blogo, informazione indipendente
Logo Blogosfere

Ascolti tv, Io canto con 6,1 milioni (26,98%) batte Ballando con le stelle con 5,6 (27,39%). Rivince Cristian. Fuori Benedetta Valanzano. Bene Amici

Domenica 14 Febbraio 2010, 12:10 in Auditel, Personaggi, Reality e Talent Show, Varietà e Talk Show di
benedetta%20valanzano%20ballando.JPG
Sabato 13 febbraio su Canale 5 ascolti record per Io canto (voto: 6,5) che con 6.111.000 spettatori (share del 26,98%) vince (anche in sovrapposizione) la serata. Lo show condotto da Gerry Scotti (7), che aveva ospite Claudio Baglioni e ha visto vincere al televoto ancora una volta il piccolo Cristian Imparato con una interpretazione da brividi di New York New York (mentre la giuria tecnica ha premiato Francesco Pugliese con Margherita e Alessandro La Cava con You never can tell), ha toccato un picco d'ascolti di 7.836.000. 
Su Raiuno 5.628.000 (27,39%) per Ballando con le stelle (7). Il varietà con Milly Carlucci (7) ha visto l'eliminazione inaspettata di Benedetta Valanzano (che però potrà tornare in gara tra due settimane grazie al meccanismo del ripescaggio), il salvataggio di Lorenzo Crespi (che non ha abbandonato il programma pur continuando a criticarlo ed essendo stato sbugiardato da un rvm della produzione) e la vittoria di Ronn Moss contro Stefano Masciolini (che, dunque, non è stato ripescato). Il torneo Ballando con le stelline è stato vinto da Viola Cristina e Bryan Cascone.
La quinta puntata di Io canto era stata vista da 5.919.000 (share del 25,46%), la quarta da 5.930.000 (26,18%), la terza da 5.349.000 (23,14%), la seconda da 5.189.000 (23,19%), la prima da 4.983.000 (21,27%). La quinta puntata di Ballando con le stelle era stata seguita da 5.944.000 (27,86%), la quarta da 5.313.000 (26%), la terza da 5.601.000 (26,80%), la seconda da 5.482.000 (27,12%), la prima da 6.250.000 (29,26%). Nel daytime su Canale 5 3.688.000 (25,26%) per Amici (7).
Per non perdervi nessuna notizia di questo blog scaricate (ad esempio qui) un lettore di Feed-Rss e copiate e incollate il seguente indirizzo http://realityshow.blogosfere.it/index.rdfPer commenti, critiche o segnalazioni contattate il sottoscritto alla mail (visibile anche nel profilo) fabiotraversaATblogosfere.it.  
65
65 commenti
65
21 Mar 2010
alle 13:27

Martina

Io nn capisco tutti dite k io canto è una copia ma nn avete capito k l'autore è lo stesso di ti lascio una canzone (k prima lavorava sulla rai) dimettendosi dalla rai ha portato il suo programma a canale 5 cambiandogli il nome xk nn veniva trasmesso sullo stesso canale. e poi invece di criticare il programma guardate un po' k bravura hanno tutti quei ragazzi e bambini sn fenomenali!!!

64
16 Feb 2010
alle 10:39

lory69

Poi io devo ancora capire perchè Cenci se davvero non ha i diritti ha potuto fare il programma???

Mi sembra evidente che può farlo e che la rai non ha potuto far nulla in quanto il programma non ha i diritti solo lei...trattandosi di un format se ne possono fare anche mille basta averne i diritti...x-factor è un format ed è la copia del x-factor originale

Non è che dobbiamo sempre ridurre tutto all'Italietta...i programmi sono quasi sempre copie di altri e molto molto spesso copie spiccicate.

63
16 Feb 2010
alle 10:16

Luca

Andrea, non capisco come puoi generalizzare sempre e dare del disonesto a qualcuno solo perchè non la pensa come tè e non hà gli stessi gusti che hai tu. Smettiamola di dire stupidagini e di giudicare le persone da come si vestono,da che cosa guardano in tv ecc ecc. La tua superficialità è impressionante. E' come dire che tutti i milanisti votano per Berlusconi, oppure chi guarda la Rai è di sinistra chi guarda i programmi Mediaset è di destra. E basta. Poi a mè cosa me ne frega se un programma è copiato o non lo è? Lo guardo e basta se mi piace. La tua crociata per la giustizia e l'onore mi sà che è inutile e dimostra che non sai che i programmi si copia sempre da qualche parte,anche ballando non è una produzione nata in Italia. Ma nessuno fà crociate contro i mulini a vento come fai tu.

62
15 Feb 2010
alle 15:49

Andrea

Matteo te l'ho detto anke prima...se parli di numeri almeno informati prima di spararle grosse....esistono durate tra programmi!! dall'inizio di ballando fino alle finto di io canto ovvero mezzanotte kiamasi SOVRAPPOSIZIONE sono 6 milioni pari!! quindi spettatori pari...e percentuale x ballando....mi dispiace nuovamente x te XD come dire...gli onesti battono i disonesti XD

61
15 Feb 2010
alle 10:59

matteotr

In pubblico ha vinto Io canto... Vuol dire che 500 mila persone in più hanno preferito guardare Io canto... Mi dispiace andrea ;)

60
15 Feb 2010
alle 00:20

Andrea

Se guardi la percentuale non ha vinto io canto....mi dispiace x te XD

59
14 Feb 2010
alle 21:11

PEPPE

OLEEEEEEEEEEEEEEEEEE,X FORTUNA HA VINTO IO CANTOOOOOOOOO....MI DISPIACE ANDREA :))))))

58
14 Feb 2010
alle 20:26

Crespi balla e incantaci!

Io sono dalla parte di Crespi! Ha detto delle cose assolutamente vere, la dimostrazione l'abbiamo avuta ieri dalla giuria che ha premiato immeritatamente Degan, ha dato il tesoretto alla Granbassi e ha dato voti alti a Moss e Degan...

La giusta sintesi di tutta questa questione l'ha data Crespi: "Io sono venuto qua per ballare, per divertirmi, ma voi mi avete insegnato che c'è anche altro"

Io apprezzo Crespi perchè, pur di stare dalla parte della verità e dell'equità, è disposto ad apparire antipatico e ad inimicarsi la giuria e il programma...

Per non parlare del fatto che è bravissimo e nel ballo improvvisato è stato molto più bravo di molti altri nei balli preparati...

Spero, però, che non cada più nelle trappole degli autori perchè lui merita di stare lì, di ballare e di lavorare serenamente...

In bocca al lupo Lorenzo e balla per noi!

57
14 Feb 2010
alle 17:56

lukas88

FRIDA

Io nn riesco a guardarlo per molto a lungo, infatti le uniche 2 puntate che ho visto dopo un pò cambiavo perchè mi stancavo, però alcuni sn veramente bravi....concordo con il tuo pensiero: cantano e parlano dell amore senza sapere cosa è realmente...

56
14 Feb 2010
alle 17:55

matteotr

Frida credo proprio di si ;)

Lukas ahah anche io lo trovo super! Io penso che gli abbiano dato New York New York perchè pensavano di dare una chanche a qualqun altro, dato che questa canzone è meno d'impatto rispetto alle altre cantate le altre settimane... E invece niente XD Oramai ha il suo pubblico che lo vota dovesse anche cantare l'elenco telefonico :D

55
14 Feb 2010
alle 17:51

Andrea

Matteo è la semplice e pura verità....se guardi io copio devi accettare anke i giudizi ke ne conseguono pazienza XD

54
14 Feb 2010
alle 17:50

frida

Ma solo io trovo irritanti 'sti bambinetti?

53
14 Feb 2010
alle 17:48

lukas88

matteotr

ciao!!!!Ero in giro,nn ho visto niente, ma ho guardato su you tube Cristian Imparato, come al solito straordinario!

52
14 Feb 2010
alle 17:46

matteotr

Andrea vabbè, prima che mi arrabbi sul serio per le cretinate che spari continuamente chiudiamo qui.

Lukas ciao ;) tu cosa hai visto ieri sera?

51
14 Feb 2010
alle 17:31

lukas88

..Fabio, era da molto che nn c era una lotta.....

50
14 Feb 2010
alle 17:28

lukas88

Bella lotta tra i due programmi, ha ragione Fabio, ada molto nn c erano una lotta del genere il sabato sera.....Anche la settimana scorsa il distacco era più o meno questo, ma a favore di Ballando.

49
14 Feb 2010
alle 17:02

Andrea

Ma certo ke lo è...alla luce di quanto abbiamo visto e saputo su io copio....guardare un programma simile è una forma di disonestà verso ki soprattutto fa il suo lavoro con correttezza e onestà! mi dispiace ma i furti e le scorrettezze nn si sostengono in nessun modo....

48
14 Feb 2010
alle 16:57

occhiaperti

Andrea, ma che dici???

Capisco che possa preferire ballando, capisco pure che dica che la trasmissione è un clone e che sia stato un furto, ma che dica che chi la guarda è disonesto proprio no! 

47
14 Feb 2010
alle 16:24

Andrea

Bhe in questo caso...la cosa è abbastanza ovvia e palese...

46
14 Feb 2010
alle 16:13

matteotr

Andrea scendi dalla nuvoletta, non sei Dio. Non decidi tu chi è onesto e chi non lo è.

45
14 Feb 2010
alle 15:53

Andrea

Non è scritto da nessuna parte ke si deve rendere pubblica una cosa del genere....e in ogni caso se hanno intenzione di farlo di certo nn te lo vengono a dire a te! e poi io ho parlato di disonesà intellettuale...e x me ki guarda io copio lo è! e lo dico senza problemi....Io quel programma non lo avrei guardato nemmeno se fosse stato l'unica programma esistente in televisione quindi sono più ke onesto XD

44
14 Feb 2010
alle 15:16

Luca

se la rai avesse chiesto i diritti lo avrebbe senz'altro reso pubblico. Andrea...non ti permettere mai più di giudicare le persone dal programma che guardano e per di più senza nemmeno conoscerle. Prima di dare del disonesto a qualcuno cerca di conoscerlo bene...Nella mia vita sono stato sempre onesto e sincero. Onestamente e sinceramente ballando sù rai1 non l'hoi mai visto, neppure durante la pubblicità di Io Canto.

43
14 Feb 2010
alle 15:15

Luca

se la rai avesse chiesto i diritti lo avrebbe senz'altro reso pubblico. Andrea...non ti permettere mai più di giudicare le persone dal programma che guardano e per di più senza nemmeno conoscerle. Prima di dare del disonesto a qualcuno cerca di conoscerlo bene...Nella mia vita sono stato sempre onesto e sincero. Onestamente e sinceramente ballando sù rai1 non l'hoi mai visto, neppure durante la pubblicità di Io Canto.

42
14 Feb 2010
alle 15:13

Luca

se la rai avesse chiesto i diritti lo avrebbe senz'altro reso pubblico. Andrea...non ti permettere mai più di giudicare le persone dal programma che guardano e per di più senza nemmeno conoscerle. Prima di dare del disonesto a qualcuno cerca di conoscerlo bene...Nella mia vita sono stato sempre onesto e sincero. Onestamente e sinceramente ballando sù rai1 non l'hoi mai visto, neppure durante la pubblicità di Io Canto.

41
14 Feb 2010
alle 15:00

vito

con l'eliminazione di benedetta valanzano,brava al di sopra degli altri concorrenti, e' la prova provata di cio' che ha detto lorenzo crespi ,piaccia o no.Non so a questo punto cosa il programma vuole proporci ,mah!

40
14 Feb 2010
alle 14:59

Andrea

Ma ke ne sai ke nn l'ha fatto?o ke nn lo farà?la rai ti informa personalmente delle proprie mosse legali!?!?!? poi ci mankerebbe ognuno guarda quello ke vuole...tu sicuramente fai parte di quelli poco onesti ke lo guardano ke ti devo di XD

39
14 Feb 2010
alle 14:56

Luca

Se il programma è rubato io mi chiedo...come mai la Rai non chiede i diritti? forse perchè non ne hà diritto??? poi copiato o no ogni persona è libera di guardare quello che vuole, per nostra fortuna c'è la libertà, poi che vinca uno o l'altro cosa conta??? io come tutti guardo quelli che mi pare...viva la libertà e la pluralità di offerte....

38
14 Feb 2010
alle 14:53

Andrea

Matteo io non ho detto ke si deve guardare ballando...qualsiasi scelta televisiva ke sia rai mediaset sky la7 è sicuramente molto piu onesta di guardare canale5 e io copio!!! poi ke un sabato sera come dice lory  cosi combattuto non si vedeva da tanto tempo è risaputo....ma x quanto mi riguarda il sabato è una sfida tra due show rai! non è raiuno contro canale5....

37
14 Feb 2010
alle 14:47

Andrea

Ma quale lotta politica....cioè si deve ripetere la stessa cosa ogni volta!?!? il programma non è suo altrimenti 1) non andrebbe piu in onda su raiuno 2) su canale5 si kiamarebbe ti lascio una canzone...ha semplicemente copiato e rubato il programma alla rai...x fortuna ke nonostante tutto ballando vinca le sfide auditel altrimenti povera italia....

36
14 Feb 2010
alle 14:46

matteotr

Ma forse non è chiaro... 1) non mi interessano il regista o la rete... se un programma mi piace lo guardo senza farmi troppi problemi! Nel caso specifico lo guardo perchè quei bambini sono straordinari!!!  2) ballando non mi è mai piaciuto e non lo guarderò, lo trovo inutile come programma, quindi va da sè che io guardi Io canto!

Pazienza, sarò poco onesto intellettualmente.
35
14 Feb 2010
alle 14:46

lory69

Andrea la realtà è che come non mai c'è una situazione di parità...vinca di poco uno o l'altro al sabato era molto tempo che non avveniva significa che entrambi i format sono forti.

 

34
14 Feb 2010
alle 14:43

Luca

Io non capisco perchè criticate IO CANTO , se un professionista come Cenci passa dalla Rai a Mediaset e si porta dietro il suo programma, è un suo diritto, se Mediaset vince e ci fà vedere un bel programma anche se fotocopia di un programma Rai che male c'è? In fondo certi programmi in tv sono spesso fotocopie di cose già viste. poi che male c'è a far vedere dei bambini che cantano si emozionano e fanno emozionare? Possibile che si faccia lotta politica anche sui programmi tv?

33
14 Feb 2010
alle 14:43

Andrea

Ahahahaha capirai la conduzione diversa...ci mancava pure il clone della Clerici e sarebbe stato proprio perfetto ahahaha...io preferisco la conduzione della Clerici elegante simpatica ha un rapporto con i bambini molto più umano e autentico....il panzone fa quello può...e ci riesce anke male...XD

32
14 Feb 2010
alle 14:38

Andrea

La scorsa settimana ha vinto ballando altrimenti non saremmo 4 a 2! ed è 4 a 2 teorico...xkè in pratica sarebbe 6 a 0 x ballando!!anzi a proposito...sto titolo ke fabio ha messo è completamente fuori luogo....quando amici vince in share ma perde in valori assoluti come la scorsa settima allora "amici vince e la fiction tiene" quando ballando vince in share ma io copio vince (e pure di poco) in valori assoluti allora "io canto vince su ballando" questo tanto x dire il basso livello....l'importante è ke i fatti diano ragione a ballando oltre la faziosità dei blogger...

 poi ki guarda io copio non ha un onestà intellettuale di fondo...posso capire i vekkietti ke non sanno queste cose e guardano cio ke capita...ma ki conosce i fatti dovrebbe essere a favore dell'onestà e della correttezza!!

 

31
14 Feb 2010
alle 14:37

matteotr

Lory lo credo bene! La professionalità, l'impegno ma soprattutto la simpatia di Gerry non si discute... Antonella cerca sempre di fare la mamma dei bambini, modello chioccia, ma non sempre ci riesce...

30
14 Feb 2010
alle 14:34

lory69

infatti mattetr hanno detto che la conduzione è completamente diversa, sia come comportamento sia come modo...

29
14 Feb 2010
alle 14:28

matteotr

Andrea madò... Ma ti pare che uno non è onesto perchè guarda Io canto? I numeri non mi interessano ma quando c'è da tirarli in ballo li tiro... Ballando ha vinto fin ora, ma da tre settimane i giochi si sono invertiti, e vedrai che fino alla fine Io canto, vincerà sempre contro Ballando.

28
14 Feb 2010
alle 14:22

Andrea

Il programma infatti è della rai e di Ballandi non è suo....e il regista non credo sarà lui nella prossima edizione di ti lascio....

27
14 Feb 2010
alle 14:20

lory69

Vabè Andrea come non si sapesse di chi è il programma e che il regista di entrabi è lui...uno da sè stesso può anche copiare mica andremo a dire a Bellini che ha copiato il suo quadro facendone quattro madonne uguali, oppure andiamo da munch e chiamiamolo io copio invece che l'urlo.

26
14 Feb 2010
alle 14:16

matteotr

Ahhhh su questo concordo con Cenci! Gerry Scotti non può essere paragonato alla Clerici in nessun programma!!!

25
14 Feb 2010
alle 14:15

Andrea

Ma infatti puoi guardare quello ke ti pare mica sono tutti onesti come molti italiani ke non guardano io copio....e cmq se nn t'interessano i numeri non parlarne XD

24
14 Feb 2010
alle 14:12

matteotr

Andrea, 6 a 0, 3 a 4, 5 a 2, 129 a 17 a me non interessa... Quel che è certo è che guardo Io canto, perchè mi interessa guardare i bambini, non certo quattro scemi che scimmiottano qualche passo di tango, così come guardo Ti lascio una canzone. Punto. Ballando non mi piace e non lo guardo.

23
14 Feb 2010
alle 14:10

Andrea

Ma quello ke dice Cenci pubblicamente è ben poco credibile....nella sua posizione non poteva fare altro.....

22
14 Feb 2010
alle 14:08

lory69

Cenci era a tvtalk sabato...ha ribadito che il programma è suo e che le inquadrature e lo stile sono suoi, ha anche cercato di variarli per distinguerlo dal primo ma non è facile perchè è quello il suo stile.

E hanno anche elogiato Gerry perchè ha cambiato il tipo di conduzione rispetto ad Antonella cercando di non ergersi a papà e mamma dei bambini ma abbassandosi a scherzare ed essere alla loro pari...tra l'altro hanno auspicato che come in molti altri stati succeda ad altri programmi lo stesso...in quanto più libertà e mercato c'è più è possibile che si facciano programmi con lo stesso format cosa che da noi succede poco perchè siamo chiusi e ristretti in pochi canali tivù.

Ed è stato reso noto che il pubblico di canale5 della corrida è molto diverso da quello di Io canto per cui hanno acquisito un pubblico che prima non seguiva la rete.

21
14 Feb 2010
alle 14:07

Andrea

Ufficialmente Crespi non è stato mai fuori da Ballando!! la Titova si presentava regolarmente in sala prove...lui prima andava poi non andava poi tornava....allora se decide di andarsene chiude completamente e non fa perdere tempo a nessuno soprattutto la sua ballerina....ma di certo un programma di successo come ballando non può stare ai suoi capricci! è stato sbugiardato dall rvm e umiliato nel ballo che non sapeva come è giusto ke sia....

Poi come si è visto il pubblico apprezza come balla visto ke lo ha salvato al televoto.......quindi che vuole di più XD

20
14 Feb 2010
alle 14:00

occhiaperti

Be' patrizia dai, in questo caso ha ragione Andrea, cioè per il fatto che è un clone, non che è lo stesso programma, altrimenti come giustamente ha fatto notare lui, avrebbe lo stesso nome.

Le ragioni che ha avuto Cenci a cambiare il nome è che quello non poteva usarlo per il semplice fatto che continua ad essere un programma RAI.

Poi pure io lo avrei guardato se non fosse stato in contemporanea a Ballando, che gli preferisco e che non è vero, a mio avviso, che è stancante-

I programmi coi bambini si sa che suscitano tenerezza, ma Cenci e canale 5 hanno fatto un enorme sgarbo alla RAI e nemmeno so se ci saranno ripercussioni legali.

Poi a me Mediaset o RAI, non me ne frega niente, io faccio zapping, quello che mi piace di più seguo. 

19
14 Feb 2010
alle 13:56

Andrea

Ancora...ma non ha cambiato canale!! il programma originale è e rimarrà su raiuno e si kiama ti lascio una canzone!!! ecco xkè Cenci ha cambiato nome xkè poteva rubare tutto alla rai tranne il titolo e infatti l'ha kiamato io canto....ripeto mossa squallida e scorretta! vergogna ki lo vede e ki lo fa soprattutto XD

anzi tornando alle vittorie...se proprio dobbiamo dirla tutta saremmo 6 a 0 x ballando visto ke come ha detto Milly nel conteggio totale ballando ha sempre vinto....xò siccome c'è un altro segmento "io copio e poi" allora escono fuori tanti dati....xò se vi fa piacere due mini vittorie a io copio le concediamo ahaahah

18
14 Feb 2010
alle 13:54

lory69

Premesso che conosco Crespi come attore...in tivù non l'ho mai visto a trasmissioni o talk quindi non sò se ha litigato o con chi e neanche mi interessa.

Se non lo volevano accettavano che non tornava invece gli hanno chiesto per tutta la settimana di tornare con appelli buonisti alla vita in diretta.

Questo atteggiamento non mi è piaciuto, prima lo fanno tornare e dopo durante la gara fanno il processo.

Poi anche se volevano chiarirsi lo facessero tra loro senza farci sorbire a noi le scenette, perchè Crespi ieri sera ha parlato poco e bene, ha ammesso delle sue colpe e ribadito il suo modo di pensare detto già settimane fà...infatti il servizio è di gennaio però hanno aspettato a farlo vedere e guarda caso prima che lui si esibisse quando sempre i servizi andavano dopo.

Adesso Crespi avrà tutti i problemi del mondo che non sò ma dire che non è stato fatto apposta è mentire spudoratamente e dire che ha tutti i torti  uguale.

GLI HANNO CHIESTO LORO DI TORNARE??? SAPEVANO QUELLO CHE PENSAVA E AVEVA DETTO, QUINDI TOMBA OPPURE CIAO!

Comunque spettacolo indecente sia la colpa di Crespi o del programma.

17
14 Feb 2010
alle 13:49

patrizia d.

oddio ANDREA quanti bla,bla,bla........il regista,il preparatore la fattezza del programma il fine ecc.ecc. è quello ,se poi CENCI ha deciso di cambiare il titolo avrà avuto le sue buone motivazioni !! ma a noi che ce frega ma perchè dobbiamo essere limitati e mettere il bollino rosso su un programma solo perchè ha cambiato canale, scusami ma non ci arrivo ........mi piace  e lo guardo punto !!

16
14 Feb 2010
alle 13:49

Andrea

Matteo Ballando 4 io copio 2 ....aggiorna un po la tua matematica XD

15
14 Feb 2010
alle 13:47

Andrea

AHhah patrizia io non mi sento tirato in causa ma quando leggo delle lezioni di miglioramento dei programmi da una ke guarda i programmi fotocopia..cioè è molto comica la cosa XD

14
14 Feb 2010
alle 13:47

matteotr

E vabbè Andrè abbiamo capito che è una copia... Basta su! XD Intanto vince da oramai tre puntate contro Ballando, quindi...

Concordo con Patrizia, Baglioni strepitosoo! Ieri sera nell'acuto finale pensavo non si volesse più fermare, pauroso! XD

13
14 Feb 2010
alle 13:44

patrizia d.

ANDREA eccolo là !! perchè ti senti sempre tirato in causa ?? c'hai la coda di paglia o la RAI ti paga per difenderli ?? sai ho una zia che ha 87 anni e che per presa di posizione verso BERLUSCONI non guarda i canali FININVEST!! a me fa tenerezza ma ha 87 anni !!

vorrei dire anche se a te non dovrebbe interessare,che durante le pubblicità lo sbircio !! ah,ah,ah........

concordo con OCCHI ovunque va CRESPI litga e viene cacciato !!  il problema forse è lui !!

matteotr : CRISTIAN è un mostro di bravura e come dici tu qualsiasi cosa canti è un successo !! che emozioni ......

ora esco è carnevale vado a vedere i carri !! 

12
14 Feb 2010
alle 13:42

Andrea

E in ogni caso se fosse lo stesso programma su un altro canale si chiamerebbe ti lascio una canzone ! invece si kiama io canto e l'originale ti lascio andrà in onda tra un mese qundi....è copia o clone o come volete voi...ma sempre di quello si tratta XD

11
14 Feb 2010
alle 13:38

Andrea

Patrizia ma se tu manco lo guardi ke ne sai se è stancante...guardati il programmino fotocopia ma nn parlare degli altri programmi ke non sai nulla XD tra l'altro nn è stancante xkè quando posso il sabato sera lo guardo tutto senza problemi quindi....

10
14 Feb 2010
alle 13:33

Andrea

A Crespi la stessa giuria ke ha criticato ieri  fino a quel momento gli stava bene quando era sempre primo nella classifica tecnica!!quando nelle ultime settimane invece sono uscite fuori anke altre coppie ke ballavano bene lui poveretto non ha accettato di non essere più il primo in classifica  o addirittura essere battuto da Degan in sfida!!e ha fatto quella patetica intervista contro la giuria...cosi è facile...cmq se nn gli stava bene se andava! se decide di rimanere deve attenersi a tutte le regole comprese le prove...anke xkè nn è solo ma in coppia e cosi ha messo in  mezzo pure la Titova...

9
14 Feb 2010
alle 13:29

patrizia d.

grande programma IO CANTO !! ben fatto elegante,grandi ospiti praticamente un mini festival !! vorrei dire che non è copia di nessuno è sempre e cmq lo stesso programma che ha cambiato canale ma siccome ritengo che è un ottimo programma indipendentemente da dove venga trasmesso è sempre un grande piacere vederlo ,poi quei bimbetti hanno una grinta un talento eccezionale !!

BAGLIONE strepitoso !!

per quianto riguarda BALLANDO ormai dovrebbe cambiare la formula è stancante !!

8
14 Feb 2010
alle 13:16

occhiaperti

Crespi veramente combina casini ovunque vada...

Concordo con Andrea sull'ingiustizia dell'uscita della Valanzano.

Crespi ha fatto una figuraccia, è stato sbugiardato. Poi è pure bravo ballando e questo nessuno glielo nega, ma è come persona che lascia molto a desiderare... 

7
14 Feb 2010
alle 13:05

lory69

Per me Crespi ha ragione...la sua critica alla giuria è fondata e vera...tra l'altro Todaro stesso l'anno scorso ha detto le stesse cose chiedendo alla giuria di votare con obiettività visto che dava voti alti per simpatia.

Poi non capisco perchè dobbiamo sorbirci riporti di litigi dietro le quinte se li risolvano tra loro, Simone adirittura dice che la deRossi era devastata...DEVASTATA ci rendiamo conto??? Bambini dell'asilo!

Tra l'altro l'rwm non era nulla di trascendentale...ha detto che la giuria era di parte ed è vero, che si accordano e si vede...a volte si spiano o rettificano il risultato in corsa per salvare il preferito...che roba strana ha detto???

Tra l'altro cose già dete anche da altri, lui è solo stato più diretto...e comunque se avevano da ridire ceerte cose le dicevano fuori dalla gara, essere sportivi è un'altra cosa.

Meglio Uomini e donne!

6
14 Feb 2010
alle 12:54

Andrea

Lorenzo Crespi è stato patetico! e ha fatto benissimo MIlly a fare quello che ha fatto! Lorenzo ha insultato praticamente tutto il programma dicendo che volevano metterlo in cattiva luce x quell rvm mandato in onda di 2 minuti...è ovvio ke in televisione non possono mandare 15 minuti di intervista e hanno preso soltanti le cose piu importanti! La trasparenza di Milly tra l'altro ha portato a pubblicare eventualmente tutta l'intervista integrale sul sito quindi non c'è niente da nascondere...Crespi ha iniziato a fare polemica x una cosa inutile e non si è comportanto da professionista e da uomo dello spettacolo! si è rifiutato di andare alle prove lasciando la sua ballerina Natalia ke voleva svolgere il suo lavoro praticamente da sola....è stato indegno e scorretto verso tutti! sarebbe stato meglio ke l'avessero fatto fuori....l'unica cosa vergognosa di ieri è l'uscita della Valanzano e il salvataggio della Granbassi...ma Crespi ha torto su tutto ! la vergogna il sabato sera è solo io copio!

5
14 Feb 2010
alle 12:46

lory69

Ieri sera lo show vergogna è stato raiuno...mia madre si è puntata a vederlo e mi sono cadute le braccia...Milly ha imbastito un processo a Crespi indegno mentre era in gara...scagliandogli contro ballerini e critici che parlavano di episodi dietro le quinte incomprensibili...gli hanno chiesto di tornare e alla fine l'hanno stangato solo per una critica alla giuria...roba da far invidia a Uomini e donne.

Tra l'altro è stato anche troppo bravo, ad un certo punto ha lasciato perdere quello che gli dicevano e nei balli pure con una sola giornata di prove ha fatto meglio di quasi tutti.

Alla fine l'hanno pure costretto ad improvvisare un ballo per una sfida nonostante non l'avesse preparato e i complimenti se li è presi solo l'insegnante perchè ha provato da sola tutta la settimana.

Eppure non si capisce visto che è pagata per farlo e se Lorenzo voleva ritirarsi potevano lasciarlo andare invece che imbastire al pubblico tutto il casino di ieri sera.

ROBA DA MATTI!

 

4
14 Feb 2010
alle 12:40

Fabio Traversa

Era da anni che non c'era un testa a testa così intrigante (dal punto di vista giornalistico) il sabato sera... :-)

3
14 Feb 2010
alle 12:40

Andrea

Infatti dicevo giusto; Sovrapposizione Ballando 6 milioni Io copio 6.1 ...praticamente pareggio! grande milly....!

2
14 Feb 2010
alle 12:36

Andrea

Ottimo come sempre ballando che contro lo show vergogna di canale5 io copio riesce a vincere in share!! perde invece qualcosa in valori assoluti ma distanze minime...

1
14 Feb 2010
alle 12:15

matteotr

A Cristian potrebbero dare anche l'elenco telefonico da canticchiare, vincerebbe comunque oramai... Che talento!

Lascia il tuo commento

Accedi con Facebook Esci da Facebook

Attendere la pubblicazione del commento

Seguici

Iscriviti ai nostri feed rss. Leggi in tempo reale tutti i post pubblicati dal blogger!

Post in evidenza su Blogosfere