Italia 1 la domenica sera non va in ferie: Candid Camera Show e Camera Cafè con sketch inediti

Scritto da: -

C_0_articolo_392622_immagine.jpg

In un periodo in cui quasi tutti i programmi di prima serata sono andati in ferie e, al massimo, si sperimentano dei numeri zero, Italia 1 va controcorrente e propone una domenica sera assolutamente godibile con due show collaudati e che possono contare su un pubblico numeroso ed affezionato.
Si parte alle 20.30 con Candid Camera Show (6). In un inedito studio di montaggio, presenterà e commenterà i filmati il simpatico Giacomo "Ciccio" Valenti (6,5), che si calerà nei panni dei protagonisti, interpretandone reazioni e stati d'animo. A suo fianco, l'ex inquilina della casa del Grande Fratello 7, Melita Toniolo.
In ogni puntata faranno compagnia al simpatico conduttore personaggi del mondo dello spettacolo (i primi saranno i Fichi d'India) che porteranno in studio esilaranti candid camera da loro stessi realizzate. Gli ospiti si caleranno in situazioni al limite dell'inverosimile e per una volta potranno pronunciare la mitica frase "Sorrisi…sei su Candid Camera!". Inoltre, il conduttore sarà collegato in diretta con "inviati speciali" che in giro per l'Italia coinvolgeranno ignari passanti e li sottoporranno a imprevedibili scherzi.
60 minuti di episodi inediti e ricchi di novità anche per Camera Cafè (7), in onda alle 21.30. Gli "impiegati" Luca Bizzarri (6,5) e Paolo Kessisoglu (6,5) fanno gli straordinari e preparano 8 appuntamenti speciali in compagnia di guest star d'eccezione tra le quali: Alessia Marcuzzi, Albertino, Magda Gomes, Natasha Stefanenko, Massimiliano Varrese e i Pooh. Due ore di risate assicurate.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!