Uomini e Donne, ecco il video di Giovanni Conversano e Serena Enardu di nuovo insieme e tutte le reazioni

Scritto da: -

giovanni%20serena%202.JPG

La puntata di Uomini e Donne (voto: 5) di venerdì 14 marzo 2008 con il ritorno di Serena Enardu (7) e la scelta di Giovanni Conversano (7) di lasciare il trono per lei ha avuto anche un seguito dietro le quinte della trasmissione. Come riportato dal sito ufficiale Jack Vanore (7) commenta molto emozionato: "Spero anch'io un giorno di provare certe cose, è stato bellissimo, non mi capitava da tempo di emozionarmi così. Serena è stata fantastica, lei crede nell'amore e anche Giovanni in questo periodo non ha mai finto, per come vedo io l'amore sarà difficile trovarlo, ma comunque…viva l'amore!".
In studio continua la festa post-puntata, il pubblico scende a salutare i due innamorati, Rosy, Alfonso, Daniela, lunghi abbracci e lacrime di gioia, poi dietro le quinte con Gianni Sperti e Karina Cascella, per i corridoi e fuori dallo studio c'è aria di festa e ognuno vuol partecipare al trionfo dell'amore, i due vengono salutati con applausi, finamente Giovanni e Serena si ritrovano da "soli", guardandosi negli occhi.
Lui le dice: "Per 2 mesi e mezzo sei stata il mio chiodo fisso, tanto che pensavo di andare dallo psicologo, ti cercavo girando per i siti, per i blog (anche questo?), il video dei nostri 'best moments" l'avrò visto 200 volte, avevo il terrore di perderti". Serena: "Io ho pensato: possibile che non mi chiama?". Giovanni: "Sono pazzo d'amore per te". Serena: "Ma senti che frase". "Mai avrei pensato di fissarmi così per una donna".
Arriva anche l'altra tronista Paola Frizziero (6): "Vi adoro! Vi auguro di essere felici!". Gianni fa capolino: "Giovanni, mi scuso per gli attacchi, ma erano a fin di bene". Serena ride: "Hai fatto bene…". Giovanni non riesce a non baciarla: "Eh ragazzi, io so' partito… è uno dei giorni più belli della mia vita…". E molti telespettatori sognano con loro.
Il video "cult" della puntata di Uomini e Donne 
Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!