Emanuele, tronista (?) di Uomini e Donne. Ha 41 anni ed è di Roma. Cerca una donna fine, attiva e con cui avere molti figli

Scritto da: -

Il nuovo possibile tronista di Uomini e Donne è Emanuele. Ha 41 anni ed è di Roma. Cerca una donna fine, attiva e con cui progettare una famiglia.

emanuele-tronista uomini e donne 1.jpg TELEVISIONI Il possibile nuovo tronista di Uomini e Donne è Emanuele. E’ romano, ha 41 anni, fa l’imprenditore immobiliare e gestisce un locale in Sardegna. Vive in una casa di 600 mq che ha diviso in 3 appartamenti dove vivono lui, sua madre e suo fratello minore a cui dichiara di aver sempre fatto da padre.
Si è laureato in Scienze Politiche pagandosi gli studi da solo facendo molti lavori perché ha perso il padre quando era molto giovane e questo suo traguardo lo rende molto orgoglioso di se stesso.

Conta, impegni permettendo, di prendere anche una seconda laurea in giurisprudenza per cui sta attualmente studiando.
E’ un vero sportivo e si allena 7 giorni su 7, praticando molti sport tra cui boxe, jujitsu e beach tennis, tiene molto alla sua forma fisica infatti segue una dieta ad personam. Si definisce testardo, buono, leale e generoso ma anche determinato e con un carattere forte. Ha avuto molte donne, anche molto belle, ma non ha mai trovato quella giusta. Cerca una donna fine, attiva e che sia donna a 360 gradi con la quale progettare una famiglia perché vorrebbe avere molti figli.
Pensa di poter dare sicurezza e stabilità perché non ha più voglia di giocare.
La photogallery e una parte del video di presentazione
emanuele-tronista uomini e donne 2.JPG emanuele-tronista uomini e donne 3.JPG emanuele-tronista uomini e donne 4.JPG

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Realityshow.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainment di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano