blogo, informazione indipendente
Logo Blogosfere

Morgan: "L'intervista mi è stata carpita, la droga fa male e la usavo in passato". Maria De Filippi: "Non gli ho mai fatto delle cattiverie in Rai"

Martedì 2 Febbraio 2010, 19:45 in Personaggi, Rumors, Varietà e Talk Show di
morgan%2003.jpg
"Sono molto sconcertato ed amareggiato, anzi profondamente addolorato, per non dire disperato, per le frasi che mi sono state attribuite". Lo dice Morgan in una nota in cui smentisce le dichiarazioni riportate nell'intervista a Max in edicola il 4 febbraio e anticipata dalle agenzie. "L'intervista - sottolinea il cantante - mi è stata sostanzialmente carpita, io penso esattamente il contrario: la droga fa male, la considero pericolosa e inutile, mi riferivo all'uso che ne facevo in passato come terapia verso la depressione".
"E certo - continua - non mi sognerei mai di divulgare come insegnamento o consiglio per i giovani l'uso di stupefacenti. Forse mi è stata tesa una trappola e ci sono caduto ingenuamente". Marco Castoldi ci tiene a precisare: "Non ho mai nascosto certe mie debolezze in quanto persona autentica e sensibile, quindi tutti sanno di certi errori commessi in passato di cui ho anche parlato con delicatezza nelle mie canzoni e non certo nel modo strumentale e errato dell'articolo. Fatto sta che il mio presente è quello di una persona felice che collabora con i giovani in modo costruttivo e la mia modalità è sotto gli occhi di tutti perchè quotidianamente insegno e lavoro con i giovani in modo serio".
All'Ansa parla Maria De Filippi (voto: 8), chiamata in causa dal cantante: "Non conosco Morgan personalmente, lo conosco come artista e lo apprezzo. Leggo dalle agenzie anticipazioni di una sua intervista al giornale Max. A volte le anticipazioni creano degli equivoci inutili. Sono certa che Morgan, persona intelligente e sensibile, come le sue opere, non pensi che io gli abbia fatto delle cattiverie in Rai. Lui sa bene, come tutti, che non ne avrei nè modo nè motivo. Forse un giorno ci conosceremo e spero che anche lui potrà apprezzare il mio lavoro come io apprezzo il suo".
Sono già in corso contatti fra la direzione artistica del Festival di Sanremo e Raiuno per valutare il da farsi dopo le dichiarazioni del giudice di X Factor (7). A quanto si apprende, l'orientamento che sembra prevalere è quello di escludere Morgan dalla competizione canora. Le decisioni non saranno comunque prese prima di mercoledì.
63
63 commenti
63
03 Feb 2010
alle 17:20

mpaola

mi  darai  anche  sanremo  è  un  programma  della  RAi   è  vero  , ma  secondo  me  è   diverso...lì   propone  la  sua  musica a xfactor    si  propone   come  quello  "figo" invece,  purtroppo  per  lui, è  uno  "sfigato"...

62
03 Feb 2010
alle 17:12

mpaola

Lory , perchè    Sanremo  è  aperto  agli  artisti.. e  se   questi   sono  tossici, che  dire  peccato  per   loro, ma  non  sono  loro  che  devono  dare  l'esempio....qui  sono  d'accordo  con Ilaria , Luna   riguardo  allla  ipocrisia   che  impera..Morgan  non  è  il  solo  che fa  uso  di  sostanze....certo ha  dato  pessimo  messaggio rilasciando   quell'intervista  ma  lo  fanno  anche  gli  altri  con  i loro   comportamenti.....io  sono  d'accordo   che  questo  debba  farci  riflettere  e  quant'altro , ma  non  giudicare...per   quel  che   mi  riguarda  a Sanremo  dovrebbe  andarci...  altro è , conoscendo  il  suo  stile  di  vita e  soprattutto   la  spavalderia e  l'ostentazione  che  ne fa ,    è   dargli  l'incarico  di  giudice  e mentore  in  un  programma  del  Servizio  pubblico....bada  bene  non  ne  faccio  una  colpa  a Morgan perchè  non è  lui  che  deve  dare  l'esempio...ma  la  RAI  radio  televisone  italiana  sì ... Lei  deve  stare  molto  attenta  a proporre  esempi   e  in  rai  come  altrove    tutti  sapevano   proprio  perchè lo  stesso  Morgan  non  ne ha  mai  fatto  mistero...

61
03 Feb 2010
alle 13:40

lory69

mpaola stiamo parlando di un uomo che ha passato i quaranta e con un cervello non di un bimbo...indipendentemente dalla droga o no ognuno ha le sue di responsabilità e finchè non superava certi limiti forse hanno pensato di tenerselo accettando sia i lati artistici buoni che quelli caratteriali e di comportamento negativi...finchè non ha passato il segno del non ritorno.

I zuccherini alcolici non erano suoi ma li hanno portati i Bastardi...e ovviamente anche se non l'ho trovata una cosa molto gradevole non si possono confrontare con la droga o con le cose che ha detto lui.

Tra l'altro se chiunque non doveva dargli lavoro o possibilità prima perchè dite "visto il personaggio" allora perchè dovrebbero aiutarlo tenendolo a Sanremo e x-factor adesso???

E' un controsenso...la realtà è che LUI deve aiutarsi perchè gli altri non possono proprio fare nulla.

E' come parlare di chi ha rubato degli alimentari nel negozio dove lavora due o tre volte e qualcuno gliela lascia passare anche se non si fà perchè magari lui gli fà dei favori...poi però dice di aver rubato la macchina del proprietario ma siccome doveva aspettarselo allora è colpa del negoziante.

Scusate è fantascienza!

60
03 Feb 2010
alle 13:29

Fiamma

Luna 42 stra stra stra quoto il tuo commento...

Potrebbe la tua logica e buon senso diventare epidemica???

59
03 Feb 2010
alle 13:23

mpaola

Dai  lory, quando  arrivava  strafatto, quando   ingurgitava  i  sui "succhi"  o i  suoi  zuccherini  alcolici...  è  così  che  si  aiutano  le  persone?  avevano  il  loro  tornaconto...  non   avrebbero dovuto proprio  metterlo lì ..  mi  dispiace ma,  Morgan  è  Morgan e  di    lui  si  sapeva  tutto  quello  c'era da sapere e  loro  sapevano...non   è  lui  che  si  doveva   contenere non  fosse  perchè  gli  è  impossibile  dato  il  suo  stato...erano   proprio  loro  che  dovevano  riflettere sul  da  farsi   non  lasciarsi  "ingolosire"

58
03 Feb 2010
alle 12:27

lory69

Sarebbe una ipocrisia fargliela passar liscia...anche perchè non incolperei x-factor per averlo preso erano consapevoli del tipo di persona ma artisticamente e come personaggio funzionava e forse pensavano pure di aiutarlo mica di vedere che partiva per la tangente in questo modo.

Il problema è che il primo che si deve aiutare è lui e visto quello che ha detto e che presumo pensi è ovvio che non è possibile fare molto quando uno pensa che la droga fà bene.

Il fatto che ci siano cose più gravi o colpe da parte dei giornalisti o media non significa nulla perchè altrimenti si giustifica ogni cosa a nome del peggio...sono discorsi inutili e che non farei mai, oltretutto il sistema il signor Castoldi lo conosce e l'ha utilizzato, in questo caso deve dare la colpa solo a sè stesso.

57
03 Feb 2010
alle 12:03

luisa

Luna ti restituisco la mia stima,continuerò a leggere i tuoi post con la stessa divertita  gratitudine che nutro per te ogni volta mi trovo a leggere i tuoi esilaranti resoconti, mi fai trascorrere momenti belli e leggeri ,e te ne  ringrazio.ringrazio tutti!

Ritornando a Morgan, ciò che più mi ha sconvolto  dell'intervista è stata la leggerezza in cui lui afferma  che assume la coca per curarsi la depressione ...ma come si fa ad accettare una frase del genere! Chi ha sofferto di questa,  che ritengo la più brutta, condizione mentale,si senta il dovere di far presente che ci sono persone preposte alla cura di essa, si chiamano psichiatri! Ci per fortuna, innumerevoli ed efficaci farmaci, che fanno bene e che possono anche guarire  questo male oscuro..al contrario non ho mai visto una persona  drogata, migliorare la sua condizione psicologica di vita sociale e lavorativa...anzi!!!Per cui Morgan deve  accettare con consapevolezza, l'inevitabile esclusione  da Sanremo,anzi mi aspetto delle scuse  pubbliche o almeno  di provare a cercare di rimediare alle sue uscite infelici e pericolose... Ce lo deve!dopotutto è un personaggio pubblico, pagato con i soldi dei contribuenti.Anche se il livello morale  di coloro che  ci governa è  arrivato ad un punto molto più in  basso, del  semplice cantantucolo in questione, non lo si può giustificare nella sua responsabilità.

56
03 Feb 2010
alle 11:32

Carly

Beh il fatto che l'abbiano escluso da SANREMO non è poi così grave,nel senso che la manifestazione non è decisiva per la fama e la credibilità di un'artista,ma il polverone in se, che lo sta circondando, affosserà del tutto MORGAN o lo innalzerà a grande artista fuori di testa???...

54
03 Feb 2010
alle 11:21

mpaola

Doveva  limitarsi  a  fare  il  musicisata "maledetto"  invece    è  sta  insignito   di  una  laurea  di    comunicatore e  divulgatore ...questo   è   il  risultato....

53
03 Feb 2010
alle 11:18

zulma

si l´hanno escluso :(

http://www.unita.it/notizie_flash/83848/morgan_rai_escluso_dal_festival_di_sanremo

a me dispiace tantissimo , soprattutto per x factor

Lui si sente  uno sbandato che fa musica e divulgazione musicale. Ha sottovalutato il suo ruolo di "educatore" e "role model" presso  i giovani" e bla bla bla....bla bla bla

 

52
03 Feb 2010
alle 11:16

mpaola

MILANO - Il Direttore di Raiuno, Mauro Mazza, d'intesa con il Direttore Generale, Mauro Masi, dopo aver consultato il Direttore Artistico del Festival Gianmarco Mazzi, ha deciso l'esclusione del cantante Morgan dalla 60° edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo.

LE DICHIARAZIONI - In un'intervista al mensile Max le cui anticipazioni sono state diffuse martedì, Morgan - al secolo Maro Castoldi, 37 anni - aveva detto di fumare tutti i giorni cocaina come antidepressivo. Dichiarazioni, poi in parte ritrattate, che hanno suscitato un coro di polemiche anche politiche.

fonte  corriere  della  sera

50
03 Feb 2010
alle 11:08

Carly

Mpaola hai ragione...

Hanno appena detto alla radio che MORGAN è escluso da SANREMO..ne sapete qualcosa??? 

49
03 Feb 2010
alle 10:28

seleneizv

LunaJ,
sei grande, ma oggi ti ho trovato GRANDISSIMA!

48
03 Feb 2010
alle 10:21

mpaola

SArò   ripetitiva, ma  è  dalla I° puntata  di  xfactor  che  lo dico...Morgan  è  quello  che  è..non hai  mai  nascosto  niente....e  i  dirigenti RAI  ne  erano  a  conoscenza...la   maggiore  responsabilità  va  attribuita  a  loro   che   gli  hanno  dato   quella  visibilità... L'ipocrisia  c'è  ora   che  fanno  quelli  che si  scandalizzano...avrebbero  dovuto  prendere  provvedimenti  quando  Morgan affrontava  la  diretta  in  evidente  stato  confusionale....quando   beveva  i  suoi "succhi"   o  quando  offriva   gli  zuccherini  alcolici...scusate  ma  per  me   anche  la  Maionchi  fa  finta  di  cadere  dalle  nuvole...prima  o  poi  da   un  soggetto così  qualcosa ce se  lo doveva  aspettare!!!    come    si  dice: "se  lo  conosci  lo  eviti"  invece    gli  hanno  messo  i  tappeti  rossi...ora  si  dissociano   beh  questa  è  ipocrisia...

47
03 Feb 2010
alle 10:13

Carly

FRIDA concordo con te....hai sintetizzato cio' che ho scritto io sopra....già tutto fa schifo così,se si aggiunge un personaggio pubblico (TV) a dire cazz...te dove andremo a finire???

46
03 Feb 2010
alle 10:08

frida

Luna, hai ragione sul discorso giornalisti, ma ha fatto il suo lavoro, è Morgan che ha detto cazzate.

Riguardo il resto, io mi indigno per tutto, TUTTO! Non vedo più i Tg perché mi si blocca il flusso sanguigno nel vedere le schifezze che ci stanno in Italia. Certo forse Morgan è l'ultimo degli stronzi a creare problemi, ma cavolo almeno dal mondo della musica e dello spettacolo vorrei un segnale positivo! Almeno lì! Ho già smesso di votare e non vorrei smettere di ascoltare musica sarebbe troppo un sacrificio.

 

45
03 Feb 2010
alle 10:08

Carly

Non so che pensare...in parte concordo con LUNA,tra giornale e dichiarante non so chi sia peggio,però e anche vero che se decidi di fare un'intervista che sai che verrà pubblicata devi pesare le parole,purtroppo i giornali fanno il loro lavoro e per vivere pubblicano qualsiasi schifezza...

Concordo con LUNA anche riguardo l'elenco che ha fatto sui crimini che succedono tutti i giorni,molto peggiori di cio' che ha dichiarato Morgan,ma è altrettanto vero che questo non dà il diritto ad uno, che oltretutto lavora in RAI pagato da noi,di poter dire cose gravi e poco educative solo per farsi pubblicità

In Italia,purtroppo,regna l'ipocrisia in tutti i settori,ma non voglio addentrarmi in questi discorsi,non ne usciremmo piu' ed è vero che queste dichiarazioni in confronto al marcio che ci circonda non sono nulla (forse),ma diamo il giusto peso a tutto,purtroppo se non vedi e non senti non sai...ma se leggi e senti e sai, non puoi fare altro che commentare e dire la tua...

Tutto cio' per dire che MORGAN, da fesso, forse si è giocato SANREMO,cosa non così grave,anche se non mi stupirebbe che ci si passasse sopra come solito nel nostro paese!!!                                  

44
03 Feb 2010
alle 09:52

giuditta

Se i giornali fanno schifo, Morgan non è da meno. Se ha detto quel che ha detto per farsi pubblicità (come credo) fanno bene ad escluderlo dal Festival. Perlomeno la prossima volta che apre bocca, vede di metterla in comunicazione col cervello. Le parole hanno un peso. E che cavolo!

43
03 Feb 2010
alle 09:11

mpaola

Che Morgan l'abbia sparata grossa non c'é nemmeno bisogno  di dirlo e di scriverlo. Personalmente credo che il giornalista che ha scritto l'articolo e il giornale che lo ha pubblicato sono altrettanto colpevoli e responsabili di quello che hanno pubblicato. Questo tipo di giornalismo scandalistico alla "Feltri" lo trovo vomitevole. Per questo dico che si sono serviti di questo fatto per creare scandalo e per vendere più copie. Morgan delira ma non é necessario diffondere il delirio.

 

 

E'  verissimo  e   sottoscrivo...

 

42
03 Feb 2010
alle 08:42

Luna&Jurman

LUISA N° 33  Cara Luisa, io non mi sono mai drogata, ne mi drogo e  mai mi droghero'. Le sciocchezze dette da Morgan mi scivolano addosso. Sono "attivamente" impegnata come volontaria in campagne antifumo e antitutto. Mio fratello collabora con una comunità di recupero e fa lavorare nella sua azienda giovani che hanno voglia di "riprendersi" e tornare a vivere. Quindi quando tu scrivi : " la droga è uno dei flagelli dei nostri giorni,e la si deve combattere con convinzione..ma dai....hai scherzato vero? :)" e c'é bisogno di chiederlo ? Il mio é stato un tentativo (in questo caso malamente riuscito) di sottolineare che come ci si indigna per delle chiacchiere deliranti usate per suscitare scandalo e per vendere più copie, cosi' ci si dovrebbe indignare per tutti i crimini da me elencati.

 Che Morgan l'abbia sparata grossa non c'é nemmeno bisogno  di dirlo e di scriverlo. Personalmente credo che il giornalista che ha scritto l'articolo e il giornale che lo ha pubblicato sono altrettanto colpevoli e responsabili di quello che hanno pubblicato. Questo tipo di giornalismo scandalistico alla "Feltri" lo trovo vomitevole. Per questo dico che si sono serviti di questo fatto per creare scandalo e per vendere più copie. Morgan delira ma non é necessario diffondere il delirio.

 

41
03 Feb 2010
alle 02:31

Firsa62

Spero che lo escludano da Sanremo e anche da X-Factor ed. IV.

40
03 Feb 2010
alle 00:33

giuditta

Morgan, Morgan, l'hai fatta decisamente fuori dal vaso!

39
02 Feb 2010
alle 23:27

Firsa62 - il mondo è piccolo, a volte..... -

straquoto FRIDA e poi..........(mi) taccio, che è meglio....

Cmq disapprovo completamente Marco Castoldi, gli auguro di crescere.

E di smetterla di raccontar frottole, cosa che ha fatto anche a X-Factor.

38
02 Feb 2010
alle 23:03

patrizia d.

le affermazioni di MORGAN riguardo ai suoi usi l'ho trovate molto di cattivo gusto !! giusta l'eliminazione da SANREMO..... la bestemmia detta in TV ,viene  punita con  l'eliminazione, anche se in modo diverso oggi lui ha bestemmiato !! io al dire il vero l'ho trovata più grave questa esternazione fatta da un essere che tale è !! poi ai nostri figli come dovremmo giustificare questo,quando facciamo i salti mortali per fargli capire il bene e il male !!

37
02 Feb 2010
alle 22:30

sal

Concordo con luna, secondo me date troppa importanza al personaggio come se lui sia dotato del piffero magico, e tutti i ragazzini ammaliati dalle sue parole lo seguissero in tutto.morgan e' un provocatore e' di un egocentrismo smisurato forse, per rendere l'idea e'grande quanto l'universo che e' pure in espansione. i ragazzini hanno tutti gli strumenti per capire il pericolo e'starne lontano ,c'e' una tale conoscenza e divulgazione che chi ci capita ha dei seri problemi a monte.per me la trova chi la cerca pur conoscendone i pericoli. ci sono tante fonti d'informazione che se ci fossero stati tempo fa' alcuni dei miei amici non ll avrei persi.ritornando al morgan personaggio, lo trovo geniale nel suo smisurato egocentrismo, pur non condividendo certe sue affermazioni .secondo me date per scontato che abbia tutto questo potere. poi se lui abbia scelto questo argomento per essere piu visibile si e' infognato da solo.morgan oltre che essere logorroico e' inoffensivo.luna ha fatto un buon elenco da chi stare attenti.io dalle persone colgo sempre il meglio sicuramente lui possiede un'ottima cultura generale oltre che musicale ed e' un'ottimo musicista.

36
02 Feb 2010
alle 22:27

ginny88

ho letto i tre post di fila..non so per me le dichiarazioni sono vere (non penso che max distorga così la realtà)..cmq secondo me era fatto quando ha fatto quelle dichiarazioni..non posso pensare che uno dica certe cose a mente lucida..e anche a x factor alcuni suoi comportamenti potevano dipendere da questo..bello schifo cmq..

35
02 Feb 2010
alle 22:00

lory69

Lucas concordo con te!!!

Ed è assurdo che sia seriamente un modo per far parlare perchè a due settimane da Sanremo è chiaro che dire certe cose è darsi la zappa sui piedi...amenochè non volesse essere cacciato dalla rai e non fare nemmeno più x-factor...perchè se dipendesse da me COL CAVOLO lo riprenderei uno così.

La DeFi si comporta in modo civile ed educato...Morgan anche nella smentita parzialmente conferma di aver parlato di droga per la depressione...no comment!

34
02 Feb 2010
alle 21:50

Pat10

CONFERMO....LO SCOPO è FAR PARLARE DI Sè.....MA STA SOLO FACENDO UNA FIGURACCIA.....

33
02 Feb 2010
alle 21:16

luisa

Luna ,mi dispiace,ma con il tuo commento cinico e inaspettato ti sei giocata la mia  stima (anche se mi dirai che non sai che fartene).è il principio che non deve passare! la droga è uno dei flagelli dei nostri giorni,e la si deve combattere con convinzione..ma dai....hai scherzato vero? :)

32
02 Feb 2010
alle 21:15

lukas88

Vorrei sapere cosa ne pensa il moige di tutta sta questione......dato che fanno sempre gli altolocati e si scandalizzano per ogni cazzatina che succede in tv......hanno sempre difeso Morgan, vorrei proprio sapere ora cosa ne pensano....

31
02 Feb 2010
alle 21:12

mpaola

Frida,  se   solo  uno  dico uno  di  quei giovani  si  dovesse  avvicinare  a quella robaccia  solo  per emularlo,  avrebbe  fatto  un  danno  incalcolabile altro  che   storie!!! con  la  salute   non  si  scherza  soprattutto  con  quella  mentale... la  droga  distrugge  le cellule  cerebrali  con danni  irreversibili ...usarla  per  scopi  pubblicitari  è  quantomeno da  irresponsabili...

30
02 Feb 2010
alle 21:08

frida

La cosa drammatica è che Luna è adulta e quindi ci ride su, ma molti ragazzini (goth, punk, emo) lo adorano e potrebbero avvicinarsi a sostanze che magari per paura non avevano ancora provato. 

29
02 Feb 2010
alle 21:07

mpaola

25    quoto  frida

28
02 Feb 2010
alle 21:04

lukas88

25. GRANDE FRIDA!!!

27
02 Feb 2010
alle 21:02

giulia

Luna,ha fatto peggio di quello che hai scritto...

26
02 Feb 2010
alle 21:02

luisa

 

 infatti per non creare un altro (a )Kate Moss il  festival lo dovrebbe vedere in tv, nella cameretta di un centro di recupero!Altro che cantare!

riposto di qua....

Ha fatto passare il principio che la coca non solo non fa male, ma che banalizzandola e allo stesso tempo esaltandola,che farebbe anche bene,!per questo motivo lui,addirittura ci si cura la depressione .....ma vai a zappare

25
02 Feb 2010
alle 21:01

frida

A me manco, ma godo perché è venuto fuori per quello che è. Un tossico e manco tanto geniale come Ozzy o Morrison o Janis.

C'è la smentita e ci sono i nastri, quindi mi sa che più che pubblicità la chiamerei enorme figura di merda, doppia. 

24
02 Feb 2010
alle 21:01

Pat10

BUONASERA

MORGAN....NON MI HA MAI CONVINTA COME PERSONA..CHI OSTENTA TRASPARENZA A MIO AVVISO ,HA SEMPRE QUALCOSA DA NASCONDERE...NON è IL FATTO CHE LUI FACCIA O NE ABBIA FATTO USO DI COCAINA, CHE ME LO RENDE POCO CREDIBILE(é AFFAR SUO)MA QUESTO SUO PROTAGONISMO ACCENTUATO....!DA PAURA!PUR DI AVERE UN Pò DI VISIBILITA'....E' OVVIO CHE è UNA STRATEGIA...PURCHE' SE NE PARLI...SI STA SEMPLICEMENTE FACENDO UN Pò DI PUBBLICITA'...A SPESE PURTROPPO DEI GIOVANI CHE LO SEGUONO.COME ARTISTA NON MI DISPIACEREBBE CONFESSO...COME PERSONA INVECE PROPRIO NO,E ADESSO ANCORA MENO...E MENOMALE CHE è UN SENSIBILE...!!!

23
02 Feb 2010
alle 20:59

lukas88

Luna

non ha fatto nulla di tutto questo. Però cavolo determinate considerazioni uno, soprattutto quando ha un rilievo pubblico se le deve tenere per sè! Dire che la droga fa bene è molto peggio di ciò che dice lui e cioè che Berlusconi ha mandato scagnozzi nella rai, e che la De Filippi fa trasmissioni schifose ed è cattiva. Su dai è ingiustificabile!

22
02 Feb 2010
alle 20:58

Luna&Jurman

Frida a me personalmente di tutta questa storia non puo' fregarmene di meno ! AHAHAHHHH  E' tutta pubblicità gratuita !

21
02 Feb 2010
alle 20:57

mpaola

Ha  dato   un' informazione  sbagliata e  distorta sull'uso  della  droga, se  questo  è  poco!!!  ripeto  lui  puo'  fare   quello   che  vuole, ma non  può e  non  deve  fare  "la  lode"  alla  cocaina...no  Luna  questa  volta  non  sono  d'accordo  con te...

 

20
02 Feb 2010
alle 20:56

frida

Luna, povero Morgan? 

 

19
02 Feb 2010
alle 20:52

Luna&Jurman

Ma povero Morgan ma cosa avrà fatto di tanto grave per suscitare tanto sdegno ? Ha ucciso ? Ha rubato ? S'é fregato i soldi di poveri risparmiatori ? Si é arricchito sfruttando il potere politico ? Ha violentato minorenni ? Ha fatto attentati terroristici ?  Ha affamato intere famiglie chiudendo le sue aziende e portando i soldi in Svizzera ? Ha illuso malati con rimedi inesistenti ? Ha speculato in borsa facendola fallire ?

18
02 Feb 2010
alle 20:50
17
02 Feb 2010
alle 20:47

ilaria

quoto il commento di lukas 10, anche secondo me quando ha fatto quell'intervista non era in sè e anche con il commento di luna 11

16
02 Feb 2010
alle 20:36

Simona

"EXCUSATIO NON PETITA , ACCUSATIO MANIFESTA "

Questa smentita lo rende ancora piu' colpevole . E' solo un pagliaccio !

15
02 Feb 2010
alle 20:33

mpaola

Caro Morgan...la coerenza prima di tutto. E' molto comodo stare con un piede nel "sistema" dei poteri forti, per amore di successo e denaro, e con l'altro nell'antisistema, nella sfera molto chic di chi si ritiene superiore alla mediocrità imperante, al populismo, all'ignoranza del popolino

 concordo

 

14
02 Feb 2010
alle 20:31

MARKO

Giovanni, Max per un prestigio professionale ha tutto l'interesse a non farsi brutta pubblicità. Dovrebbe tirare fuori dei nastri di registrazione, ormai all'ordine del giorno per le interviste, ma anche in mancanza di questi, non rimarrebbero in silenzio rischiando di perdere di credibilità.

Quindi l'eventuale silenzio della rivista equivarrebbe ad una conferma della smentita di Morgan. Vediamo! 

13
02 Feb 2010
alle 20:28

frida

Sono degli ingenui possono credere a questa versione della storia. Max non è un giornaletto...a parte i calendari. :P

12
02 Feb 2010
alle 20:25

Giovanni

MARKO...nel caso di queste interviste purtroppo vale una parola contro l'altra. Se una persona per interesse decide di rinnegare affermazioni che pure ha fatto, come può fare il giornale a provare il contrario...che era vera l'intervista e non la smentita? E' impossibile...

Bah ovviamente la verità nn la conosciamo...però le reazioni più preoccupate che "stupite" di Facchinetti e Maionchi secondo me sono una prova della veridicità dell'intervista. Tra l'altro davvero troppo grave per essere così palesemente falsa...suvvia...

11
02 Feb 2010
alle 20:25

Luna&Jurman

Posso ridere ? AHAHAHAHAHHAHAHHAHHHAHAHHAHHHHH

E bravo Morgan, ti sei fatto una bella pubblicità ! Birichino ! 

Era uno scherzo di Carnevale !

10
02 Feb 2010
alle 20:24

lukas88

Secondo me, mentre ha rilasciato l intervista era fatto, e dopo che è rinsavito e si è accorto delle dichiarazioni spropositate che ha sparato ha rilasciato la smentita. Anche ad x factor ad una certa ora comincia a dire cose senza senso, forse per la bottiglia che ha sempre sotto nel tavolo dei giurati, dove sicuramente c è tutto fuorchè acqua, e poi pure gli zuccherini.....

9
02 Feb 2010
alle 20:21

MARKO

vedremo presto, il risultato non sarà opinabile ...

se Max può dimostrare il contrario ha tutto l'interesse a dimostrarlo, se non lo farà vorrà dire che la smentita di Morgan è reale! 

8
02 Feb 2010
alle 20:16

Giovanni

Non so voi...ma la cosa mi puzza molto...

cioè...Morgan lo riconosco sicuramente di più nelle affermazioni dell'intervista a Max che in questa smentita goffa e preoccupata.

Per ma voleva fare ancora una volta il superuomo figo che non ha paura di nulla, come ha sempre fatto e specialmente nell'ultimo anno, ma poi ha capito di aver fatto il passo più lungo della gamba e di poter rischiare Sanremo, ed è corso ai ripari.

Caro Morgan...la coerenza prima di tutto. E' molto comodo stare con un piede nel "sistema" dei poteri forti, per amore di successo e denaro, e con l'altro nell'antisistema, nella sfera molto chic di chi si ritiene superiore alla mediocrità imperante, al populismo, all'ignoranza del popolino. A Carmelo Bene riusciva molto meglio che non a te...

7
02 Feb 2010
alle 20:10

Marisa

Le dichiarazione della De Filippi sono di un...politically correct...incredibile!!

6
02 Feb 2010
alle 19:55

ilaria

io non so che pensare, però credo più a questa versione che all'altra... invece devo dire che ho apprezzato le dichiarazioni della de filippi

5
02 Feb 2010
alle 19:55

lukas88

 mpaola

E' vero ahahahhahaha e poco è furba!!!

4
02 Feb 2010
alle 19:52

mpaola

La  defi  una  grande   stratega....

3
02 Feb 2010
alle 19:52

mpaola

La  penso  come  Frida.

2
02 Feb 2010
alle 19:51

frida

Io non ci credo, quelle frasi hanno la sua firma. 

1
02 Feb 2010
alle 19:49

lukas88

E ci dovremo credere ora???Max nn si inventerebbe mai delle BALLE del genere, ma stiamo scherzando???hahahahha comunque ci aspettavamo la smentita....

Lascia il tuo commento

Accedi con Facebook Esci da Facebook

Attendere la pubblicazione del commento
Post in evidenza su Blogosfere