"Emma Marrone e Stefano De Martino sono tornati insieme", annuncia Alfonso Signorini a Verissimo. Come Marco e Stella nel libro di Luca Zanforlin

Scritto da: -

emmastefano.png Sabato 2 aprile alle 15.30, nel corso della nuova puntata di Verissimo (voto: 6) condotta da Silvia Toffanin (6), tra le chicche di questa settimana, il direttore di Chi e Tv Sorrisi e Canzoni Alfonso Signorini annuncia una notizia che riguarda due ex concorrenti di Amici (7): “Emma Marrone e Stefano De Martino sono tornati insieme”.
Proprio i due, reduci da un lungo tira-e-molla e dal “triangolo amoroso” che ha visto coinvolta anche Giulia Pauselli, sono i protagonisti del libro di Luca Zanforlin Testa o cuore: “Sono molto felice dell’accoglienza del pubblico - ha detto nei giorni scorsi l’autore del talent show - Mi hanno comunicato che ha già venduto più di sessantamila copie e questo successo mi imbarazza perché io non sono uno scrittore ma un autore televisivo e questo non è un romanzo ma solo un racconto. La cosa che mi rende più orgoglioso è quella di aver avvicinato alla lettura gente che, generalmente, non legge e il mio auspicio non può che essere quello che le stesse persone continuino a leggere altri libri. I due protagonisti di questo libro sono Marco e Stella, un ballerino e un cantante che tutti hanno ormai capito trattasi di Emma Marrone e Stefano De Martino”.
E poi: “Quando ho finito di scrivere il libro ho chiamato entrambi che si sono sorpresi e dimostrati felici di aver ritrovato su quelle pagine delle cose successe realmente ma che non mi avevano mai raccontato”. Ora i due le stanno rivivendo. Insieme.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Realityshow.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainment di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano