Festival di Sanremo 2012: in gara Loredana Errore, Annalisa Scarrone, Noemi, Marco Carta, Valerio Scanu?

Scritto da: -

Festival di Sanremo 2012, ecco le prime indiscrezioni sui cantanti in gara riportate da Leggo. Il conduttore sarà Gianni Morandi, affiancato da 5 vallette, una diversa a sera.

loredana errore-annalisa scarrone-noemi-sanremo 2012.jpg Dopo il toto-ministri inizia il toto-nomi per il Festival di Sanremo 2012. Le uniche certezze, finora, sono tre: il programma andrà in onda su Rai1 dal 14 al 18 febbraio, il conduttore sarà Gianni Morandi (affiancato da una “valletta” diversa ogni sera) e il direttore artistico Gianmarco Mazzi.

Leggo, però, dà il via alle indiscrezioni sul cast canoro. I primi nomi? Francesco Renga, Nek, Nina Zilli, L’Aura, Michele Zarrillo e Syria. Molto vicino anche Samuele Bersani, che al Festival partecipò nel 2000 con Replay.
Tra gli ex concorrenti di talent show spuntano le ipotesi Noemi, reduce da X Factor, Loredana Errore e Annalisa Scarrone, ex di Amici. Uno dei big potrebbe arrivare da X Factor 5 (al via stasera su Sky la gara ufficiale). Da non scartare, infine, l’ipotesi di un ritorno di due ex vincitori, Marco Carta e Valerio Scanu che, secondo Michele Galvani, “Festival a parte, fanno fatica a restare sulla cresta dell’onda”.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!