8) e Rudy Zerbi. Alla conduzione Simone Annicchiarico e la new entry Belen Rodriguez. La De Filippi anticipa, durante un intervento a Radio Deejay, che nella prima puntata ci sarà un attore nudo in teatro.

“A Italia’s got talent nella prima puntata - spiega Maria - c’è un signore che viene in studio vestito normale per recitare un monologo. A un certo punto rimaniamo di stucco perché questo man mano che recita si spoglia, quando rimane in boxer fa il gesto di toglierseli e rimane nudo come un verme!”.

“E’ rimasto nudo davanti a tutti noi più 700 persone in teatro, il pubblico era formato più da donne. La cosa più sconvolgente è che in teatro le signore chiedevano a noi giurati di spostarci perché lo volevano vedere. Non ha avuto nessun problema ed è andato avanti a parlare. In teatro ci sono le guardie che controllano, una di queste si è sentito in dovere di salire sul palco e togliersi la giacca per coprirlo”.

Chissà se la scena andrà in onda. In caso affermativo di sicuro l’uomo sarà coperto da pixel nelle parti intime.

LINK UTILI
Maria De Filippi: “Italia’s got talent perderà contro Ballando, mai Sanremo, bella classe ad Amici”

Ballando con le stelle 8 e Italia’s got talent 3 in onda il sabato sera dal 7 gennaio 2012

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Realityshow.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainment di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano