Le fiction che vedremo/Butta la luna 2, arrivano Vanessa Gravina e Roberto Farnesi. Otto milioni seguirono il finale della prima serie

Scritto da: -

20080516124300butta_la_luna.jpg

Partì in sordina e fuori dal periodo di garanzia a dicembre 2006. Il primo episodio fu seguito da 6.606.000 spettatori (share del 25,66%), l'ottavo ed ultimo addirittura da 8.412.000 (32,48%). Stiamo parlando di Butta la luna (voto: 7,5), la miniserie di Raiuno ispirata all'omonimo best seller di Maria Farnesi e di cui si sta girando la seconda serie (13 episodi).
Con non poche novità. Tra le new entry Vanessa Gravina (7), alias Sandra, stilista inacidita che si scaglia contro tutto e tutti perchè il marito la trascura. Renderà la vita particolarmente difficile ad Alyssa Calangida (Fiona May - 7 -) e a sua figlia Cosima (Chiara Conti - 7 -), che già nella prima serie avevano dovuto affrontare una serie di problemi.
Come ricordato da Il Giornale la Gravina ha ritrovato sul set alcuni vecchi amici, tra i quali Vittorio Sindoni, con cui, a 12 anni, girò il suo primo sceneggiato televisivo, Voglia di vincere, assieme a Gianni Morandi. Per proseguire con Roberto Farnesi (7), incrociato sul set di Centovetrine (7) e che interpreterà il magistrato troppo attento alle pandette e poco alla moglie Sandra.
Nino Frassica (7) tornerà a vestire i panni del portiere "caratterista" Mario mentre Lola Ponce, vincitrice dell'ultimo Festival di Sanremo, farà una breve apparizione nel ruolo di se stessa. Tra le indiscrezioni che trapelano dal set una Fiona May in abito da sposa, che lascia presupporre un lieto fine alla storia. Non ci sarà più, invece, Giampaolo Morelli (7).
Nel video la sigla di Butta la luna
Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!