Uomini e Donne, ecco i primi tronisti della nuova stagione. Cambia il meccanismo, anche Erminia Castriota tra gli opinionisti

Scritto da: -

serata2xx8.jpg

Sono partite le registrazioni di Uomini e Donne (voto: 5), il programma del day time di Canale 5 condotto da Maria De Filippi (8) e che negli ultimi mesi è sbarcato con successo anche in Spagna. La messa in onda della prima puntata è fissata per il 22 settembre ma molte puntate verranno registrate con largo anticipo, consentendo alla conduttrice di concentrarsi sui suoi altri programmi in partenza.
Il blog di Uomini e Donne, solitamente molto informato, fornisce le prime anticipazioni. Per le puntate con protagoniste due troniste (Francesca Mari, 25enne, capitano di una squadra di pallavolo e Natalia, bellissima mora pugliese dagli occhi chiari) gli opinionisti saranno Gianni Sperti e Erminia Castriota, ex fidanzata di Giuseppe Lago e in passato protagonista di accese schermaglie con Karina Cascella (che interverrà in un altro programma).
Per le puntate con protagonisti due tronisti (Cristian Gallella, ex corteggiatore di Paola Frizziero, e Federico, un ragazzo romano di 30 anni che vive in campagna) sarà Tina Cipollari a rilasciare commenti con la sua inconfondibile verve (ha già detto di essere di ritorno dalle Olimpiadi di Pechino e sicuramente ne combinerà di tutti i colori nei prossimi mesi…). Con lei Gianni Sperti. 
Novità nei meccanismi: al momento della scelta per le esterne, i 4 corteggiatori/corteggiatrici prescelti/e proveranno a convincere la/il tronista, che ridurrà a due il numero dei/delle prescelti/e. Dopo 10 puntate i tronisti dovranno dire se intendono arrivare ad una scelta altrimenti dovranno lasciare la trasmissione (una sorta di ritorno al "trono a tempo", che un tempo si esauriva anche nel giro di una puntata). Inoltre non potranno più far parte di agenzie nè essere protagonisti di serate nei locali. Evidentemente l'andazzo che si era registrato negli ultimi anni (personaggi interessati esclusivamente alla celebrità e cicli di puntate di tre mesi terminati senza scelta) deve aver indispettito la stessa De Filippi. 
Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!