La talpa, sesso fra Franco Trentalance e Natalia Bush? La nuova fiamma di Testi: "Fabio è mio e voleva lasciare la Tittocchia"

Scritto da: -

orig_C_0_articolo_430816_immagine.jpg

Il reality di Italia 1 La talpa (voto: 5) non finisce mai di stupire e continua a regalare "materiale" per alcune trasmissioni televisive (in primis Striscia la notizia - 8 - per la rubrica I nuovi mostri) e per i rotocalchi rosa. Gli ultimi aggiornamenti riguardano la passione sfrenata che avrebbe coinvolto Franco Trentalance e Natalia Bush (in basso il video) e il presunto tradimento di Fabio Testi nei confronti di Emanuela Tittocchia.
TRENTALANCE-BUSH, E' AMORE? —> Dal Sudafrica sono giunte voci che il porno attore Franco Trentalance abbia avuto un incontro molto hot con la giunonica Natalia Bush. La scintilla erotica sarebbe scoccata sulla riva del fiume dove i due, dicono i bene informati, si sono abbandonati alla passione. Prima lui le aveva detto: "Ti manca il sesso?". E lei: "Sì, mi manca, mi mancano anche le coccole".  

20081022_1097_wcenter__04.jpg

TITTOCCHIA-TESTI E LA TERZA INCOMODA —> Il settimanale Diva & Donna ha pubblicato le fotografie di Testi che bacia e si scambia tenerezze da innamorato con la 23enne ungherese Sophie Cirlig, professione dichiarata attrice, e per le quali la Tittocchia aveva mostrato tutta la sua arrabbiatura sia a La talpa sia a Questa Domenica (6).
La Cirlig spiega: "Con la Tittocchia Fabio non era felice: inventava scuse per non vederla. Oramai il loro rapporto si stava logorando. Fabio, sempre più freddo, si sentiva con il fiato sul collo ed era insofferente. Secondo me, aspettava solo il momento giusto per lasciarla. L'occasione è arrivata quando ci hanno scoperti al bar in atteggiamenti affettuosi e poi lei si è infuriata". Sulla sfuriata in tv della Tittocchia: "Ci ha fatto un favore". Ringraziano anche gli autori del programma.
Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!