Veronica Maya incinta: "Non lascerò Verdetto finale ma registrerò più puntate fino a gennaio. Il pomeriggio più spazio al dibattito"

Scritto da: -

th_467955697_veronica.maya_verdetto.finale_18mar2011_0_122_225lo.jpg Veronica Maya (voto: 6,5) è al quinto mese di gravidanza e probabilmente partorirà il 15 gennaio 2012. Cosa accadrà a Verdetto finale, che da settembre tornerà con le nuove puntate nell’insidiosa fascia delle 14 su Rai1? “Già alla fine di agosto - racconta a Di Più Tv - è previsto che vada in studio per registrare in modo da portarmi un pochino avanti con il lavoro”.
“Avrò tutto il tempo di dedicarmi alla gravidanza anche durante quel periodo - aggiunge - poichè il piano di produzione prevede tre giorni di registrazione alla settimana, a volte uno di fila all’altro a volte separati. Di solito vengono registrate due puntate al giorno per un totale di sei alla settimana. Qualche volta anche qualche puntata in più, di scorta”.
A gennaio, dunque, non lascerà la trasmissione: “Durante l’autunno, registrando di settimana in settimana qualche puntata in più, ce ne saranno di scorta abbastanza per coprire il periodo in cui a gennaio dovrò assentarmi per partorire. Poi conto di tornare a registrare quasi subito, già a febbraio”.
Il cambiamento di orario (sperimentato in queste settimane con le repliche) comporterà delle novità: “Il pubblico del primo pomeriggio è un po’ diverso rispetto a quello della mattina. Cambia sia il livello di attenzione di chi ci guarda sia la concorrenza delle altre Reti. Rispetto alla mattina, in cui a casa ci sono spesso casalinghe, signore e signori in età, nel corso del primo pomeriggio c’è una bella fetta di telespettatori composta dagli studenti che tornano a casa da scuola. Pensando anche a loro gli autori di Verdetto finale stanno già discutendo alcune piccole modifiche senza cambiare la natura del programma. Daremo più spazio al dibattito”.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Realityshow.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainment di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano