Televisioni/Veline, ecco altre 8 aspiranti dal 23 al 30 agosto (con notizie e alcuni video)

Scritto da: -
veline%20logo%2001.JPGReality & Show Estate vi propone ogni sabato Televisioni, una rubrica ricca di filmati su curiosità, candid camera, momenti trash, situazioni "cult" verificatesi nel piccolo schermo. Ricordo ai lettori che prosegue l'iniziativa Amici Champions (cliccate sulla tag per votare ai vari sondaggi). 
In questo post facciamo il punto su Veline (voto: 6), in onda nell'access prime time di Canale 5. La sessantaseiesima aspirante velina arriva da Palermo e si chiama Costanza Farina. Si è appena diplomata al liceo artistico e vuole provare a trasferirsi a Milano per iniziare la carriera di fotomodella. Da 8 anni fa parte della Pallavolo Palermo che gioca nella prima divisione femminile, ruolo centrale, adora il calcio, è una tifosa juventina. Nel tempo libero fa la baby sitter, esce con gli amici e si dedica alla pittura, tecnica ad olio e quadri astratti nella sua camera invasa da tele e colori.
Ha 18 anni, ama viaggiare, leggere, fare sport e uscire con gli amici o con il fratello ex calciatore. Arriva da Caracas la 67esima aspirante velina. E' Brigida Donnaruma, vive da cinque anni a Pomezia, ma è nata in Venezuela l'11 maggio 1990 da mamma spagnola e papà italiano. E' poliglotta (parla italiano, spagnolo e inglese) e sogna di lavorare nel turismo.
Valentina Scudo è la 68esima aspirante velina. Nata a Galatina il 6 gennaio 1985, mentre si prepara a laurearsi in psicologia, aiuta i genitori che hanno un negozio di abbigliamento a Galatone, anche se ammette di non avere molta pazienza con i clienti e quindi preferisce stare alla cassa. Adora andare a ballare e mangiare, il suo piatto preferito sono le melanzane alla parmigiana e poi le piacciono gli animali, ha un gatto, un pesce e due tartarughe di terra. Sogna di diventare psicologa dell'infanzia.
Mariasole De Pasquale è la 69esima aspirante velina. Nata a Bari il 18 giugno 1986, si sta per laureare in Giurisprudenza. Le piacciono la danza classica e moderna e ha avuto la fortuna di partecipare nel musical I promessi sposi per la regia di Claudio Insegno. E se come avvocato non le andasse bene, Mariasole vorrebbe fare la giornalista: il suo mito è Cristina Parodi. Le piace ascoltare la musica, uscire con gli amici, andare in palestra e ballare.
Arriva dalla Lettonia (Cesis) la settantesima aspirante velina bionda. Si chiama Ance Spirga, ha 25 anni e vive a Milano dove si è trasferita per lavorare come modella. Ha cominciato all'età di 14 anni a fare i primi servizi fotografici e le prime sfilate, poi ha scelto di venire a Milano perché c'è la moda. Vegetariana, si diverte facendo ginnastica, yoga e cucinando per gli amici.
Sogna di diventare un'attrice e studia recitazione Luana Faiano, la 71ma aspirante velina. Luana ha 20 anni e arriva da Grottaglie. E' iscritta a Scienze della formazione primaria anche perchè le piacerebbe diventare maestra o comunque psicologa. Le piace ballare e mettersi in gioco.
L'ultima ragazza incoronata nella location di Ostuni si chiama Brigida Donnarumma.  Giovanissima -ha soli 18 anni -, è nata a Caracas da mamma spagnola e papà italiano, ma da 5 anni vive a Pomezia, dove ha frequentato il liceo linguistico. E' praticamente alla sua prima esperienza nel mondo dello spettacolo, se escludiamo la partecipazione, proprio quest'estate, al concorso locale Lady Beach 2008. Ha terminato il liceo linguistico e adesso vorrebbe iscriversi a Scienze politiche o a Lingue, le piacerebbe lavorare nel campo del turismo anche perché parla tre lingue, l'italiano, lo spagnolo e l'inglese.
 

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!