blogo, informazione indipendente
Logo Blogosfere

A Io canto Christmas ospiti gli ex concorrenti di Amici, Roberto Cenci: "Baila, agito in buona fede"

Martedì 20 Dicembre 2011, 13:50 in Personaggi, Reality e Talent Show, Rumors, Varietà e Talk Show di

Roberto Cenci anticipa gli ospiti di Io canto Christmas, in onda giovedì 22 dicembre su Canale 5, e parla di Star Academy, Baila e dei primi due classificati del suo talent show.

marco carta valerio scanu alessandra amoroso emma marrone.PNG "Un allestimento del palco molto bello e di impatto scenografico. Tra gli ospiti ci saranno Christian De Sica, Michael Bublé, Renato Zero e anche tutti i ragazzi di Amici che hanno vinto (in realtà non tutti sono i vincitori, ndB) le passate edizioni: Virginio Simonelli, Emma Marrone, Marco Carta, Alessandra Amoroso, Annalisa Scarrone, Antonino Spadaccino, Valerio Scanu e Karima Ammar. Tutti duetteranno con i nostri ragazzi": il regista Roberto Cenci anticipa così al Tgcom 24 come sarà Io canto Christmas, in onda giovedì 22 dicembre in prima serata su Canale 5.

Ci sarà una quarta edizione? "Ancora non mi è stato detto nulla. Comunque quest'anno abbiamo avuto un competitor fortissimo come Don Matteo su Rai1 e abbiamo retto botta (quasi la metà degli ascolti in realtà, ndB)".

Sul flop di Star Academy (6,5): "Dopo Amici e X Factor è difficile entrare nel cuore della gente e poi l'insuccesso di un programma è dato da delle incognite di cui si deve tener conto compresa la frammentazione del panorama televisivo dopo l'arrivo del digitale".

Sulla vittoria di Arianna Cleri che ha battuto Alessandro Casillo: "Sono due mondi diversissimi ed è pure vero che Alessandro ha vinto al televoto di puntata in puntata. Arianna è entrata in punta di piedi, è una interprete a tutto tondo. Grazie alla sua capacità di interprete, Arianna ha saputo conquistare piano piano i telespettatori. Quando hanno duettato insieme in I belong to you mi sono emozionato come la prima volta che ascoltai Arianna. Comunque sono due ragazzi dalla grandi potenzialità e sono sicuro che, se riusciranno far tesoro dei giusti consigli, avranno il loro giusto spazio nel mondo della musica".

Sul segreto del successo del programma: "Credo la concentrazione di emozioni e musica e poi c'è anche Gerry Scotti che rappresenta una marcia in più. Trasmette una sensazione di rilassatezza e tranquillità uniche".

Infine sul caso Baila (6): "Ognuno di noi fa il proprio mestiere dagli autori ai registi. Abbiamo agito in buona fede su un prodotto che per motivi decisi dalla magistratura c'è stato impedito di trasmettere e per questo ha stentato a decollare. Ma la vita è bella perché va avanti, anche se la reazione nei confronti di questo programma è stata esagerata... A prescindere da tutto il discorso ma nel 1996 con Lorella Cuccarini abbiamo fatto Campioni di ballo. Quando è partito Ballando con le stelle nessuno si è sognato di mettere in discussione l'idea. Poi ci sono state delle polemiche collaterali su Baila che non avevano senso come quella che alcuni dei 'non famosi' del programma erano ballerini professionisti. Ma non era vero! Se uno nella vita va nelle sale da ballo per passione non c'è nulla di male e non vuol dire che è un ballerino professionista. Io sono un regista ma suono anche la batteria, ma non vuol dire che io sia un batterista!".

LINK UTILI
Arianna Cleri vince Io canto 3, secondo Alessandro Casillo che si consola con il premio della giuria

Io Canto: la nuova star è Alessandro Casillo. Cristian Imparato in crisi vocale

43
43 commenti
43
21 Dic 2011
alle 18:27

chicca

mary, è semplice....io canto è un programma ke deve fare share, ki invitare? ki piace...nn devono togliere scanu ale o emma, ma karima e antonino eventualmente...

42
21 Dic 2011
alle 18:19

mary

Soliti Ospiti..,pensavo che almeno alla finale c'erano gente più di alta classe...,non un programma di Amici,e tengo a precisare,che se dovevano invitare ragazzi che hanno partecipato ad amici,potevano invitare altra gente,e dare la possibilità a chi non c'era ancora stato..,e non rinvitare gli stessi...come Emma,Alessanda e Valerio...,non ne voglio fare una polemica,ma mi viene da dire che la De Filippi abbia un grande potere,visto che facendo giambi tra una rete e l'altra ci troviamo a vedere le stesse persone...,bhe dico a voi tutti ringrgaziate la De Filippi se oggi siete quello che siete deventati...buona fortuna...

41
21 Dic 2011
alle 17:58

chicca

la speranza, il tuo pensiero lo capisco perfettamente ma non lo condivido in alcune parti ;-)....

40
21 Dic 2011
alle 15:56

La speranza è sempre l'ultima a morire!

No Chicca, evidentemente io e te nn ci capiamo....Le esagerazioni non sono le mie ma di altri fidati!...non mi pare di aver detto che l'intero programma ruotasse intorno ad Emma...anzi, mi sembra di averne sottolineato il suo impegno costante. Ma ridicolo sarebbe non accettarne la promozione galattica! e su questo non ci piove! Non sono fandonie o sospetti....hanno condizionato le persone a casa quasi in una sola direzione, vista l'età media di chi segue il programma. e visto che ti piacciono le cose chiare.... di chiarissimo come la luce del sole c'è stata la pubblicità del cd in uscita nel bel mezzo di una sfida di canto guarda caso,(e anche per tutti i serali a seguito), o sono fantasie?e lo sai benissimo anche tu, non mi pare di ricordare un trattamento simile a qualche altro fortunato in tutta la storia di Amici, in primis ad Alessandra palesemente favorita all'epoca. che sia stata la CD, o Maria in persona, alla fine dei giochi poco importa.

Probabile che poi, anche avesse vinto Loredana, Emma avrebbe cmq.venduto di più...essendo molto più commerciale e semplice da arrivare al pubblico. La classica ragazza della porta accanto insomma...Io da fan di Lory naturalmente non approvo le scelte fatte per lei, come non trovo giusto che tanti altri bravissimi cantanti emergenti non godino della benedizione di qualcuno...(qualità artistiche a parte chiaramente)...e di talenti straordinari in giro c'è ne a bizzeffe!

39
21 Dic 2011
alle 15:06

Chances _VS always starts_

Glieli faccio io gli auguri di Natale al mio Valerione Scanu!!!! merita qst e d'altro ancora!!! Uno che non ha vinto amici ma è sempre stato considerato un vincitore al pari degli altri ...e dopo 3 anni forse si parla ancora più di lui che di qualche vincitore vero!!! Paga un grande affetto del pubblico e un grande talento ..che sarebbe ora di mostrare a tutti ^.^ ..Forza Valerione sempre!!! 

38
21 Dic 2011
alle 14:15

Lory69 ---> quella vera :)

Se  mancano appunto Loredana e Pierdavide credo dipenda in primis dal fatto che già c'era Emma nella stessa annata e hanno preferito variare e mettere dentro oltre ai vincitori Annalisa che comunque è quella che ha venduto di più dell'ultimo anno e Scanu che ha vinto Sanremo.

Così hanno trovato spazio Karima e Antonino che sono della quarta e sesta annata amiciana...lui ora è seguito dalla Mayò quindi un minimo di spinta gliela devono anche dare ...Karima comunque si vede poco e ha un suo perchè.

Loredana in questo ultimo anno ha comunque trovato spazio ad Amici è stata invitata al tour e se non erro mi pare pure ad un sabato prima della fine dell'edizione 10 cosa che stranamente non è avvenuta per Pierdavide.

Eppure dopo Amici Pierdavide è stato molto supportato nel tour di Amici9 e avevano dato la sigla di Amici11 all'inizio poi cosa sia successo è un mistero visto che quella sigla in pratica è sparita dopo poco e anche lui nessuno lo ha più visto in trasmissione.

Quello che mi pare evidente è che nel tempo non possono trovar spazio per tutti e la selezione porta a lasciare fuori nelle promozioni o nelle trasmissioni qualcuno tra quelli che sono meno quotati oppure a scegliere anche in base a casa discografica in quanto se la sony ha tanti talentati non possono certo invitare tutti quelli targati sony.

 

37
21 Dic 2011
alle 12:46

chicca

la speranza ma infatti nn penso sia un attacco ad emma e ho spiegato già ke penso ke rapino abbia sbagliato e ke facesse solo i suoi interessi....secondo me per qll è cambiato..però io penso anke ke qst cambiamento nn necessariamente c'entri con ql sistema + grande di cui parlavi, secondo me bisogna distinguere anke tra ciò ke si vede ed è chiaro (l'incoerenza di rapino), e ciò ke si costruisce in base a supposizione leggermente infondate e, mi permetto, esagerate..un conto è ke rapino spingesse troppo per la sua ad amici, un altro è dire ke tt l'intero programma ruotasse intorno alla vittoria di emma...nn so se mi sn spiegata ;-)

36
21 Dic 2011
alle 12:44

mariella

Quoto Gian.

Seguirò con interesse il programma grazie alla presenza di Valerio Scanu, giovane talento di cui io sono orgogliosamente fan (bimbaminkia non lo dico.... solo perchè mi vergogno... ma lo sono lo sono eccome!! iscritta regolarmente all'albo... :-P )

Ciò non mi vieta però di "godere" della presenza degli altri talenti, nonchè di dispiacermi per l'assenza di alcuni di loro quali: Loredana Errore e Carone in primis, ma ce ne sarebbero tanti altri che meriterebbero un po' di visibilità...

In bocca al lupo a tutti quelli che hanno la forza di sognare, e lottare affinchè i propri sogni diventino realtà! (TZE! un baffo mi fa Marzullo a me!! U_U )

:-)

35
21 Dic 2011
alle 12:36

La speranza è sempre l'ultima a morire!

Chicca....Ho dato dei "venduti" a gente che fino ad una settimana prima esaltava all'inverosimile una ragazza e poi la demolita psicologicamente senza alcuna considerazione. Per te non sarà mai così è ovvio! Ma a volte un po' di coerenza non guasterebbe, soprattutto se poi si agisce sopra a dei ragazzi, (Loredana, Scanu, o chicchessia....) Forse se mi spieghi come fa una persona in una sola settimana a cambiare tali considerazioni tanto eclatanti (a partire da Rapino:" il mio diamante grezzo, la star"....a Platinette:" chi se ne frega se saltella, mi fa impazzire la tarantola"...) portate avanti per mesi, potrei capirci meglio anch'io...:)

Non è un paragone il mio chicca, la chiamerei una constatazione....semplicemente è un appello a quelli che agiscono in maniera subdola, e ingiusta. non pensare sempre che sia un attacco ad Emma, è giusto che ognuno abbia i propri gusti ci mancherebbe....ed è normale che vi siano opinioni distinte, altrimenti immaginati che noia....;)

Dimenticavo....Concordo come sempre, con Arturo...e Marina...Un caro saluto! :)

34
21 Dic 2011
alle 12:35

chicca

quoto marina..anke perkè parliamoci chiaro, che piaccia o no, è un talento, ha personalità, capirei se parlassimo ke ne so, di annalisa o virginio appunto...ke si sia ribellata alla sony in qlk modo?..però nn è il tipo..

33
21 Dic 2011
alle 12:31

Gian

A parte che Loredana forse paga il fatto di non esser ne un maschietto che possa piacere al pubblico di Amici, ne una ragazza con cui molte di esse si indentifichino (rispetto ad una Alessandra e una Emma). E tralasciando anche considerazioni di altro genere, mi vien da dir: non è che Pierdavide (tranne la sigla di Amici10) e poi Annalisa e Virginio si sian visti "così tanto". 

32
21 Dic 2011
alle 12:15

MarinammIoStoConJurman

Comunque la cosa piu assurda e inspiegabile (forse) rimane il trattamento post-Amici. Mai vista una cosa simile. Al punto che io penso che sia successo qualcosa di abbastanza grave che noi non sapremo mai.....

31
21 Dic 2011
alle 12:15

chicca

arturo, ma su rapino sono d'accordo, lui è pur sempre un discografico....credeva in emma e la ostentava...troppo! zerbi va cm il vento..lo scorso anno disse ke annalisa era il + grande talento mai uscito da amici seconda solo alla amoroso..poi qst estate adorava emma, definì il suo album "una bomba"...adesso aspetto qlcs su valeria...

nn credo lori fosse raccomandata da biagio per nulla, un grrande nn fa ste cose se nn ci crede, però nn si può negare ke un primo album affiancata a lui dia un certo prestigio....

30
21 Dic 2011
alle 12:03

Arturo-Aster

* ...l'avrebbe voluta vedere in finalissima...

29
21 Dic 2011
alle 12:00

Arturo-Aster

A me invece fanno molto ridere le bugie ed il fatto che dopo non so quanti mesi (quasi due anni ormai), ancora si dica che Loredana è raccomandata da Biagio Antonacci, le altre invece, sono collaborazioni artistiche al 100%

Chicca, concordo in parte, è vero che Lory ha avuto un calo, ma solo all'inizio del serale, forse perchè ha subito la pressione del serale stesso, comunque con il passare delle puntate le sue esibizioni sono andate via via migliorando, ed in finale per me è stata letteralmente sublime.

Per quanto riguarda Rapino, ti assicuro che anche se avesse cantato sempre da 10 e lode, lui avrebbe avuto sempre lo stesso atteggiamento nei suoi confronti, lui era in combutta con la Universal che già dall'inizio aveva deciso di produrre Emma, è ovvio che al serale si sia schierato con quest'ultima. Io ricordo critiche da parte sua del tutto fuoriluogo, fatte così per aprire la bocca, anche dopo esibizioni magistrali da parte di Lory.

Speranza, quando era "folle" non andava bene, quando era contenuta diventava ovvia e non andava bene lo stesso, eheh, penso che molti, anche non fan, abbiano capito che il 99% era critiche pretestuose.

Per quanto riguarda i professori, prima della finale quando si chiedono ai prof. le proprie preferenze, sinceramente sono rimasto basito a sentire ad esempio un Garrison, che ho sempre visto piangere a dirotto ad ogni esibizione di Loredana, preferire Emma per la vittoria finale, e pure la Celentano mi sembra. Paradossalmente è stato più sorprendente Rapino che nonostante tutte le critiche, alla fine l'avrebbe vedere in finalissima insieme ad Emma.

A Zerbi è sempre piaciuta tantissimo, da alcune sue interviste credo anche più della Amoroso.

28
21 Dic 2011
alle 11:45

chicca

marina ci stiamo parlando sopra ;-))

27
21 Dic 2011
alle 11:43

chicca

marina io non posso dire che tu abbia torto, non ne ho le prove certe, esattamente come voi non avete le prove ke valerio e loredana siano stati boicottati per un sistema diverso dal talento. l'unica cosa ke posso dire è che credo che se qlcn ha puntato su emma, evidentemente ci credeva e ha visto molto lungo, visti i risultati. e non credo ke emma abbia tolto la vittoria a loredana. credo ke se la meritasse loredana, tanto quanto lei. ma non voglio fare un discorso da fan, perkè credo ke il vostro punto di vista sia condivisibilissimo..se fossi in voi probabilmente penserei le stesse cose, solo ke proprio qst boicottaggio non lo vedo. è stata sempre considerata benissimo ad amici, tutti parlavano bene di lei, tranne rapino...e a volte platinette....lei è esplosa nella prima èarte del programma, emma nella seconda, ma perkè pensare ke qst sia solo questione di pompaggi e non di talento?

e poi il dopo-amici è inspiegabile, nessuno èstato mai trattato così dalla sua cd....

26
21 Dic 2011
alle 11:36

MarinammIoStoConJurman

Chicca ti leggo ora.......no no, l'ostracismo c'è stato eccome. Ed era necessario, per compensare la precedente ed anche forse esagerata esaltazione di Loredana.

25
21 Dic 2011
alle 11:33

MarinammIoStoConJurman

Io penso semplicemente che Loredana fosse, dall'inizio (o anche prima) e fino ad un certo punto (abbastanza avanti nel programma) la designata per la vittoria. Che sarebbe stata meritatissima, intendiamoci, ma comunque così era. Ad un certo punto, e per ragioni che secondo me non hanno niente a che vedere con le esibizioni, si è cambiata la rotta, e si è deciso che bisognava a tutti i costi pompare Emma e farla vincere (e con questo non voglio togliere niente ad Emma, qui si parla di cose che nn hanno niente a che vedere con la bravura dei ragazzi). Il motivo di questo cambiamento non lo so, anche se forse non è difficile immaginare accordi intervenuti e certo non per ragioni artistiche. Poi che Emma abbia avuto piu voti in finale ed abbia quindi vinto meritatamente, ci sta. Fatto sta che Loredana è stata fatta oggetto, proprio come Scanu l'anno precedente, di un anti-pompaggio, di un'azione lenta ma continua di denigrazione, affiancata ovviamente da un'azione contraria nei confronti della sua diretta competitor. E siccome penso che la gente fosse più o meno equamente divisa fra le due....dunque, quando non c'è una maggioranza bulgara come accadde per Marco Carta, a quel punto diventa abbastanza facile manipolare i voti, senza che sia nemmeno necessario un vero e proprio taroccaggio.
Alla finale di Amici Loredana cantò non bene, ma benissimo, come non l'avevo mai sentita cantare prima. Secondo me, decisamente superiore ad Emma (che non cantava come canta ora). Eppure........la storia la conosciamo.
E poi però devono essere sopraggiunte ancora altre ragioni, altrimenti non si spiega come mai Loredana, pur essendo arrivata seconda e probabilmente per un soffio, non abbia in seguito avuta la stessa visibilità per esempio di Valerio....anche lui secondo.
Valerio ha subito un boicottaggio spaventoso volto a non fargli vincere il programma, però, dopo, ha avuto un trattamento "normale". Per Loredana purtroppo e non sapremo mai le ragioni, non è stato così.

24
21 Dic 2011
alle 11:27

chicca

La speranza, sinceramente concordo sull'ultima parte del tuo post, ma qst storia del sistema più grande al quale la povera loredana si è umilmente sottoposta non è + credibile per me. semplicemente zerby appena dopo la fine di amici ha lasciato la sony, forse ki è arrivato dopo nn ha creduto in lei come lo faceva lui. o come l'universal ha creduto in emma. dare poi dei "venduti" ad una commissione perkè nn avevano i tuoi stessi gusti non è un pò esagerato?...;-)...magari vedevano in altri anke qlcs, nn solo in loredana. nessuno di loro ha mai detto "loredana fa schifo", anzi tutti la consideravano, insieme ad emma, la possibile vincitrice. io tutto qst ostracismo nn lo vedo, manco la demolissero ogni volta. l'unico ke era esasperante era rapino, ma perkè portava avanti il suo in modo anke esagerato secondo me.

23
21 Dic 2011
alle 11:25

volpe

pare che Pierdavide potrebbe presentare un brano per Sanremo scritto da Lucio Dalla. Cosi ha detto quest'ultimo in un'interista a radio italia.

22
21 Dic 2011
alle 11:14

La speranza è sempre l'ultima a morire!

Secondo me invece il tempo cancella i ricordi....Lory è sempre stata sostenuta da Zerbi ad Amici, tantè che in ogni esibizione fino alla finale lui era tra i pochi a dire il suo pensiero positivo al contrario dei tanti altri venduti, (compresa la commissione dell'ultimo serale, tenuti all'oscuro di tutto). Nn ha mai smesso di pensare che fosse "unica"...(ci sono diversi video a confermarne gli elogi a Lory)....E' risaputo anche il suo caratteraccio! ma dice sempre ciò che pensa, e i suoi complimenti ad Emma dopo Amici erano sinceri a parer mio, non dimentichiamoci che era un discografico....e per loro le vendite sono anche sinonimo di qualità artistica.

Loredana, cara Luna, al serale non ha sbagliato proprio nulla....e se dici questo significa che nn l'hai capita.... ne mai ascoltata nei pomeridiani. Perchè altri erano perfetti fammi capire?!... Le sue esibizioni sono sempre state particolari fin dall'inizio, quando talune persone la consideravano "Un talento mai sentito in Italia" (complimento fra l'altro mai più detto a nessuno, quando non era ancora nessuno)....Allora la sua "sana follia", era considerata tale, sucessivamente era diventata un difetto....e lei stessa al serale aveva provato a ridimensionarsi ai normali canoni comuni, con risultati scarsi e non idonei alla sua vena artistica. Zerbi, fu quello che prima del duetto con "Dalla" le disse di nn ascoltare nessuno e proseguire con il suo istinto e la sua creatività...Perchè mai avrebbe dovuto cambiare....lei sapeva benissimo meglio di tutte le nostre supposizioni, quello che stava accadendo...L'ha accettato senza fiatare perchè è rispettosa e mettersi contro ad un sistema più grande di lei nn l'avrebbe di certo portata in alto. 

Emma è stata brava nel portare avanti il suo sogno, e tutto ciò che ne è seguito (compreso il suo miglioramento innegabile, ma che personalmente faccio volentieri a meno)...sono stati una conseguenza a tutto l'appoggio e la considerazione che la sua CD le ha dato. Se Lory fosse seguita in maniera differente, smetterebbe di essere una semisconosciuta, e forse con l'appoggio di qualcuno che si prendesse cura della sua crescita vocale e d'immagine, non saremmo a questo punto.

21
21 Dic 2011
alle 11:13

occhiaperti

Questa storia dei finti complimenti mi fa morire dal ridere, chissà perché se vengono rivolti a mengoni, oppure a Loredana, o a Pinco Pallino, sono sempre sinceri, solo a Scanu rivolgono finti complimenti, certo che è un bel mistero...

Chissà che farà domani Loredana con scanu, comunque a loredana Scanu piace molto ;)

20
21 Dic 2011
alle 09:55

chicca

il problema qui nn è loredana ad amici, ma loredana dopo amici. arrivare seconda nn sempre preclude le strade della notorietà (vedi scanu), qll ke nn mi spiego è il comportamento della sony ke sembra averla dimenticata....il discorso amici è finito, perkè nn è più amici ke si occupa di loro, adesso sn le case discografiche.

arturo, rapino le andava contro perkè parteggiava per emma, era palese (anke se io in certe critiche concordavo),ostentava emma e a lei qst cosa dava anke fastidio. mentre zerbi secondo me davvero era sconcertato..anke io ho visto una notevole flessione nelle esibizioni al serale di lori e in qst nn c'entra emma o ki per lei. secondo il mio modestissimo parere loredana non era fatta per ql tipo di programma perkè qnd nn è + stata solo lei la + brava, la + elogiata ed amata non ha saputo reagire combattendo e si è trovata in difficoltà essendo una persona estremamente sensibile...qst penso...non è sbocciata come tutti si aspettavano. secondo me.

19
21 Dic 2011
alle 08:01

Luna

Arturo io ricordo che la parabola discendente di Loredana inizio' quando al serale sbaglio' clamorosamente due esibizioni. Le modifico'  a modo suo e tutti le andarono contro, Rapino fu molto deluso e naturalmente perse al televoto.

18
21 Dic 2011
alle 00:23

Arturo-Aster

Asinus in cathedra...

Loredana è andata in sfida per la storia del cellulare ed è stata punita anche per la storia dei cavi tranciati, anzichè scrivere tanto per battere le dita sulla tastiera sarebbe opportuno informarsi...

Loredana ha collaborato con Biagio, come Giusy con Ferro, Noemi con diversi artisti, chiamasi collaborazione artistica, certo, per chi non ha mai avuto questo possibilità è molto meglio cavarsela dicendo che è stata aiutata da Biagio. Una collaborazione vale molto più di tanti finti complimenti.

E comunque sono il primo a dire che Loredana è stata una delle predilette, insieme a Pierdavide, Emma e Matteo all'inizio, così come Scanu, Napolitano, Alice (guarda caso tutti arrivati in finale) e successivamente la Amoroso sono stati da sempre i più esposti nella stagione precedente, solo che poi gli altri non hanno subito l'ostracismo della Lory, altri probabilmente non sarebbe mai arrivato in finale al suo posto.

17
20 Dic 2011
alle 23:37

occhiaperti

Marina, e ti stupisci? Io mi sarei stupita del contrario, nemmeno lo sottolineerei....

Loredana non credo non abbia avuto aiuti, mi pare che Biagio sia un ottimo biglietto da visita, sono certa che se avess elanciato Scanu chissà cosa tutto non avrebbe detto qualcuno di nostra conoscenza...

Comunque anche ad Amici Loredana non è stata punita per l'uso del cellulare e qualche altra cosa, era protetta sì, poi qualcosa è cambiato e tutto le è andato contro, da Zerbi, a Rapino, insomma nessuno se la filava più.

16
20 Dic 2011
alle 23:23

silvy

Mi fa strano vedere Virginio...è da una vita k non lo vedo! Mi sn chiesta spesso che fine avesse fatto. Mi sembra k Maria lo ha un po' abbandonato o sbaglio? :-)

E poi parliamoci chiaro ma chi lo conosce?? Loredana e pierdavide sono molto più amati e conosciuti di lui.

Ma può darsi pure che avessero altri impegni e non potessero partecipare. :-(

15
20 Dic 2011
alle 20:31

C_o_s_a

cioè carone, napolitano e loredana no? mah... sempre i soliti... a me nn risulta che antonino abbia venduto piu di questi 3 anzi se è arrivato a 5 copie è troppo

14
20 Dic 2011
alle 20:03

silvy

Perchè loredana errore non è stata invitata? Se invitano tutti gli ex Amici non vedo perchè non lei k è stata una grande protagonista della nona edizione, oltre ad essere una delle poche vere artiste passate da Amici.

13
20 Dic 2011
alle 19:07

sonoio

Ad Amici9 ho votato per Loredana, credo che fosse piu' talentata anche di Emma e, come Valerio, ugualmente messa in ombra!  Direi che anche il tuo commento potrei "adottarlo" a favore di Valerio. Valerio e Loredana uniti da un comune destino... entrambi "oscurati" ad arte... ma entrambi talentuosi e con un grosso seguito ...e quello è "reale" perchè non condizionato da pubblicità o promozioni esagerate!

12
20 Dic 2011
alle 18:28

tula

.. no manca Pierdavide!!!!!!! Proprio oggi alla radio ho sentito "di notte" era da tantissimo che non la sentivo più.

 

11
20 Dic 2011
alle 18:15

Arturo-Aster

Questo blog ovviamente non riferito a Fabio eh, volevo dire quel blog, chiedo venia.

Comunque, visto che sonoo fan di Loredana, mi scuseranno i fan degli altri talentati a cui comunque ho rivolto i miei sinceri auguri, ma a Lory li faccio tripli:

  • Perchè la sua voce è quella più bella attualmente in giro (mi sono ispirato al commento 8).
  • Perchè è una gran bella persona, umile, dolce, che non ha mai detto mezza parola sgradevole contro nessuno.
  • Perchè è una persona forte, che non si è mai piegata davanti alle cattiverie che hanno detto sul suo conto.
  • Perchè a differenza degli altri non gode di nessuna spinta e deve lavorare il doppio, ma sono convinto che raccoglierà cio che ha seminato.
10
20 Dic 2011
alle 18:12

sonoio

Ops... che distratta! questo

http://www.youtube.com/watch?v=xm_qltgX3CI

 

Auguri ancora...

9
20 Dic 2011
alle 18:11

sonoio

Ciao Arturo

naturalmente auguri anche a te! e ti dedico questo pezzo cantato da ... piccolo Stevie come l'ha definito Mario Biondi ...

8
20 Dic 2011
alle 18:05

sonoio

Auguri a Valerio Scanu, per la sua carriera, non c'è voce voce piu' bella attualmente in giro  e che dire?... lui è davvero speciale ! Auguri anche agli  altri  naturalmente...ma Valerio è Valerio!

7
20 Dic 2011
alle 17:50

Arturo-Aster

Marina, eh no, è il primo commento quello che vale, eheh!

La speranza...., pensa che c'è un blog dove si diceva che Loredana è stata la cantante più pompata della storia di Amici! Invece chi piaceva al gestore di questo blog era una povera vittima innocente.

Mi chiedo se questa gente ogni tanto si rende conto delle castronerie che scrive, perchè se non se ne rende conto la cosa è davvero grave.

6
20 Dic 2011
alle 17:41

La speranza è sempre l'ultima a morire!

Ma scusate....Per vedere Loredana Errore in tv bisogna fare domanda in carta bollata al Presidente del Consiglio?!?????!!!!! :( Eh... che diamine!!!!!

Quale occasione migliore per sponsorizzarla un attimo per l'uscita del video, STRAORDINARIO!!!!! Non riesco a capire il perchè di tanta freddezza nei suoi confronti....NON HO PAROLE!!!! Beati gli invitati c'è poco da dire..... 

5
20 Dic 2011
alle 17:13

MarinammIoStoConJurman

Arturo!?!?!?!?!?!?!?! E io che mi ero unita a te........non mi ero accorta.......hai fatto auguri a tutti tranne che a Valerio!! Bravo, vedo che il Natale ti fa proprio bene.

Ecco che rimedio alla tua "dimenticanza": UN AUGURIO PARTICOLARE E DOPPIO A VALERIO SCANU.

4
20 Dic 2011
alle 16:56

Carla

ARTURO è Natale devi essere ancora piu' buono...daiiiii fai uno sforzo!!!hahhaaaaaa

 

Buone feste a tutti...

3
20 Dic 2011
alle 16:45

Petra

Mi unisco ad Arturo e Marina.... Auguroni a tutti!!!!

2
20 Dic 2011
alle 15:32

MarinammIoStoConJurman

Dispiace anche a me per Loredana e Pierdavide, comunque mi unisco al clima natalizio di Arturo e auguroni a tutti!!

1
20 Dic 2011
alle 15:22

Arturo-Aster

Auguri a Karima, Marco, Alessandra, Antonino, Annalisa, Emma e Virginio, mi dispiace solo che questo quadretto non sia completato da Loredana e Pierdavide, sarebbe stato bello vedere anche loro.

In ogni caso, auguri di Buon Natale e buona carriera a tutti loro!

Lascia il tuo commento

Accedi con Facebook Esci da Facebook

Attendere la pubblicazione del commento

Seguici

Iscriviti ai nostri feed rss. Leggi in tempo reale tutti i post pubblicati dal blogger!

Post in evidenza su Blogosfere