blogo, informazione indipendente
Logo Blogosfere

X Factor, Claudia Mori contro Simona Ventura: "E' stata scorretta. A questo punto rimango. Mara Maionchi e Morgan mi hanno isolato"

Lunedì 23 Novembre 2009, 13:50 in Personaggi, Reality e Talent Show di
mori%20x%20factor%203%2002.JPG
Non si è fatta attendere la replica di Claudia Mori alle dichiarazioni di Simona Ventura (voto: 7) su X Factor (7). La conduttrice aveva detto: "Io sono molto legata a questa esperienza e devo dire nei tre anni, purtroppo, questa è l'edizione peggiore. Io rimango sempre molto legata a X Factor, però era arrivato il momento di lasciare questo programma perché faccio altre cose, comunque mi occupo della mia famiglia. Questa è la verità perchè passo molto più tempo coi miei figli e mi dispiace, però mi fa anche piacere, da un lato, perché se io non avessi mai lasciato X Factor nessuno mi avrebbe mai rimpianta".
La Mori ha tuonato a Il Giornale: "La Ventura nell'affermare questo, che considero una gaffe, è stata quanto meno sgarbata verso una 'collega' che ha accettato di 'coprire' uno spazio da lei abbandonato. Non facile quindi". A parti invertite, lei come si sarebbe comportata? "Avrei agito esattamente al contrario, proprio perché non avrei temuto la 'sostituzione'. Tra l'altro non mi risulta che i dati di ascolto di questa edizione siano inferiori a quelle precedenti. Per di più, bisogna tenere conto che essere trasmessi al lunedì, come nelle precedenti edizioni, è un vantaggio rispetto all'attuale messa in onda. Abbiamo contro le partite di calcio. Poi ci sono tre o quattro regioni che non trasmettono più in chiaro per il digitale terrestre. E bisogna considerare la contro programmazione delle altre reti, che di lunedì è inferiore. Oltretutto, questo X Factor è ripartito solo tre mesi dopo il precedente". Quindi? "Non dico che siamo andati meglio. Ma molto meglio!".
Si aspettava qualche presa di posizione a sua difesa? "Effettivamente sì. Ma aspetto la conferenza stampa finale prima di trarre le conclusioni". Sui rapporti con Mara Maionchi e Morgan? "Da parte mia ho sempre cercato un coinvolgimento maggiore tra di noi. Ma Morgan e Mara, stranamente, sono stati meno disponibili in questo senso. È evidente anche in video. Quasi sempre lui mi volge le spalle e parla preferibilmente con Mara, se non sono io a cercare il dialogo con loro. Peccato. Avrebbero scoperto in me una giurata ancora più disponibile a valorizzare, tra l'altro, gli aspetti professionali di questo talent. Invece, ad esempio, ho dovuto trattenere la mia estrosità che avrebbe dato al programma un contributo in più. Infine è vero che ci sono state alcune esagerazioni da parte di Morgan ma... anche da parte mia e di Mara".
Sui ragazzi: "Da parte mia c'è stata sempre una grande disponibilità. Ho cercato di mettere a loro disposizione la mia esperienza musicale e non solo perché a volte non basta essere degli artisti. Si dovrebbe conoscere bene ogni ambito di questo mestiere. Le esibizioni dei miei ragazzi, come per tutti gli altri, sono state alcune bellissime e altre meno. Cantare in diretta, con il poco tempo che hanno a disposizione per imparare e provare le canzoni prima della messa in onda, è veramente molto difficile e meritorio per i ragazzi. Dimostrano tra l'altro una grande maturità e professionalità nonostante non siano tali". Qualcuno si ostina a dire il contrario: "Anche per questo motivo trovo che lo snobismo e i giudizi negativi di alcuni addetti ai lavori che leggo in questi giorni su questo programma, sia sbagliato. Si tratta della solita sterile critica pseudo ideologica che non serve a nessuno. Anch'io non amo le gare soprattutto tra artisti ma X Factor a mio parere è diverso. Non è soltanto una gara ma anche una scuola dove c'è gente del mestiere che si mette a disposizione ogni giorno di questi ragazzi, per prepararli e valorizzare le loro doti istintive, per diventare dei veri professionisti".  
Il colpo di scena arriva con l'ultima domanda di Paolo Giordano. Sarà nella squadra della prossima edizione? "In passato lo avevo escluso ma se devo salvare X Factor da Simona Ventura sarò costretta a sacrificarmi...".
Bisogna vedere se la Magnolia vorrà ancora puntare su lei. Di sicuro, alla luce di queste dichiarazioni, se ci fossero contemporaneamente la Mori e la Ventura, le scintille non mancherebbero.
Nel video Claudia Mori interviene a X Factor-Il Processo: "Paola, ti produco io se non lo farà la Sony"
47
47 commenti
47
24 Nov 2009
alle 22:24

ilaria

io la penso come fantasia :)

46
24 Nov 2009
alle 21:36

matteotr

luca jurman non può annientare Morgan ognuno ha le proprie opinioni, non sono d'accordo :)

45
24 Nov 2009
alle 18:58

fantasia

luca jurman non può annientare Morgan perché Jurman è un buon preparatore ma sarebbe peggio della mori quanto a tempi televisivi e simpatia. Però sarebbe interessante se jurman fosse capace di stare al gioco abbandonando il suo eccesso di seriosità. Mi piacerebbe sentir discutere di musica da due come Morgan e Jurman che di musica se ne intendono davvero.

Rinunciare a Morgan invece sarebbe una follia, è lui che dà verve e vitalità al programma.

44
24 Nov 2009
alle 17:54

matteotr

zulma (comm.42) questo è vero, la sfida deve essere tra loro 2, vorrei vedere un morgan annientato da luca!!! :)

43
24 Nov 2009
alle 16:18

ilaria

no se morgan va via, il programma non lo seguo più :)

42
24 Nov 2009
alle 15:41

zulma

jurman al posto di morgan lo ucciderebbe il programma....ci vogliono tutti e due per creare una cosa esplosiva.

La sfida é tra loro due, due scuole completamente diverse, uno é pazzo l´altro inquadrato, uno intellettuale, l´altro nazional popolare, ma tutti e due hanno un certo occhio e credibilitá...troppo bello

41
24 Nov 2009
alle 15:00

matteotr

 FRIDA: Ma siete pazza?!?!?!?!? Il quarto giudice? Non oso pensare a quante puntate eterne ferme sul 2 a 2. No,no,nononononono.

NO! neanche io voglio il quarto giudice... ma magari se jurman entrasse al posto di mori o morgan sarebbe un successone x il programma!

40
24 Nov 2009
alle 14:50

zulma

mattto68...non fare l´íngenuo tanto per fare....li conosci i meccanismi televisivi .....se uno perde e subito dopo rientra trionfalmente alla whitney houston ottiene un vantaggio notevole...non é giusto verso chi é uscito prima di lui , primo, e neanche per chi rimane in gioco, che tra l´altro subisce le  critiche dalla giuria....

Io la vedo come una furbata e mi da fastidio che paola (che io trovo ordinaria e con me tanti altri ma sicuramente fa parte di una categoria su cui zerbi é fissato) pensi chiaramente di essere migliore di qualcuno ancora in gara. Il pubblico dovrebbe essere sovrano. Ad Amici il pubblico viene puntualmente ignorato, qui ad x factor sembra piu diffilile...ma evidentemente stanno gia cercando di sconvolgere le regole...non a caso, c´é di nuovo la sony in ballo.

Io ho espresso un´opinione tu sei libero di dire la tua, ma vedi di non insultare chi non la pensa come te, perché oggi non é giornata

39
24 Nov 2009
alle 14:14

mattto68

ma a voi che cavolo ve ne frega se ad una cantante viene data la possibilità di cantare una sua canzone in pubblico? ma davvero siete così infami? vergognatevi

38
24 Nov 2009
alle 10:48

Carly

Concordo con Fiamma....

la Mori non stava in TV da anni e anni e trovarsi da sola alla prima esperienza non dev'essere semplice,secondo me se la sta cavando benino sia in scelte dei cantanti che nel resto...

 

37
24 Nov 2009
alle 10:41

Fiamma

Zulma 32, non credo proprio alla tua tesi.

Se dovessimo analizzare tutte le cose dette dai giudici non ne usciamo più, nessuno è perfetto. Concordo che la Mori è un pò lenta mentre Morgan è rock ( per dirla alla Celentano) ma è vero anche che per lei è la prima esperienza in X Factor mentre gli altri due sono più navigati. E ' anche vero che a volte certe affermazioni di Morgan sono davvero esagerate coem ad esempio nei confronti di Silver osannato a iosa ma senza fondamento, a mio modesto avviso.

ANche la Maionchi non è che abbia un linguaggio così musicalmente vario:

Bene, mi piaci, mi sei paiciuto, hai cantato bene

36
24 Nov 2009
alle 10:37

zulma

ma il premio della puntata scorsa era proprio poter cantare l´inedito in semi-finale....se ha perso, non canta l´inedito...non é che siccome il pubblico ha preferito gli altri a lei la devono far rientrare a mo´ di Whitney Houston...

35
24 Nov 2009
alle 10:37

Carly

La Ventura,come al solito,poco femminile e molto poco professionale,alla Mori puo' solo stendere il tappeto rosso in quanto ad eleganza e classe,cose che lei non ha e non puo' avere....scusate lo sfogo ma è cio' che sento e che vedo...

La Mori sarà pure lenta e poco televisiva,come dite in molti,ma ha classe e professionalità e devo dire che l'ho rivalutata molto nelle ultime puntate,tiene molto ai suoi ragazzi e sopratutto è sincera  e ha sempre una buona parola e un buon giudizio per tutti,cosa che non hanno ne Morgan ne la Maionchi...i due si sono alleati contro la Mori, cosa che trovo infantile e poco professionale....

Se vince Marco sono contenta è molto bravo e se lo merita ma cio' non significa che glia altri non possano fare strada a parte SILVER che trovo davvero inadeguato....GIULIANO anche se timido e non balla sul palco ha una voce pazzesca e va detto,non mi pare che Ramazzotti si dimeni quando canta eppure ha successo!!!

Spero che non torni la Ventura,non la sopporto,che i giudici restino gli stessi ma con l'aggiunta di JURMAN,sarebbe il massimo... 

34
24 Nov 2009
alle 10:29

zulma

anche perché non si sa dove i direttori d´orchestra abbiano visto cotanta bravura...fa sempre errori proprio legati ad una certa incompetenza...per esempio

la sfida delle new entries del mese scorso, quando é entrata cristiana. La mori ha portato una ragazza che ha fatto un pezzo dance, ha detto le seguenti parole la ragzza é  "centrale pop"...che cavolo vuol dire centrale pop, non lo so.. so solo che era vestita da messa della domenica con un cappellino assurdo e non si é mossa...e la mori la definisce "centrale pop"....

altro episodio marco canta "my baby just cares"..lei lo definisce un brano non adatto a lui...ehm? come si fa a dire che un brano black come quello non é adatto a marco, é esattamente il suo mondo, canta di tutto ma viene da li credo anzi,  non c´é dubbio...

sono i primi due esempi che mi vengono in mente, ma ce ne sono stati tanti altri.....

33
24 Nov 2009
alle 10:28

frida

Veramente anche Noemi l'anno scorso presentò l'inedito e non ci trovo niente di male se questa possibilità sia data anche a Paola. Che cavolo signifiaca che è stata solo due puntate?!?!?! Se il suo indeito farà schifo ritornerà ad insegnare canto, se sarà bello avrà la speranza di fare altro.

Ma siete pazza?!?!?!?!? Il quarto giudice? Non oso pensare a quante puntate eterne ferme sul 2 a 2. No,no,nononononono.

 La Mori è davvero noiosa e permalosa non si può vedere in tv, che torni a fare quello che sa fare meglio...ovvero far guadagnare milioni di euro al marito con quegli show ridicoli e colmi di nulla. Quello le riesce bene. 

32
24 Nov 2009
alle 10:13

zulma

il premio dei direttori d´orchestra non era alla mori ma a suo marito...bella roba...

31
24 Nov 2009
alle 09:56

Fiamma

tra la Mori e la Ventura mille volte meglio la Mori, tra l'altro premiata anche dai direttori d'orchestra.

Preferisco la sua semplicità all'elogio del nulla della Ventura, da questa ce ne scansino e liberino.

Ma mi sorride molto l'idea di Jurman ad X Factor, MAGARI!!!!!!!

Quanto a Paola che ha chiesto di cantare l'inedito sul palco di X Factor, non capisco perchè debba essere considerata una cosa deprecabile... come dice un proverbio calabrese?

Palumbu mutu non pò essere servutu vale a dire: il colombo muto non può essere servito o meglio ascoltato= non si deve aspettare che un altro ti dia qualcosa. Se la vuoi, la devi chiedere.
30
24 Nov 2009
alle 09:10

zulma

no...paola é stata veramente antipatica al processo...

c´é stata 2 puntate e si crede la stella del programma...ha usato parole tipo "credo di averne diritto"....non le é stata fatto alcuno sgarbo, anzi, ringrazi che é entrata e che é stata elogiata fin troppo in quelle 2 settimane, il pubblico ha votato silver, evidentemente lei non ha colpito. E tra lei e le yavanna preferisco mille volte la novitá delle yavanna, alla solita solfa, e anche su itunes vendono di piu, quindi morgan ha fatto bene.

è un gioco e il premio é la presentazione dell´inedito. Non si é capito come ha fatto la mori/sony ad imporre il ritorno di giuliano....ma se lo fanno anche con lei é uno scandalo.

e poi é stato brutto anche nei confronti degli altri ...chiara, sofia etc che si sono fatti il percorso...

veramente una brutta scena, sia lei che la (solita) mori che se va avanti cosi, rovina la festa a tutti. C´é un bel clima quest´anno intorno ad x factor, la competizione ci sta benissimo, ma spero che limitino gli intrallazzi.

29
24 Nov 2009
alle 08:57

zulma

si brava la mori....cosi per vendetta invece che una sola edizione ne rovina due...sempre che decidano di farla la 4 se lei si impunta to vuole rimanere....

comunque io non voglio che ritorni la ventura...prendete qualcun altro di piu giovane e come quarto giudice jurman!

Morgan e maionchi non si toccano!

veramente non ci sono parole...

28
23 Nov 2009
alle 22:18

matteotr

speriamo che jurman vada ad x factor... il talent farebbe un ulteriore salto di qualità! anche perchè jurman è il migliore... altro che morgan!!!!

27
23 Nov 2009
alle 19:13

Andrea

Io sono d'accordo con Marco che è il migliore e merita di vincere.....ma secondo me ci sono anke altri talenti interessanti come appunto Giuliano e Paola!...

Io pure spero in Jurman ad xfactor....e questa possibilità non è remota anzi....e poi Jurman ormai si è fatto quasi tutti i talent Operazione trinfo, amici (anke se è molto reality) e appunto potrebbe essere la volta di xfactor XD

26
23 Nov 2009
alle 18:55

Luna

Dona a me piace solo Marco ! Gli altri ci sono o meno non mi interessano !

Paola é entrata ad XFactor perché ha cantato benissimo una splendida canzone e il pubblico l'ha votata. E' uscita perché le hanno assegnato una canzone che non era nelle sue corde. La gente non ha apprezzato e non l'ha votata ! Se avesse fatto il botto la gente l'avrebbe votata.

Morgan non ha tutto il potere che gli si attribuisce ! Se fosse cosi' i suoi quattro cantanti più i due entrati lungo il tragitto sarebbero ancora li !

25
23 Nov 2009
alle 18:19

Dona

Luna .... vorrei vederti nei panni di Paola, e poi mi dici se è stata acida, Morgan l'ha tartassata con i suoi modi sinuosi tutte le volte che si è esibita, anche quando l'ha eliminata ha fatto tutta quella sceneggiata che si poteva risparmiare, tutti sapevamo che non avrebbe mai eliminato Le Yavanna della sua amica Mara e non perchè è convinto che meritino ma anzi. Io ho vista il solista dei Spandau che è rimasto a bocca aperta quando ha cantato Paola, è stata l'unica con la quale si è complimentato, poi che a tè personalmente non piaccia ci stà tutta, ma non si può negare che abbia tante qualità che non ha avuto il tempo di mettere in mostra, qui non si parla di vittoria del programma, abbiamo visto che non conta niente vincere XFactor, ma si parla di visibilità, che Paola non ha avuto per colpa di Morgan, mi spieghi cosa dobbiamo ancora capire delle Yavanna???? le abbiamo viste in tutte le salse.

Ma Paola ha ammazzato il gatto di Morgan????

Per quanto riguarda il futuro del programma anche io spero che entri in gioco Jurman, l'unico che può contrastare Morgan dal punto di vista Musicale.

Se X Factor non riesce ad ingaggiare Jurman si fà un'autogol incredibile, oltre al miglioramento tecnico del programma, X Factor eredita tutte le fans di Jurman che non aspettano altro per abbandonare Amici. Se il connubiu non dovesse avvenire a questo punto potremmo dire che Raiset ha colpito ancora.

24
23 Nov 2009
alle 17:36

orazia

Claudia sei la migliore!sei vera e autentica,ti esprimi in modo elegante e corretto!Sei bellissima,liberaci dagli scimmiottamenti  della Ventura!Questa é l'edizione migliore!non sono riusciti a metterti in ombra!

23
23 Nov 2009
alle 17:35

Cikka

Io trovo che Mori non abbia apportato niente di nuovo a X Factor, solo continue lamentele. Sarà anche produttrice e quel che volete voi, ma per quel ruolo televisivo non era adatta, mentre invece lo è stata da subito la Maionchi, ancorchè non abbia mai fatto televisione. Spero l'anno prossimo si cambi e non ci sia più la Mori, a me piacerebbe un Jurman e perchè no anche altri nomi e magari anche un ricambio di Morgan che dovrebbe darsi una calmata dopo tanto delirio di onnipotenza.

22
23 Nov 2009
alle 17:21

anto

Quoto Dona e lory69,avete espresso anche un mio pensiero!!

Aggiungo che Morgan che io adoravo, ha stufato con le sue manie di protagonismo!!Sembra esista solo lui,non lo reggo più e Mara per tenersi le sue Yavanna lo spalleggia eccome....ma tanto sono andate al ballottaggio quattro volte quindi.....

21
23 Nov 2009
alle 17:21

Luna

Andrea l'unico che brilla li' dentro e che merita la vittoria é Marco ! Ha fatto un percorso eccellente, non ha mai toppato e ti assicuro che farebbe faville anche all'estero ! Il resto é fuffa !

20
23 Nov 2009
alle 17:08

Andrea

Ha toppato ancora di piu Mara ke si è trovata a inizio programma con 1 gruppo e questo gruppo si è salvato tutte le volte solo xkè era l'unico di Mara altrimenti sarebbe già uscito tempo fa e Mara sarebbe rimasta a zero!!! bene o male il pubblico ha scelto che 2 nuovi entrati fossero della Mori...secondo me è il contrario xkè se ci  fossero stati piu tempo alcuni di Morgan (silver e chiara in primis) sarebbero usciti molto presto...

19
23 Nov 2009
alle 17:01

Luna

Andrea su dai non esagerare perché la Mori ha toppato con le sue scelte iniziali, tutti e quattro fatti fuori e se ci fosse stato più tempo Paola e Giuliano avrebbero fatto la stessa fine .

Entrambi hanno la voce, ma non hanno niente per essere delle   pop star ! Né brillano sul palco, né sono due bellezze e né fanno strappare i capelli per la loro bravura ! Vorrei tanto sentire l'inedito dell'acida Paola, cosi' mi faccio due risate ! Se dovesse essere come il plagio di Damiano, il tanto osannato cantautore che doveva essere salvato a tutti i costi, allora moriro' dalle risate !

 

18
23 Nov 2009
alle 16:47

Andrea

Beh ha sicuramente l'appoggio del marito visto che fa il tifo x Giuliano XD

Intanto la Mori ha cacciato uno dei suoi....cosa ke Mara ke non farebbe neanke sotto tortura e anzi proprio Mara con le sue eliminazioni stratigiche ha stancato...

17
23 Nov 2009
alle 16:32

frida

Sì, onestissima, come quando disse che dovevano andare in ballottaggio le Yavanna e Silver. Poi si rimangiò tutto perché sapeva che Mara avrebbe deciso chi tenere. Ma per piacere!

16
23 Nov 2009
alle 16:31

ilaria

fanno bene morgan e mara ad isolare questa presuntuosa, che poi non é neanche vero!! speriamo che la prossima edizione non ci sia più, salviamo x-factor dalla mori!!

15
23 Nov 2009
alle 16:30

Dona

Lory69 ... sono daccordo con te, mi dispiace di non condividere il pensiero di Luna che stimo e apprezzo.

Di questa stagione di X Factor ho guardato le ultime 4 puntate, leggevo i commenti tutti negativi sulla Mori ed alcune cose che ho visto sul tubo avvalloravano questa tesi, invece quando ho visto per intero le puntate mi sono ricreduta, è vero che forse non ha i tempi televisivi e non ha l'esperienza che gli altri hanno accomulato nelle altre edizioni, ma è onesta, ed ha molto rispetto per i cantanti/concorrenti, Invece Morgan e Mara, che stimavo tantissimo nelle altre edizioni mi hanno molto deluso con i loro giochetti sotto banco.

14
23 Nov 2009
alle 16:30

frida

Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare o e il come diceva Elio. :p

Vedremo se e chi produrrà. 

13
23 Nov 2009
alle 16:22

Andrea

Io lo avevo detto ke era la Mori a produrli e Giuliano e Paola ne gioveranno!!!....a me la Mori piace tranne all inizio un po abbottonata adesso è entrata con decisione nel sistema....e poi ha dei cantanti meravigliosi XD

12
23 Nov 2009
alle 16:03

lory69

Penso che se la Mori decide di produrre sarà un vantaggio per x-factor prendere lei piuttosto che altri come la Ventura...non è una cosa da poco ma un mettersi in campo a 360 gradi ...il quindicenne qui è Morgan che si pubblicizza grazie ai suoi cantanti (ennesima sua canzone ...)e si rigira un po' tutti facendo il buono e il cattivo tempo anche col presentatore...eliminerei lui subito dai giudici.

La Maionchi ha una carriera lunga ed è una volpe...ha deciso di non rompere troppo a Morgan e allo stesso tempo non si espone troppo con la Mori...che essendo l'ultima arrivata per forza di cose si è trovata un po' in disparte e più fuori rispetto alle logiche del programma.

La Mori per ora manca di simpatia ma sulla professionalità mi stò ricredendo molto...segue con molta attenzione e cura i suoi cantanti e si espone coi fatti non con tante belle parole.

E in ogni caso la Ventura è poco gentile poteva essere un po' più diplomatica soprattutto ora che x-factor è alla fase finale.

11
23 Nov 2009
alle 15:06

Firsa62

Frida msg. 1, ti straquoto !

10
23 Nov 2009
alle 14:51

frida

PEPPE, ce ne faremo una ragione.

9
23 Nov 2009
alle 14:44

Luna

Frida a me piace Vincent Tempera che dà 3 o 4 a tutti !

8
23 Nov 2009
alle 14:42

PEPPE

ma si avete rotto con ste liti tarokke,criticano gli altri e poi ti vedi il cadavere morgan ke ti fa quei gesti in diretta,le offese al conduttore,le finte scuse ,ma vaaaaaaaaaaaa....per fortuna gli ascolti sono sempre bassi nonostante tutto....io guardo a sprazzi x-factor ma è noiso perchè danno  più attenzione ai giudici ke nn ai cantanti!!!!!!dall'anno prossimo niente x!!!!!!!!!

7
23 Nov 2009
alle 14:35

frida

Un po' si, ma uscire contro le Yavanna è degradante! Ahahahahahah! Sono pessime e Gaudi gli ha pure detto che i loro inediti sono brutti! Ahahahah! Pensa che capolavori che sono...

6
23 Nov 2009
alle 14:28

Luna

Frida hai visto "il processo di xfactor" sabato scorso ? Mo telefona pure per annunciare che lei produce i suoi cantanti ! Hai visto come é arrogante Paola ? Sembrava che ce lo pretendesse di vincere ! Ah bella scendi dal piedistallo che oltre alla voce non c'hai proprio nulla !

5
23 Nov 2009
alle 14:11

Dona

Io invece sono completamente daccordo con la Mori, ho visto più volte la confubulazione di Morgan e Mara, chi ne fà le spese poi sono i ragazzi. La Mori avrà sbagliato molte volte, ma ha anche il coraggio di ammetterlo, cosa che Morgan non fà mai, preferisco la sincerità e la semplicità sempre.

Anche Mara è solo apparentemente sincera, mi stà calando anche Lei.

4
23 Nov 2009
alle 14:02

frida

Dare addosso a Morgan e Mara che l'hanno isolata è veramente da quindicenni. Lei li ha sempre criticati e gli ha sempre detto di tutto in diretta mo che cavolo pretende? E la smettesse di fare la vittima ha davvero stufato. 

3
23 Nov 2009
alle 14:00

Luna

Frida ti quoto !

 

2
23 Nov 2009
alle 13:57

lukas88

o o......prevedo fulmini domenica a quelli che il calcio ahahuahauhua

1
23 Nov 2009
alle 13:50

frida

Ma che palle 'sta Mori!

Resto? Non credo che qualcuno della produzione la voglia ancora. E spero non le abbiano fatto un contratto per più anni...sarebbe veramente una tragedia. 

Lascia il tuo commento

Accedi con Facebook Esci da Facebook

Attendere la pubblicazione del commento

Seguici

Iscriviti ai nostri feed rss. Leggi in tempo reale tutti i post pubblicati dal blogger!

Post in evidenza su Blogosfere