blogo, informazione indipendente
Logo Blogosfere

Amici, nuove polemiche sull'ingresso di Jennifer. Beatrice batte Riccardo e resta nella scuola

Martedì 16 Dicembre 2008, 17:00 in Personaggi, Reality e Talent Show di
jennifer%20amici%2002.JPG
L'INGRESSO DI JENNIFER ---> Nuove polemiche sull'ingresso ad Amici di Maria De Filippi (voto: 8) da parte di Jennifer. Alessandra: "Volevo sfidarla. Non era equa la sfida con un uomo. Daniele è stato più bravo. Non è giusto che lei entri in questo momento. Noi abbiamo sbattuto la testa per due mesi". Martina: "Sono d'accordo anch'io". Luca Dondoni: "Lei era manifestamente superiore a Daniele". Jennifer: "Posso meritarmi anch'io la possibilità di stare qui. Anch'io ho sofferto fuori". Intanto per una settimana lei sarà nella squadra della Luna e Pamela si sposterà nel Sole.
Maria De Filippi: "Voi però non siete esplosi quando è uscito Francesco". Mauro Astolfi: "Jennifer spaventa, è troppo brava". La conduttrice: "Per Alessandra Jennifer toglierà al serale il posto a qualcun altro. Non dite però che il vostro percorso è durissimo: fate ciò che volete fare nella vita, avete degli ottimi insegnanti, incidete inediti. Pedro non è entrato dall'inizio per dare la possibilità ad altri di crescere, ma tutti sapevano che era il migliore. Anche Jennifer è entrata dopo per lo stesso motivo ed è considerata molto talentuosa".
Pamela: "Parlando sempre di lei salirà in classifica". La De Filippi a quel punto sbotta: "Pensate ad esibirvi e non alla classifica di gradimento. L'ho già detto più volte a Martina e Alessandra". E quest'ultima ha una crisi isterica subito dopo la fine della registrazione, confermando di avere un comportamento tutt'altro che stabile.
LA SFIDA DI BEATRICE ---> Cavallo di battaglia per Beatrice (6) e Riccardo (6,5). Quindi improvvisazione in latino, jazz, hip hop per Riccardo (5) e Beatrice (5,5). Il commissario esterno Silvio Oddi: "Che scempio. Male entrambi nell'improvvisazione. Nel cavallo di battaglia Beatrice mi è piaciuta, Riccardo non mi ha emozionato. Vince lei".
Puntata del 16 dicembre
***


Toluna.com - Get free polls, widgets, opinions and earn points!


Toluna.com - Get free polls, widgets, opinions and earn points!
106
106 commenti
106
29 Dic 2008
alle 12:29

VERONICA

cmq io ora tifo al massimo x ADRIANO è stupendo adry ti amooooooooooooooooooooo e odio al massimo VALERIO

105
29 Dic 2008
alle 12:26

VERONICA

io cambierei un pò di cs nella mia classifica:

CANTANTI UOMINI:

luca

valerio

mario

CANTANTI DONNE:

jennifer

pamela

alessandra

martina

silvia

E POI TI VOLEVO DIRE UN'ALTRA COSA:IO L'ALTR'ANNO ODIAVO MARTA E ANDAVO PAZZA X I BIANCHI (specialmente x SUSY E PASQUALINO)

104
19 Dic 2008
alle 20:53

InNaMoRaTa

Ciao lacrimablu!!!!!!! Ti ricordi di me? L'anno scorso ero giulia, fan scatenata dei Blu, in particolare di Marco e Marta!!!!! Come stai^? X ki tifi qst anno?
A tutti
Vi espongo la mia classifica. Ditemi poi se siete d'accordo o meno
CANTANTI DONNE
Jennifer
Pamela
Martina
Alessandra
Silvia
CANTANTI UOMINI
Valerio
Mario
Luca
BALLERINE DONNE
Alice
Andreina
Beatrice
Daniela
BALLERINI UOMINI
Adriano
Gianluca
Pedro
Domenico
ATTORI
Beh, non c'è molta scelta.. :) Angelo
ATTRICI
/
Allora? Ke ne pensate? Rispondetemi in tantiximiiiiiiiiiIiiiiiiiiiii!!!!!!

103
17 Dic 2008
alle 18:33

lacrimablu

lisina io ti adoro ;)

102
17 Dic 2008
alle 18:25

Sonja

E su questo Atlas, siamo totalmente d'accordo.

101
17 Dic 2008
alle 18:11

lisina..

  ormai la maglietta non la prende più nessun cantante,la spaccatura e lo scontro tra insegnanti  si stà  radicalizzando troppo ...forse in caso d'uscita di qualche talentuoso.?

Andreina e Steve due caratteracci a confronto chi la spunterà? mah.....certo che l'allieva in rudezza stà superando il maestro....

Voglio fare solo una considerazione,ma Jurman x accettare questo lavoro avrà avuto un'ingaggio da favola  ,è troppo evidente la sua superiorità...ma è lampante anche   la sua consapevolezza di prestarsi a far il gioco delle parti....altrimenti...non sarebbe possibile essere tanto ingenui ....egli stà recitando 

Luca  la sua aggressività la tira fuori in modo diverso da Alessandra,ma ce l'ha e come,quando parla è sferzante e supponente...Ale ha sbroccato proprio in seguito alle sue parole,con ciò non la scuso...anzi

 

100
17 Dic 2008
alle 17:40

atlas

X Sonja:

Guarda che siamo d'accordo, Amici non è una scuola, nemmeno so cosa sia di preciso, una via di mezzo tra un reality, un talent (?) show, una pagliacciata, e chissà che altro... Forse mi ero espressa male: in realtà era mia intenzione solo evidenziare questa (ennesima) contraddizione di Amici, ovvero il fatto che lì dentro tutti parlino di scuola, di grandi professori, di comportamenti inopportuni e relative punizioni esemplari che servono per la vita e si riempiano la bocca di parole come "merito", salvo poi smentire se stessi alla prova dei fatti, ad esempio facendo entrare i rincalzi e non i primi nella graduatoria dell'esame di ammissione, sfruttando ed illudendo con il facile ingresso alcuni  concorrenti meno dotati, mortificando con apparenti rifiuti quelli più talentuosi, e oltretutto cercando di far passare la cosa come fatta a fin di bene...

 

99
17 Dic 2008
alle 17:24

Fabio Traversa

X Patrizia D.

E' vero... stavolta il "flic e floc" lo facciamo io e te... :-)

P.S. Sto meglio.

98
17 Dic 2008
alle 17:20

patrizia d. & cartino doc (((¯`'·.¸(♥)¸.·'´¯)))♫¤ ♥ * ♥¤«.·(((¯`'·.¸((¯`'·

madonna FABIO abbiamo espresso lo stesso parere su PALMA!!

che telepatia delle volte la pensiamo uguali,uguali.......ma come va???  ormai sei tornato in forma!!!!!!!!!!!

ci vediamo più tardi .......questo periodo natalizio mi fa correre!!!

97
17 Dic 2008
alle 17:17

lacrimablu

Ah dimenticavo: La Scalise incommentabile!!! Dà il voto a Valerio per risparmiare l'ennesima umiliazione a Luca...ma è un discorso da insegnante e persona matura????Ussignorrrrrrr

96
17 Dic 2008
alle 17:15

patrizia d. & cartino doc (((¯`'·.¸(♥)¸.·'´¯)))♫¤ ♥ * ♥¤«.·(((¯`'·.¸((¯`'·

LACRIMABLU

spero che non accada ......VALERIO- ALE!!!!!!!!!!!! sono stanca di polemiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!

su ALESSANDRA.....ho detto che mi ha intenerita la sua reazione,però concordo che per lei sarà dura fare il serale dove non potranno mettere il naso fuori e dovranno solo lavorare!!! cmq ha dei modi molto primitivi.....oggi l'ho vista bere e poi lanciare la bottiglietta in un angolo della saletta, mangiare davanti a JURMAN con la bocca aperta insomma di difetti ne ha,però quando apre bocca per fare uscire quella meravigliosa voce mi scordo di quanto è particolare......oggi, a confronto il suo inedito e quello di MARTINA.....lei era al di sopra...........e come se lo era!!!!!!!!MARTINA io la trovo monotona....mi piacicchiava ma fa tutto uguale pure a lei gli ci voleva JURMAN!! invece da quello che ho capito su il LIVE JENNIFER starà con JURMAN........

95
17 Dic 2008
alle 17:13

Sonja

Si ecco perfetto ^^ Luca N: come Roberta Bonanno ^^ Mi sembrano uguali si si ^^

94
17 Dic 2008
alle 17:06

tata66

ASietta mi sa che ho letto male,non intendevi dire che jurman si comporta come disgrazia vero?

93
17 Dic 2008
alle 17:05

<.·´¯`·.♫´`mpaola .♫´´*«¤´¯`·.»¤ ♥

A me a volte Luca n. ricorda Roberta Bonanno nel senso....Jurman continuava a dirle che con degli aggiustamenti sarebbe migliorata...Lei non ci ha mai provato a mettere in opera i suggerimenti di Jurman ma allo stesso tempo pretendeva il Brava da Lui...Luca N. fa la stessa cosa non fa quello che gli dice Jurman (ed è legittimo se lo ritiene giusto) però vuole la sua considerazione..c'è qualcosa che non quadra...

92
17 Dic 2008
alle 17:02

Fabio Traversa

Qui il nuovo post con il nuovo sondaggio sui cantanti in cui è presente Jennifer al posto di Daniele (rivotate dunque se non l'avete già fatto).

Io trovo da sempre Palma il più contraddittorio tra gli insegnanti. Non voleva Martina e ora le darebbe la maglietta. Non gli piace Valerio ma gli ha permesso di vincere la sfida contro Luca: se avesse detto no Valerio non si sarebbe neanche presentato davanti alla commissione...

91
17 Dic 2008
alle 17:01

frida

La mia considerazione per Vessicchio "versione amici" è pari allo zaro...

Uno competente come lui che sceglie Luca nell'esibizione di oggi mi fa molto riflettere. Strano poi che l'anno scorso l'inglese per la di michele fosse importantissimo, invece quest'anno basta il 'o core e l'anema. AriMah!

90
17 Dic 2008
alle 16:57

lacrimablu

Che stress veramente....!!!

Cmq io Vessicchio non lo capisco...dice no a Luca, ma dice sì a Valerio anche se poi per lui la sfida doveva vincerla Luca, e soprattutto dopo che per tutto l'anno ha votato Luca nelle sfide a squadre...o i suoi pensieri non corrispondono alle sue azioni, o ha cambiato idea e dirà sì a tutti con la speranza che quando ritornerà Mario davanti alla commissione anche gli altri cambieranno idea

Inoltre scommetto che sarà Alessandra a sfidare Valerio per la fascetta così se Jurman le preferirà Valerio si innescherà di nuovo polemica a go-go

89
17 Dic 2008
alle 16:56

patrizia d. & cartino doc (((¯`'·.¸(♥)¸.·'´¯)))♫¤ ♥ * ♥¤«.·(((¯`'·.¸((¯`'·

che  barba,che noia ........non ne posso più co sta maglia!!!!tanto non la prende nessuno..........sabato finisce tutto, mi sembra solo una perdita di tempo!!! poi scusate PALMA prima gli dice SI per la fascia e poi dice NO.....diciamo che la coerenza non sa dove sta di casa!!! ! con mio grande stupore la cantante donna sua preferita è MARTINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma, se fosse stato per lui non sarebbe neanche entrata!!!!per carità si può cambiare opinione ma a diventare la preferita!?!?!

ho capito che ogni prof. da una motivazione diversa  alla consegna de sta benedetta maglia chi oggettiva e chi soggettiva.....vorrei sottolineare che VESSICCHIO che adora MARIO ha detto si a VALERIO e no a LUCA....però LUCA continua ad attaccare solo JURMAN...ribadisco che a lui dispiace molto non essere tra i suoi preferiti perchè secondo me sa che vuol dire lavorare con JURMAN!!!!!!!!!

 

88
17 Dic 2008
alle 16:52

Sonja

Eh si, la reazione di Luca N.  sarebbe stata sicuramente fuori da ogni ganghero in quel caso :) Da non osare pensarci

Mamma mia che stress ^^

87
17 Dic 2008
alle 16:51

lacrimablu

Ora tutti quelli che criticavano Jurman che faranno criticheranno per non essere parziali Palma????O siccome si parla di Valerio, che sta antipatico, ci si sta zitti????

Tanto che si dice, e proprio qui sopra, che Valerio è presuntuoso, acido, cattivello, vorrei far notare con quale nochalance ha incassato il NO di Palma, senza far polemiche e altro...mentre Luca + passano i giorni e + diventa polemico...non ci sarà qualcuno dietro che per caso lo sta spingendo a parlare???;)

86
17 Dic 2008
alle 16:48

Sonja

Frida no ora ha detto che ha capito ed è tutto finalmente chiaro. Comunque è chiaro anche che sta maglietta non se la piglia nessuno dei cantanti. La finissero di stressarci e via ^^

Ricapitolando: Jurman la dà solo a Valerio, Alessandra, Silvia

Palma la dà solo a : Martina, Luca

Scalise e Di Michele  la danno a chi si presenta, pare che l'altro giorno volessero darla perfino a Pedro che continuava a scappare dicendo : No no, esta camiseta no me compite

Vessicchio a chiunque sia meritevole ma basso in classifica compreso non si sa come Valerio ^^

Pinuccio non lo consultano mai porello ^^

Insomma non la prende nessuno. Fine dei giochi

85
17 Dic 2008
alle 16:48

frida

Quando si tratta di Luca chiedono prima a Jurman...

Strano, eh?

84
17 Dic 2008
alle 16:44

<.·´¯`·.♫´`mpaola .♫´´*«¤´¯`·.»¤ ♥

77

frida  la penso come te....Se al posto di Valerio ci fosse stato
Luca e  le motivazioni addotte dalla Scalise fossero state espresse da Jurman non oso pensare alla reazione di Luca N.

83
17 Dic 2008
alle 16:43

frida

La polemica con Palma è durata 5 minuti 5 e mi sembra che Valerio non abbia fatto la menata di Luca. Che è da 2 settimane che rompe lui e il no di Jurman.

82
17 Dic 2008
alle 16:41

frida

AHAHAHAHAH! LA di michele e la Scalise hanno detto sì dopo il no di Palma. Comodo così! Perchè non hanno chiesto prima a loro? Chissà cosa avrebebro detto...Tanto Vale ci va lo stesso al serale, come anche Luca. Che poverino ancora non si capacita di non piacere a Jurman. Ma quanto je rode? Quanto?

81
17 Dic 2008
alle 16:39

Sonja

Veramente mi pare che stiano polemizzando anche sulla scelta di Palma ^^

Boh, a volte mi pare di guardare un altro programma ^^

80
17 Dic 2008
alle 16:36

tata66

a me Luca N. non dice granchè,trovo le motivazioni di jurman sensate,la maglietta vuole darla a chi piace a lui e x inciso fanno tutti così,lo sta dimostrando Palma in questo momento,solo che se lo dice palma va bene,se lo dice jurman invece è la polemica come sempre.

79
17 Dic 2008
alle 16:35

Sonja

Anche Vessicchio ha votato per Luca ^^ Mentre la Scalise per Valerio ^^

78
17 Dic 2008
alle 16:32

frida

Quoto Sonja.

Strano poi che poco prima con Steve aveva un atteggiamento arrogante  e maleducato e poi fa piccola indifesa che piange. Mah!

77
17 Dic 2008
alle 16:28

frida

Questi sono fuori, Luca è stato pietoso! Sembrava un'altra canzone...

La scalise patetica...e perfida. La di michele si commenta da sola e meno male che loro sono obiettive.

76
17 Dic 2008
alle 16:15

Sonja

Atlas, in una scuola Andreina avrebbe gia dovuto far fagotto. Vedi con quanta arrogante presunzione di rivolge al suo insegnante. Ora non vado a scuola da qualche annetto, non so come vanno le cose, ma io credo di non aver mai risposto così a un professore ^^ Indipendentemente che dicesse o meno cose condivisibili.

75
17 Dic 2008
alle 15:36

atlas

X Firsa62:

sarà anche un reality, ma fanno tutto per sembrare una scuola: al tavolo lungo nn sono seduti "i professori? I ragazzi non formano la "classe" e stanno seduti sui "banchi"? E poi non hai mai sentito Maria & C. riempirsi la bocca con "la scuola di Amici"? 

74
17 Dic 2008
alle 14:53

Sonja

Alessandr@ se sono truccabili spiegatemi come, vado e porto Domenico al 70% e faccio venire un cagotto di Natale a Garrison

Mpaola si, sei riuscita a chiarire, prego :)))

73
17 Dic 2008
alle 14:50

<.·´¯`·.♫´`mpaola .♫´´*«¤´¯`·.»¤ ♥

Sonja, mi scuso nuovamente non era mia intenzione dare del violento a Luca, volevo dire in modo non violento invece ho scritto meno violento...sono riuscita a chiarire? grazie :-))))

Violento non è nemmeno adatto ad Alessandra diciamo "in modo eccessivo"

72
17 Dic 2008
alle 14:31

Alessandr@

Sonja ...le classifiche web sul sito di Amici sono facilmente truccabili , come ogni sondaggio. Infatti non influiscono x niente.

71
17 Dic 2008
alle 13:47

Sonja

No vero, Valerio fà la vittima rivendicante ^^ Sicuramente più simpatico, ma la base è la stessa.

Vi comunico che sulla classifica Web del sito ufficiale di Amici abbiamo Angelo in testa col 25% dei voti ^^ Qualcuno mi dovrebbe spiegare come è possibile ^^. Così, per ridere.

70
17 Dic 2008
alle 13:42

frida

Sì, certo anche Valerio, però non fa la vittima perseguitata.

69
17 Dic 2008
alle 13:34

Sonja

Frida si ma da qui a dargli del violento ^^ Ce ne passa e parecchio^^(non lo hai detto tu naturalmente)

In quanto al comportamento corretto e al piacermi caratterialmente sono concorde su Gianluca, Alice e Silvia (solo la correttezza, il carattere è troppo chiuso per me), decisamente meno su Valerio le cui battutine al vetriolo e sorrisini finto ironici hanno un po' rotto e rosica quanto Luca su molte cose e vuole quanto Luca essere considerato il migliore. Se vediamo le cose vediamole tutte. Sono lì non è che le trasmettono solo in alcune zone.

Qualcuno può dirmi cosa hanno detto/fatto ieri Pamela e Martina che non ho potutto ancora vedere nulla?

68
17 Dic 2008
alle 13:16

frida

asia il discorso che fai su Luca lo condividerei se non avessi sentito Luca Napolitano dire che avrebbe voluto scegliere lui con chi studiare e ha detto che avrebbe scelto la scalise e la di michele. Ecco dopo questa sua frase crolla tutto. In realtà gli rode non essere considerato il più bravo da jurman, la sua è solo presunzione e nulla più. io lo trovo mediocre come autore e come interprete e tuttp il pompaggio che sta avendo ad amici non farà altro che danneggiarlo.

Non credo che alessandra e silvia siano state paracule, soprattutto perchè silvia ha detto che ha affrontato l'argomento con jurman chiedondigli spiegazioni. Una volta che si è chiarita con lui tolgiendosi i suoi dubbi perchè pensare male? Anzi trovo sia stata matura e civile chiarendosi col diretto interessato protagonista delle sue perplessità.

67
17 Dic 2008
alle 13:14

Fiamma

che circo! dice bene Emmanuel, dova sta il regolamento?

alla vigilia del serale fanno entrare quest'altra ragazza in sfida con un uomo quando fino ad oggi le sfide sono sempre state tra persone dello stesso sesso...

Il regolamento, ormai lo sappiamo tutti, è la classica presa per i fondelli, altrimenti come fanno a girare la frittata come meglio conviene a loro?

Non ho visto la reazione di Alessandra, dico solo, infantile o non, il suo modo di cantare mi piace sempre + di quello di Jennifer, è molto più personale. Anche se Jennifer l'ho sentita cantare solo domenica in sfida.

Perchè non entrano da subito i bravi? Forse perchè arrivano segnalazioni per i meno bravi?

Ricordo che un anno presero una ragazza tra i cantanti, figlia di un pezzo grosso, non ricordo il nome. Sentirla cantare.. ti chiedevi che ci sta a fare qui? ovviamente è stata dentro Amici per un breve periodo.

Firsa54, all'inizio si parlava di Talent show, poi c'è stata la terribile variante.

66
17 Dic 2008
alle 13:07

asia......che se mi toccano Marco divento una belva

Mi dite cosa ha fatto LUCA N.?

ha solo espresso il suo rammarico nei confronti di Jurman.......che io adoro..

e visto che sono una persona coerente nei pensieri....come l'anno scorso ho trovato ingiusto e deleterio la negazione di dis-grazia nei confronti di MARCO...

trovo ingiuste le risposte di Jurman nei confronti di Luca....

se Jurman avesse solo accenato a Luca la proposta di studiare con lui......quello si sarebbe trasformato in un tappettino...

invece ora si sente rifiutato......per quello ogni tanto dice qualche cavolata.....non tutti sono MARCO.

aver tirato in ballo poi le due lekkine....alessandra la sclerata e santa bernardette in croce Silvia.......perchè NO?

loro avevano espresso quei pensieri insieme a Luca....salvo tirarsi indietro a precisa domanda.......parac@@e...!!!

 

fermo restando.....che di MARCO CARTA....ne esiste uno solo.......tutto l'altro è noia...

65
17 Dic 2008
alle 13:04

ca

Scusate ma cosa è successo tra martina e adriano?

64
17 Dic 2008
alle 12:37

<.·´¯`·.♫´`mpaola .♫´´*«¤´¯`·.»¤ ♥

Sonja,  pardon, Luca in modo non violento almeno ad atti puramente fisici, perchè secondo il mio modo di vedere il  comporamtamento avuto nei confronti di Silvia e della stessa Alessandra non sia stato molto corretto...comunque io non voglio tirare acqua al mulino di nessuno mi sforzo di capire a livello umano un po' tutti...se poi devo dire chi apprezzo di più a  livello comportamentale allora ti dico  Silvia, Alice, Gianluca, Valerio e sto rivalutando Pedro ma tutto questo è puramente soggettivo, magari io vedo cose che tu non vedi e viceversa.Sia chiaro comunque che non voglio sparare sentenze:-)))

63
17 Dic 2008
alle 12:11

Sonja

Mpaola, Luca ha anche lui questa forma di fragilità e di insicurezza è vero, ma non è meno violento di Alessandra, non lo è affatto.

62
17 Dic 2008
alle 11:58

<.·´¯`·.♫´`mpaola .♫´´*«¤´¯`·.»¤ ♥

Frida

io non ho giustificato Alessandra ma compreso il suo comportamento, in quanto la ritengo molto fragile (comeRoberta a suo tempo)...sono persone convinte della loro bravura ma nello stesso tempo pretendono che la loro superiorità deve per forza essere riconosciuta da tutti....ma non è così che funziona...anche se in un modo  meno violento anche Luca N. soffre della stessa "sindrome"...per ritornare ad Alessandra aggiungo che per me è anche molto infantile...speriamo che l'esperienza di Amici possa in qualche modo fortificare il carattere di questi ragazzi

61
17 Dic 2008
alle 11:52

Sonja

Allora, notizia da confermare : Gianluca non ha ottenuto la maglia (ma va? :P)  Ha ottenuto solo il voto di Steve.

60
17 Dic 2008
alle 11:18

Sonja

Quoto in toto Lacrimablu

Ho rivisto Alessandra fare Cappuccetto Rosso e la sola cosa che mi è venuta in mente è darle una padellata in fronte.Irritante! Sotto pressione ci sono tutti, lei è instabile. Semplicemente.

Ma sapete gia la divisione bianchi e blu? Perchè altrimenti io mi  sono persa qualche passaggio.

59
17 Dic 2008
alle 11:13

frida

E' una loro scelta stare lì, se non gli conviene possono prender ea porta è andarsene. Mi dispiace, ma non li giustifico assolutamente, ci sono migliaia di ragazzi che darebbero un braccio per stare lì. Mi pare che quando MArco l'anno scorso ebbe quella crisi di nervi, dopo mesi che veniva vessato, insultato, disprezzato, non ci furono tante parole di comprensione. Adesso io dovrei comprendere una che, secondo me, non ci sta con la testa in generale, solo perchè è stata un po' contraddetta o messa alla gogna perchè di fatto ha detto una  cavolata? Se non ti sta bene un sistema, un regolamento (che di fatto ad amici non esiste), un copione prendi le tue ganbine e te bne vai a casa. Amici funziona così, da sempre. Il problema sapete qual è? E' che questi ragazzini di20 anni, in realtà sono figli della televisione della de filippi, sono prodotti del trash e della meschinità delle regole che la compongono e che di fatto ne hanno decretato il successo. Molti di loro erano poco più che dodicenni quando è iniziato amici, quindi ne hanno assorbito il lato negativo. E il fatto che S.O.N.O. Q.U.I. Q.U.I.N.D.I. V.A.L.G.O.! E. T.U. N.O.N. M.I. P.U.O.I. C.R.T.I.C.A.R.E. Insomma io molti di loro certe volte li prenderei a calci nel chiul. altro che comprensione

 

58
17 Dic 2008
alle 10:49

emmanuel

Alessandra ha perfettamente ragione e questo ci dovrebbe far capire a che pressione psicologica questi ragazzi sono sottoposti.Vorrei vedere voi che avreste detto al posto di Alessandra a due settimane dal serale se all'improvviso arrivasse una ragazza da fuori e mettesse a rischio il vostro posto.Ma non è neache questo il punto,lo sfogo di Alessandra ci fà capire che gl'autori stanno prendendo il sopravvendo nel peggiore dei modi dimenticandosi che questi sono ragazzi di 19 anni.Le spiegazioni della De Filippi non regevano minimamente. 

Ma perchè Jennifer tanto brava non è entrata dall'inizio pur avendo fatto lo stage??E poi Maria la sanguinaria che cavolate dice, tutti vogliono arrivare al serale è un'opportunità che nessun ragazzo vorrebbe perdere perdere.

Abbiamo assistito ad una cosa mai vista una sfida donna        contro uomo e questo mi puzza!!

La richiesta è sempre la stessa dove cavolo sta questo regolamento????

 

57
17 Dic 2008
alle 10:44

MANUELA

Alessandra

era una delle mie preferite, ha una voce splendida, ma non ha la maturità per reggere il serale, sembra una donna che non vuole crescere, peccato speriamo si decida a diventare adulta, e capisca che deve raggionare

con la sua testa e prendersi le responsabilità delle sue azioni.

56
17 Dic 2008
alle 10:39

MANUELA

Alessandra

era tra le mie preferite con il dubbio su la sua maturità,non credo sia in grado di reggere la tensione del serale, non ha personalità, dipende dalle amiche, e isterica , perche si sente una bambina, fa e dice quello che le passa per la testa, jurman le da la dieta e lei , come pierino si mangia la cioccolata davanti a lui facendo le sue moine, mi dispiace tanto ha una voce bellissima ma non basta.

55
17 Dic 2008
alle 10:13

lacrimablu

Ieri ho sentito Jennyfer su sky mentre faceva lezione con Jurman, cantava ALMENO TU NELL'UNIVERSO...forse è vero che l'abbiamo sopravvalutata, non la faceva granchè, o forse non è portata per i brani in italiano, vedremo al serale perchè tanto ci arriva sicuro, anche se non penso che i prof la salveranno + di tanto essendo entrata solo ora(solo Angelo forse uscirà prima di lei)

Ho visto anche Martina e Pamela provare un pezzo in inglese, vi assicuro che erano inascoltabili, ed ho paura stia succedendo quello che accadde a Roberta e Pasqualino l'anno scorso, stanno peggiorando in mano alle due disgrazie, d'altronde non ci si improvvisa insegnanti no?L'unico che potrebbe aiutarli davvero è Palma, ma quest'anno non si capisce che ruolo abbia

Martina ed Adriano li vedo fare un percorso simile a Roberta e Susy l'anno scorso...lui arriverà in semifinale perchè super televotato e Gianluca uscirà prima di lui, ma poi dovrà cedere il posto a Martina e Luca

I dubbi li ho sulla squadra blu, non saprei chi di loro potrebbe arrivare in finale, forse Alice e Valerio, ma al posto di quest'ultimo potrebbe esserci benissimo una Silvia, a meno che non ci arrivino in 5 quest'anno per magheggio degli autori

Alessandra ha esagerato, per me non ha scusanti...molti ragazzi hanno esagerato nel corso degli anni ma non ho mai visto nessuno dare tutti quei calci e pugni al muro, mi sembra veramente veramente troppo...concordo con chi ha detto che al serale allora potrebbe fare di peggio...qualche goccia di valeriana la sera no?

54
17 Dic 2008
alle 09:54

Firsa62

Atlas, prendi un qualsiasi giornale e guarda cosa c'è scritto accanto ad AMICI : Reality

53
16 Dic 2008
alle 23:57

atlas

X Fabio

Hai ragione. C'è un uso di questi giovani che fa riflettere ed il peggio è che si tenta di far passare questa strategia come "a fin di bene"...

52
16 Dic 2008
alle 23:39

Fabio Traversa

X Atlas

La puntata odierna è stata illuminante in tal senso con le "rivelazioni" sulle modalità del casting da parte della De Filippi. Il problema non è tanto che entrano dopo i migliori quanto che i peggiori devono tenere loro il "posto caldo" subendo nel frattempo critiche di insegnanti e sconfitte nelle sfide. Finchè "non servono più" e vanno via.

51
16 Dic 2008
alle 23:35

atlas

Le parole di Maria sul come vengano operate le selezioni dei concorrenti secondo me squalificano il programma e sono inaccettabili, tantopiù perché Amici ha la pretesa di essere una scuola. Sì, perché mi chiedo se possa considerarsi normale per una qualunque scuola, alla quale si accede solo superando un esame preliminare, non far entrare coloro che superano l'esame col punteggio più alto. Qui si ammette chiaramente che si fanno entrare anche "seconde scelte" per dar loro l'occasione di fare un ipotetico percorso, a scapito di gente talentuosa (che comunque migliorerebbe). Un messaggio davvero edificante. Il pretesto della possibile mancanza di sfidanti è semplicemente ridicolo, negli anni abbiamo sonsciuto ragazzi talmente pieni di sé che avrebbero sfidato Mina e Carla Fracci, altro che Pedro, Jennifer e Riccardo (che per l'appunto ha fatto cilecca): questi aggiustamenti in extremis servono solo per non arrivare alla fase finale con quei concorrenti che per un motivo o per l'altro (non necessariamente legato al livello raggiunto) non sono ritenuti adatti al serale.

50
16 Dic 2008
alle 22:53

Firsa62

Quoto Frida msg.33 circa Alessandra mentre pur piacendomi moltissimo Jennifer al punto da sperare che mandi a casa Martina, non sono così sicura che canti meglio di Silvia, molto migliorata ultimamente e di certo quella con più cervello tra le cantanti.

Sono lieta per Beatrice : Riccardo non mi piaceva

49
16 Dic 2008
alle 22:25

lisina..

Frida,io indendevo x Luca il preoccuparsi...x la sigla....era una battuta....non sempre riesco a spiegarmi bene ;-(                                         Il nostro Grissom sposato con un'italiana???però... che intenditore!

Luna grazie della dritta,ne avevo sentito parlare di Cult.....i Soprano ne ho visto tutte e sei le  serie,scaricate e masterizzate da tempo.è stata una serie che più mi ha colpito...letteralmente parlando...alcune puntate erano un pugno allo stomaco ,tanto era crudo il contenuto ,molto reale....

Che vi devo dì! tanto di cappello al cinema americano!e proprio stasera ho appreso dalla tag della big che sono arrivati i nuovi episodi di heroes,in lingua originale,scaricabili dal mulo..

ero passata x una visitina...invece....

Francy,ti quoto su Silvia,la trovo educata e mi piace il suo argomentare,sempre misurato e mai invadente..... 

48
16 Dic 2008
alle 21:56

asia......che se mi toccano Marco divento una belva

francy....poi se è un programma di m@@@a che cosa ci resta a fare?

 Quando arriveranno al serale cosa farà?.....distruggerà la casetta?....oppure farà karakiri?

47
16 Dic 2008
alle 21:23

Francy

Ciao a tutti! Ho visto oggi la puntata di domenica e mi ha proprio stupito la reazione di alessandra. Insomma, non ha un po' esagerato? Non è nemmeno stata chiamata in causa e la prima cosa che fa è assalire letteralmente la nuova arrivata. Bella accoglienza. Da 1 parte è vero qll che ha detto Pamela, facendo così ale gli ha dato grande visibilità e chissà che non scali la classifica!Jennifer mi piace molto, la trovo tecnicamente e vocalmente superiore, cmq poi si vedrà.Penso che si meriti quel posto e che ale non si dovrebbe permettere di dire nulla e se proprio deve farlo lo faccia bene, visto che non si sa spiegare (dice di essere stata fraintesa, ma dalle sue parole il discorso sembrava chiarissimo). Non so: ha avuto un attacco di isteria davanti a milioni di telespettatori per una cosa che, se andiamo a vedere, è piuttosto stupida. Cosa farà in futuro se se la prende così tanto per qst? Concordo con Frida, penso che sia un po' viziatella, infantile e abbastanza presuntuosa.Martina la pensava allo stesso modo, ma non si sarebbe mai posta in quel modo. Non parliamo poi di Pamela che si è tirata la zappa da sola.L'unica che ha avuto un po' di stile è stata Silvia.Sei in un programma televisivo, non a casa tua, prendere a calci gli specchi e avere crisi di raptus omicidi non è un comportamento civile ed equilibrato.Si può comprendere la reazione, ma non giustificarla, forse.

46
16 Dic 2008
alle 21:22

Luna

Frida a me fa rabbrividire che nel 2008 quasi 2009 ci sia gente che spende tutti quei soldi per allestire dei matrimoni di quel genere ! E' uno sperpero a non finire !

45
16 Dic 2008
alle 21:16

frida

Sì loro sì. Con la loro gaytudine fatta di pizzi, colori pastello e chiffon! E' che detesto i matrimoni tradizionali, mi mettono angoscia e tristezza. Brrrrrr!

44
16 Dic 2008
alle 21:15

Luna

Cortesie per gli ospiti mi piace quello che da i voti al "bon ton"! Mi fa ridere perchè trova quasi tutti cafoni AHAHAHAHHHAHHH!

43
16 Dic 2008
alle 21:12

Luna

Frida come non ti piacciono Angelo e Enzo con i loro "tripudi di organza e cascate di petali" ? Le loro torte mi fanno sognare !

42
16 Dic 2008
alle 21:08

frida

@Luna

Adoro in treatmen e david byrne.(occhi a cuoricino)

Anch'io guardo spesso cult, bellissimo canale e bellissimi film e se sono in lingua originale ancora meglio! Credo che William Petersen si dedicherà per un po' alla sua giovanissima e italianissima moglie. (beata lei!) Sai che si è sposato ad assisi?

Cortesie per gli ospiti lo guardavo, ma quei tre mi facevano venire l'ulcera peggio che a ciavarro! :p Su cult amo anche iconoclasts...perchè gli americani sono superiori a noi in fatto di televisione e ci dobbiamo stare.

41
16 Dic 2008
alle 21:08

Luna

Frida quando lo meni chiamami ti aiuto !

40
16 Dic 2008
alle 21:01

frida

@Sonja

Sono d'accordo! Il tuo discorso non fa una piega. Poi c'è Mina che può cantare tutto, ma lei è unica.

@lisina

Perchè mi devo preoccupare? :( Io lo dico da mo che quella non ci sta con la testa, infatti non mi ha mai fatta impazzire. Io purtroppo a volte sono un po' aggressiva quando esprimo alcuni concetti, sono un'ariete esbaglio nei modi, quasi mai nella sostanza.

 

 

Ritornando a Luca...mi fa incazzare quabdo vuole a tutti i costi far dire ai suoi comopagni quello che vuole lui. Esempio: " Silvia dillo che pensi che jurman non ti stimi come stima Valerio." Silvia: "No, non è così. Luca mi ha spiegato e non la penso più così." Luca: " Ma me lo hai detto tU! Dillo che è così!" Silvia:" Prima. Adesso dopo aver parlato con Luca Jurman ho capito che ci stima tutti e tre per motivi differenti." Luca: " Ma che differenza fa se me lo hai detto al residence o qui. Dillo che non ti senti stimata da lui."

Cioè...io j'avrei menato! :p

39
16 Dic 2008
alle 20:56

Luna

Lisina io guardo (quando posso oppure me le registro) anche le serie su Cult. Mi piacciono i Soprano (ho la serie in DVD), Mad man e In Treatment ! E' un canale molto interessante. A volte ci sono dei films indipendenti che non puoi vedere altrove e sono molto belli e dei documentari sulla società veramente interessanti ! Poi su Discovery Real Time mi piacciono : Wedding Planners e Cortesie per gli ospiti ! Ecco questa è la televisione che amo !

Mi dispiace per Grissom ! Ma dove va ? Raggiungerà Sarah ?

38
16 Dic 2008
alle 20:48

Livy

Jennifer doveva entrare prima magari al posto di Pamela

37
16 Dic 2008
alle 20:35

lisina..

Frida,io fossi in te ,mi preoccuperei...;-)su Alessandra sei stata troppo severa.. .....non sarà una cima ,ma in quanto al fuori di testa..dai....io aspetterei un pò prima di fare diagnosi così.definitive.....forse ha una soglia di reazione alle frustrazioni,un pò bassa.

Frida,benvenuta nel club delle fans dell' american'films... mi hai dato una cattiva notizia su Grissom(non n):-(

36
16 Dic 2008
alle 20:35

Sonja

Frida :D

Io credo che il discorso che se uno è un cantante deve cantare tutto non sia giusto.Ognuno ha un suo stile oppure è solo un cantante da sala, per così dire. Chi però "sfonda" poi segue il suo stile, sono rari i casi di cambiamento di rotta e di sperimentare nuove cose.

Poi certo, almeno essere in grado di eseguire a tuo modo senza dubbio, nella tua tonalità magari, ogni brano ci sta. 

Per questo alla fine mi piacciono un po' tutti, almeno in alcuni casi.

Insomma è un po' come non si può pretendere che un ballerino, per quanto bravo ( e che non sia Leon :P) balli alla perfezione tutti gli stili, così non ci si può aspettare che a un cantante vadano bene tutte le sfumature musicali

35
16 Dic 2008
alle 20:21

Fabio Traversa

Frida, sei in buona compagnia... :-)

34
16 Dic 2008
alle 20:08

frida

Sapete che la sigla ultimamente comincia a piacermi? La canticchio tutte le volte. Luca è il migliore in questo, lo ammetto. Che dite comincio a preoccuparmi? :p

33
16 Dic 2008
alle 20:02

frida

Ma Alessandra non ci sta con la testa e non solo per la sceneggiata di oggi. E' scema proprio, vuole fare la piccola peste, ma non è un comportamento naturale. Quoto il commento 18 di Alessandr@. Anche perchè penso che se vuoi fare la cantante professionista devi abituarti a tensioni ben peggiori e se non sei in grado di reggerle devi solo cambiare mestiere. Mi dispiace, ma questa ragazza per me non ha grosse possibilità...

La spiegazione di Maria mi lascia perplessa assai assai. Perchè credo che fare delle sfide tra bravissimi sia meglio di sfide tra ciofeche o tra una ciofeca e uno bravo. Ma si sa che a loro interessa altro.

Jennifer è avanti rispetto a tutte le altre cantanti della sucola. Non potete giudicarla male solo per io canto, non era preparata e poi c'era in gioco l'emozione. Quindi aspettimao di sentire cosa fa.

 

32
16 Dic 2008
alle 20:02

jessi

concordo con chi elogia gianluca per le sue qualita' umane,io lo trovo il migliore tra i ballerini.

31
16 Dic 2008
alle 19:30

anto85

ho visto la puntata e ribadisco: c'è qualcosa di personale tra Ale e Jennifer......molti/e di voi hanno scritto che cmq la reazione di ale andrebbe compresa....io nn la penso così...è vero che sono in un reality e che le emozioni sia positive che negative sono amplificate, ma se questa è la sua reazione ora, cosa combinerà quando pesserà 2/3 mesi in casetta (prospettiva serale) senza poter parlare nè vedere amici/familiari/ecc....???

30
16 Dic 2008
alle 19:27

Luna

Manuela muy caliende ahi ahi ahi :D:D Anche quelli che ho scritto io non sono i miei ! Mi sono ispirata dalla famosa "Pepito mi corazon" AHAHAHAHHAHHHHH Al posto di Jennifer sostituisci Pepito e tutto torna AHAHHAHAHAHAHHHHHH ! Ora mi denunciano per plagio !

Patrizias hasta las vistas ! Haqui' muy frio ! Ce se gelas les caballeros !

29
16 Dic 2008
alle 19:21

patrizia d. & cartino doc (((¯`'·.¸(♥)¸.·'´¯)))♫¤ ♥ * ♥¤«.·(((¯`'·.¸((¯`'·

concordo sul giudizio di GIANLUCA è sicuramente molto maturo ed educato!!!!

28
16 Dic 2008
alle 19:19

MANUELA

scusa non sono miei questi versi ma di un sud americano ciao

27
16 Dic 2008
alle 19:14

Sonja

Uhm, ho letto che hanno discusso i ballerini del Sole perchè Daniela è stufa di ballare con Domenico (ma non aveva detto in puntata che sarebbe un onore per lei ballarci insieme?) e vuole tornare a ballare con Gianluca. Alice le fa notare che oramai le coreografie sono state fatte e assegnate e che per almeno questa settimana sarà così e che comunque lei con Domenico ci ha ballato fino adesso e che si insomma un po' per uno in braccio a Gianluca :P

26
16 Dic 2008
alle 19:13

MANUELA

x luna

complimenti per il tuo spagnolo,mi piace il tuo verso, posso sugerirti un altro?

la noche se perdio en tu pelo

la luna se aferro a tu piel

y el mar se sintio celoso

y quiso en tus hojos, estar el tambien

tu boca sensual peligrosa

tus manos la dulsura son

tu aliento fatal fuego lento

que quema mis ansias y mi corazon

ternura que sin prisa apura

carcias que brinda el amor

caprichos muy despacio dicho

entre las penumbras    de un sol interior

 

si quieres yo te doy el mundo

pero no me pidas  que no te ame asi

 

che dici ti piace?

 

25
16 Dic 2008
alle 19:05

patrizia d. & cartino doc (((¯`'·.¸(♥)¸.·'´¯)))♫¤ ♥ * ♥¤«.·(((¯`'·.¸((¯`'·

LUNA

ho guardatob adesso le puntate di ieri e di oggi.....bravo VALERIO che ha voluto sottolineare che si pesa solo quello che fa e dice JURMAN,   ALESSANDRA sinceramente parlando avrà avuto una reazione forte ma io ho non me la sento di criticarla anzi mi sento di comprenderla.....è sicuramento un bel tipetto.....e reagisce così, dovrà imparare a controllarsi in seguito!!! però la sua reazione ci stava,ripeto è stata troppo forte!!!! anche l'anno passato c'era chi aveva queste reazioni esagerate!!! e provvedimenti non ne ha avuti..........

cmq LUCA che delusione...........mettere in mezzo i compagni per una sua difesa e poi che ti lamenti al serale ci arrivi anche senza maglietta o ti rode che non riesci  catturare l'attenzione di jurman????

ANTO 85

forse hai ragione su ALE.....nei riguardi di JENNIFER!!

24
16 Dic 2008
alle 18:59

<.·´¯`·.♫´`mpaola .♫´´*«¤´¯`·.»¤ ♥

Sono d'accordo Gianluca è un ragazzo molto equilibrato e se non fosse stato per lui Alessandra non si sarebbe fermata.

23
16 Dic 2008
alle 18:57

Sonja

Gianluca cerca sempre di calmare tutti (anche Martina e Pamela l'altro giorno o Domenico stesso la volta che offendeva la Celentano), per altro molti sollevandoli letteralmente da terra tra le braccia, non so se per allenarsi a sollevare la Daniela ^^

E' un carissimo ragazzo Gianluca, mi piace tanto.

22
16 Dic 2008
alle 18:54

anto85

...Io nn hoancora visto la puntata (recupererò fra un po'su sky).....cmq già sabato avevo fatto notare con quanta decisione, sicurezza e strafottenza Alessandra si era proposta per la sfida con jennifer....per me già qualcosa di personale tra le due...

21
16 Dic 2008
alle 18:49

lisina..

Quando ho visto Alessandra sbroccare,sono rimasta x un pò perplessa  ,poi l'ho  compresa..quoto in toto Luna,come si fà a rimanere calma in un clima inquisitore che regna in quella" scuola"ho apprezzato Gianluca chè stato l'unico a cercare di calmarla...è stato dolce ....tutti gli altri scuotevano la testa.

 Beatrice comincia a piacermi....oggi mi ricordava la morbida flessuosità della Cuccarini dei tempi giovanili....

Maria,ha finalmente deciso a dare qualche spiegazione plausibile sul meccanismo del gioco,non mi ha molto convinto,.....ma mi accontento....meglio di niente....

 

20
16 Dic 2008
alle 18:34

Sonja

Luna, beh, visto che hai iniziato dicendo "io capisco la reazione di Alessandra" , io ti dico che allora capisco anche quella di tutti gli altri ragazzi ^^

Sempre in generale ^^

Ad ogni modo credo che se hanno scelto di mandarla in onda prenderanno dei provvedimenti. Mi auguro solo non la caccino. Se lo meriterebbe non lo so, ma mi piace la sua voce e vorrei sentirla ancora.

19
16 Dic 2008
alle 18:27

Luna

Sonja io non giustifico nessuno ! Ho solo detto che quando uno è in difficoltà e non riesce ad esprimersi puo' arrivare a questo ! Che abbia sbroccato cosi' è sbagliato, ma io non giudico questo ! Sto parlando in generale di un tipo di reazione che appartiene a coloro che si sentono soffocare perchè sono impossibilitati ad esternare le proprie idee ! Era una riflessione in generale, non riferita ad Alessandra !

18
16 Dic 2008
alle 18:27

Alessandr@

Nessuno ha chiesto un parere ad Alessandra , è lei che ha voluto prendere la parola e fare un discorso da parac...o pazzesco . Potrei comprenderla se fosse stata tirata in causa o provocata ma cosi' non è successo . Cosa c'entrava attaccare cosi' Jennifer? Cosa c'entrava dire che Daniele era stato piu' bravo e non meritava di uscire? Cosa c'entra parlare del percorso fatto in questi mesi? Se qualcuno non andra' al serale dopo che x 2 mesi e mezzo è rimasto ogni giorno in tv ...non credo che la colpa sia di Jennifer...

17
16 Dic 2008
alle 18:24

<.·´¯`·.♫´`mpaola .♫´´*«¤´¯`·.»¤ ♥

luna  ho visto "Sior Todero Brontolon" di Goldoni

con Giulio Bosetti  Marina Bonfigli e molti altri tutti molto bravi e mi sono divertita un sacco

16
16 Dic 2008
alle 18:14

Luna

Alessandr@ da quello che ho sentito rivedendo la cassetta di oggi, Jennifer ha parecchi difettucci : respira male, non prende le note alte e camuffa il tutto facendo un po' di gorgheggi rauchi ! Certo io non sono una specialista, ma è quello che mi è parso di sentire ! Un po' quello che faceva Roberta con i suoi yè yè yè quando non ci arrivava. Poi se è il fenomeno di cui parlate ben venga, più si è bravi e meglio è ! Lo spettacolo non potrà che essere più bello !

mpaola cosa hai visto domenica a teatro ?

15
16 Dic 2008
alle 18:09

Sonja

Se si è comprensivi con una si deve essere comprensivi con tutti. Se ci sta lo sbroccamento di Alessandra ci stava anche quello di Domenico.

Non è l'isteria che la danneggia, ma le parole che usa. In quanto agli autori cercano di sobillari tutti, allora non si può dire di una :poverina la provocano e di un altro : è caduto nelle provocazioni.

Insomma, due pesi e due misure non vanno bene, diciamo ^^

14
16 Dic 2008
alle 18:09

<.·´¯`·.♫´`mpaola .♫´´*«¤´¯`·.»¤ ♥

La penso come Luna e capisco Alessandra per la frustrazione nel non riuscire ad esprimersi perchè è un po' quello che succede a me...certo io  non do calci agli specchi ma ho un'altra età e non mi sono mai trovata nella sua situazione

13
16 Dic 2008
alle 17:59

Luna

Ragazzi, io capisco la reazione di Alessandra. E' frustrante quando non si riesce ad esprimere una propria opinione perchè non si trovano le parole adatte per esternare il proprio pensiero ! Poi quando ti vogliono far dire cose che tu non pensi è ancora più frustrante. Quando poi ti negano anche l'evidenza e cioè che non è facile stare in un ambiente televisivo e che tutto quello che fai te lo rigirano sempre a tuo discapito, allora una sbroccata ci puo' stare ! Era tesa come una corda di violino ! Quando leggo che qualcuno vorrebbe assegnare la maglietta per il serale a Jennifer non mi sembra giusto. Lei non ha fatto il percorso di due mesi scontrandosi con i professori, con i compagni, con i propri nemici interiori e non ha dovuto affrontare tutte le difficoltà di un ambiente televisivo. Per me non dovrebbe nemmeno concorrere per l'assegnazione della maglietta ! E' entrata tardi e deve accettare i pro e i contro della sua entrata posticipata !

Comunque è bello vedere sbocciare un amore : Adriano e Martina si amano ! Che teneri ! Viva l'amore ad amici !

12
16 Dic 2008
alle 17:53

Alessandr@

X LUNA ... Jennifer è tecnicamente + indietro di Martina????? Spero che tu stia scherzando

11
16 Dic 2008
alle 17:53

Fabio Traversa

Quoto i punti 1 e 5 di Lacrimablu. Jurman ha sì una gerarchia di riferimento e preferisce nettamente Valerio agli altri.

I migliori non entrano subito per consentire tante situazioni particolari (Pedro contro tutti, Jennifer e il regolamento-pongo) durante l'edizione... :-)

10
16 Dic 2008
alle 17:52

Sonja

Alessandr@, siamo sempre in sintonia io e te ^^ Ti quoto.

Forse il prossimo anno dovrebbero prevedere un corso di Joga :P

9
16 Dic 2008
alle 17:52

<.·´¯`·.♫´`mpaola .♫´´*«¤´¯`·.»¤ ♥

Luna a me non era piaciuta molto in  "io canto" e penso proprio che nei brani in ligua italiana non sia così irrangiungibile...Silvia invece comicia a piacermi sempre di più...staremo a vedere... Oramai tu hai fatto l'abitudine nel centrare il bersaglio (Pedro con i cuoricini negli occhi) :-)))))

 

8
16 Dic 2008
alle 17:47

Alessandr@

Lacrimablu ...Vessicchio ha detto che Valerio ha qualita' vocali invidiabili , non che è il migliore. C'è una bella differenza , spero che tu lo capisca. Se Palma avesse detto Si , il NO sarebbe arrivato da una delle 2 Grazielle ... a questo punto l'unica che puo' avere qualche speranza è Silvia. Alessandra ha confermato il mio pensiero: bellissima voce ma le manca tutto il resto e x lei non c'è rimedio. Jennifer fa paura xkè è bravissima ,e la scena  di Alessandra , Pamela e Martina è stata penosa.

7
16 Dic 2008
alle 17:43

Luna

Lacrima stavo aspettando una tua reazione al no di Palma alla maglietta di Valerio ! AHAHAHHAHAHHHHH E' veramente un poverino ! La lezione della scorsa edizione non gli è andata giù !

Ma la Celentano è incinta ?

Sto sbobinando la cassetta di oggi e c'è Jennifer che canta con Valerio. Tecnicamente è indietro rispetto a Martina, a Silvia e quando non arriva sulle note alte fà dei versi rauchi per mascherare il passaggio. Non è male, ma la si stà un po' sopravvalutando ! Sempre secondo il mio modesto parere !

Pero' ha già fatto strage di cuori : Pedro la guarda con gli occhi a cuoricino !

Pedro :Jennifer mi corazon

          Jennifer de mi amores

          cantame asi

          cantame asi

          con amor

          Jennifer eres mi vida

          mi carina mi querida

          porque me intereso en ti

          con amor

 Menos males una bellas ne la squadras del Sol ! Muy bonita la muchacha ! Andreina das riservas e Jennifer por amar !

6
16 Dic 2008
alle 17:28

patrizia d. & cartino doc (((¯`'·.¸(♥)¸.·'´¯)))♫¤ ♥ * ♥¤«.·(((¯`'·.¸((¯`'·

SONJA

vai su NEMICI tra un paio d'ore e la vedi la ALE che sclera!!!!

LACRIMABLU concorco soprattutto il punto 3 

vi posso confermare che JENNIFER è ben vista....non è lasciata mai sola da PEDRO,SILVIA,VALERIO.......EFFETTIVAMENTE ALE,non l'ho mai vista vicina a lei .....JENNIFER è la migliore non si discute ma ALE pur essendo tecnicamente più debole ha la voce che la premia.....non capisco questo comportamento, potrebbe spodestare dalla classifica PAMELA.....pazienza!!!!

5
16 Dic 2008
alle 17:24

elisa

se quello che avesse detto e fatto alessandra fosse stato fatto da domenico.... era già a casa a quest'ora!

ma Oddi non era patito per il contemporaneo? visto anche il balletto che aveva fatto lui nello stage... come mai beatrice ha vinto?

 

lacrimablu, io non ci credo... l'hanno sempre detto che chi arriva ad amici delle basi deve già averle, altrimenti i prof non riescono a lavorarci... che senso avrebbe fare entrare quelli meno bravi per farli migliorare, se 1) poi li mandano a casa un po' alla volta  2) non li fanno esibire quasi mai  3) i prof stessi dopo le prime settimane non sono già più contenti

? mah..

4
16 Dic 2008
alle 17:18

Sonja

Uffa proprio ora mi si doveva fracassare la TV in ufficio ? :( Avrei voluto vederlo lo sbarrocciamento di Alessandra :(

3
16 Dic 2008
alle 17:13

asia......che se mi toccano Marco divento una belva

JENNIFER  mi sa tanto che le ha spaventate le gallinelle....

e quella pazza? sclera di brutto...prende a calci  gli specchi..e dice che è un programma di merda........vediamo un pò come andrà avanti questa cosa....vediamo se prenderanno provedimenti.......che ne so ' del tipo...non potersi battere per la maglietta ...come minimo.

Luna...andò stà Pamè......e Martì...che fà stà a limonà con adrià.......... ( LUNA perdoname ahahhahh)

2
16 Dic 2008
alle 17:10

lacrimablu

Io ho evinto dalla puntata di oggi che :

1)Ancora una volta sono sulla stessa linea d'onda di Frida che dice da tempo che Alessandra non ci sta con la testa (per dirla in modo buono)Credo sia una bimba viziata, e pure un pò falsetta, perchè per me sia lei che Silvia l'avevano detto veramente a Luca che ritenevano Jurman parziale, preferendo a loro 2 il caro Valerio(e cmq è ovvio che Jurman glielo preferisce davvero, anche se poi la maglia l'avrebbe data anche a loro)

2) nON CREdo che vessicchio sia incoerente, è vero lui parlò di maglia e classifica, ma ha fatto capire chiaramente domenica cosa pensa di Valerio (mi sembra di aver capito che lo ritiene vocalmente il migliore) quindi sarebbe stato incoerente a dir di NO, tanto ci pensava Palma poi a farlo ;)

3) Palma darà la maglia solo ai cantanti che gli leccano il xxxx per bene ovvero Silvia e Luca, che sono quelli che l'hanno richiesto per farsi aiutare negli inediti

4)Come ha fatto a vincere Beatrice se Riccardo era nettamente superiore?

5)Scommetto che Jennifer la ritroveremo tra i posti domenica in classifica

6)Maria ci ha chiarito perchè i + bravi non entrano subito nel programma: perchè poi vincono tutte le sfide e non hanno margini di miglioramento nell'anno accademico...vi sembra una ragione vera?

 

1
16 Dic 2008
alle 17:07

Sonja

Ma per carità! Ma non era Luca quello delle polemiche sterili? Mi sa che son tutti uguali alla fine. Comunque è confermata la tesi, mi pare di Frida, che questi son bravi e non li hanno fatti entrare dall'inizio per dare una chanche agli altri^^

Va beh, vedremo come evolve. Povera sta ragazza comunque^^ non vorrei essere nei suoi panni ^^ 

Lascia il tuo commento

Accedi con Facebook Esci da Facebook

Attendere la pubblicazione del commento
Post in evidenza su Blogosfere