Un medico in famiglia 7: muore Guido Zanin, problemi tra Lele Martini e Bianca Pittaluga, assenti nonno Libero e Cettina, 5 new entry

Scritto da: -

un-medico-in-famiglia-Nonno-Libero-Guido.jpg

SPOILER Le riprese sono appena iniziate ma già filtrano le prime indiscrezioni su Un medico in famiglia 7, in onda nel 2011 su Raiuno. La più importante riguarda una morte dolorosa, quella di Guido Zanin. Secondo Cinemotore e Tv Oggi si scoprirà che il dottore interpretato da Pietro Sermonti (voto: 7) ha perso la vita in un incidente con l'ambulanza.
Turbolenze inevitabili nel rapporto d'amore tra Giulio Scarpati (8) e Francesca Cavallin (7). Bianca Pittaluga avrà un ritorno di fiamma… interpretato da Paolo Conticini (7), il suo primo marito. Lele Martini, però, non starà a guardare e avrà una storia con un'altra che avrà il volto di Giorgia Surina.
Al posto di Sermonti arriveranno due new entry: un giornalista rubacuori e uno psicologo di bella presenza, che saranno impersonati da Giorgio Marchesi e Giovanni Scifoni (già "figlio" di Lando Buzzanca in un'altra fiction). Riusciranno a risollevare il cuore della giovane mamma vedova Maria Martini (Margot Sikabonyi)? A consolare lei e la suocera, nonna Ave (Emanuela Grimalda), arriverà la sorellastra di Guido (Clizia Fornasier). Sicura, infine, l'assenza di Lino Banfi (8) e Lunetta Savino (8). Il primo ha dichiarato a Repubblica: "Non lo faccio più. Mi hanno chiesto di fare una sola puntata e non ho accettato: se la rottura ci deve essere è totale, gli auguro che vada bene anche senza di me". La seconda sarà definitivamente rimpiazzata dalla colf Melina interpretata da Beatrice Fazi (7). La famiglia riuscirà ad andare avanti senza nonno Libero e Cettina. E i telespettatori? 
LE FICTION CHE VEDREMO
Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Realityshow.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainment di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano